Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call Of Duty 4:Modern Warfare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Call Of Duty 4:Modern Warfare

È l'unico gioco che sono riuscito a reperire(Little Big Planet non si trovava,Valkyria Chronicles 60 euro e Singstar non lo considero nemmeno). C'è qualcuno qui che gioca all' on-line(possibilmente PS3)?
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    È l'unico gioco che sono riuscito a reperire(Little Big Planet non si trovava,Valkyria Chronicles 60 euro e Singstar non lo considero nemmeno). C'è qualcuno qui che gioca all' on-line(possibilmente PS3)?
    Ahah, chiedi a lopipoi (cj altair simpson), non vedrà l'ora

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Ahah, chiedi a lopipoi (cj altair simpson), non vedrà l'ora
      ci ho giocato ieri un consiglio non usare il fucile a pompa sopratutto in blocco una mappa da cecchino

Comment

cmq c'è anche lore_ssj4 t consiglio di aggiungerlo anche perchè io ti invito ma non posso sempre visto che sono n un clan a cui se vuoi puoi aggiungerti anche te

Comment

Valkyria Chronicles 60 euro
          ma li vale. per me è il miglior gioco su ps3 con mgs4
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            per me è una cosa oscena anche perchè non apprezzo il genre poi i gusti sono gusti

Comment

Concordo.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Sicuramente,tant'è che io ho appena scaricato la sua demo, e ,oltre ad essermi innamorato dello stile grafico, sono sempre convinto della superiorità dei J-RPG Sony.
                Il problema è la mancanza di fondi ;_;
                Originariamente Scritto da c1cc10
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

sono sempre convinto della superiorità dei J-RPG Sony.
                  Il problema è la mancanza di fondi ;_;
                  non è Sony. e ad essere sinceri, non è nemmeno un jrpg puro...
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

mi sta bene perche hai detto per me,secondo me invece no

Comment

el fundo sei andato in OT ti banniamo cmq non c'è veramente nessun altro che gioca a cod4 eppurre pullula di gente l'online

Comment

io ho comincierò a giorni visto che ho preso la paly 3 da 2 giorni e penso di andare uno di questi pomeriggi a prendermi in negozio anche cod 4.....ci giocavo al pc e avevo 400 ore di gioco e me la cavavo molto bene con mouse e tastiera...adesso vedremo con il joystick...
                        uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Comment

approfitto di questo topic per una domanda qualcuno sa come creasre la tua classe prefierita di cod4 ??? io ho visto alcune immagine come questa anche per cod5 l'ho visto

che noob class è per quelli che giocano a normale

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                            approfitto di questo topic per una domanda qualcuno sa come creasre la tua classe prefierita di cod4 ??? io ho visto alcune immagine come questa anche per cod5 l'ho visto

che noob class è per quelli che giocano a normale
                            Facile vai su crea una classe

Edit: forse intendevi l'immagine??? perchè se è cosi non si capisce mi sembra strano che uno che gioca a cod 4 come te non sappia creare una classe
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggio
                              io ho comincierò a giorni visto che ho preso la paly 3 da 2 giorni e penso di andare uno di questi pomeriggi a prendermi in negozio anche cod 4.....ci giocavo al pc e avevo 400 ore di gioco e me la cavavo molto bene con mouse e tastiera...adesso vedremo con il joystick...
                              te la caverai bene poi qui c'è anche il prestigio e poi conosci giù bene le mappe

Comment

Working...
                              X