Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call Of Duty 4:Modern Warfare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se qualcuno gioca al cod4 online su ps3 mi dia il suo nome online,almeno lo aggiungo su psn e giochiamo insieme,facciamo una squadra magari???aspetto risposte
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
      se qualcuno gioca al cod4 online su ps3 mi dia il suo nome online,almeno lo aggiungo su psn e giochiamo insieme,facciamo una squadra magari???aspetto risposte
      io sono chionzo cmq se vai su www.faitclan.it troverai tanti utenti che giocano online su ps3

Comment

Originariamente Scritto da chionzo Visualizza Messaggio
        io sono chionzo cmq se vai su www.faitclan.it troverai tanti utenti che giocano online su ps3

ok ti ringrazio,se ti arriva un messaggio di aggiunta amico sono io :-)
        ora vado nel sito....

Comment

ok quando arrivo a casa ti aggiungo vai tra cmq nel sito ti registri cosi so che ci sei pure te

Comment

Originariamente Scritto da chionzo Visualizza Messaggio
            ok quando arrivo a casa ti aggiungo vai tra cmq nel sito ti registri cosi so che ci sei pure te

perfetto

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
              ok ti ringrazio,se ti arriva un messaggio di aggiunta amico sono io :-)
              ora vado nel sito....
              hai fatto un grande errore nell' aggiungere chionzo se ti scoppia la play sai perchè cmq ci sono fra qualche giorno online perchè sti giorni tra montagna e moto non la uso molto la play

Comment

per chi gioca a cod4 avcete visto negli ultimi giorni che scempio, tutti che volano!!! tutti a usare quel cheat vi prego spero che qualcuno di noi non lo usi
                avete rovinato un gioco stupendo come cod4 smettettetela di usarlo è solo un gioco cosi non c'è gusto vincere

fucking hacker

Comment

dite che mi conviene prenderlo o aspetto il 2?
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                    Aspetta il 2 a sto punto
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                      Aspetta il 2 a sto punto
                      Ok grazie
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                        asprtta il 2,ma ti prego non prenderlo alla prima settimana!

Comment

IL 4 devi prenderlo cmq in sti giorni è dilagato questo trucco, però stanno facendo una patch speriamo bene, non voglio ridurmi sull'online del5
                          CMQ GIOPAVALA perchè no al day one, pensi che sarà pieno di cheater è cosi in tutti i giochi, ma dopo le patch cosa le hanno fatte a fare

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                            CMQ GIOPAVALA perchè no al day one, pensi che sarà pieno di cheater è cosi in tutti i giochi, ma dopo le patch cosa le hanno fatte a fare
                            perche costera piu di 80 euro
                            quindi la prima settimana meno vende,meglio e,almeno activision capisce che non siamo tutti brocchi

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              ma li vale. per me è il miglior gioco su ps3 con mgs4

quotone,mgs4 forever!!!!

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                                hai fatto un grande errore nell' aggiungere chionzo se ti scoppia la play sai perchè cmq ci sono fra qualche giorno online perchè sti giorni tra montagna e moto non la uso molto la play
                                ehehehehehehe!!ok ti aspetto nell'online

Comment

Working...
                                X