È l'unico gioco che sono riuscito a reperire(Little Big Planet non si trovava,Valkyria Chronicles 60 euro e Singstar non lo considero nemmeno). C'è qualcuno qui che gioca all' on-line(possibilmente PS3)?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call Of Duty 4:Modern Warfare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioÈ l'unico gioco che sono riuscito a reperire(Little Big Planet non si trovava,Valkyria Chronicles 60 euro e Singstar non lo considero nemmeno). C'è qualcuno qui che gioca all' on-line(possibilmente PS3)?
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAhah, chiedi a lopipoi (cj altair simpson), non vedrà l'ora
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioValkyria Chronicles 60 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma li vale. per me è il miglior gioco su ps3 con mgs4
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma li vale. per me è il miglior gioco su ps3 con mgs4
Comment
-
Sicuramente,tant'è che io ho appena scaricato la sua demo, e ,oltre ad essermi innamorato dello stile grafico, sono sempre convinto della superiorità dei J-RPG Sony.
Il problema è la mancanza di fondi ;_;Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggiosono sempre convinto della superiorità dei J-RPG Sony.
Il problema è la mancanza di fondi ;_;
Comment
-
Comment
-
io ho comincierò a giorni visto che ho preso la paly 3 da 2 giorni e penso di andare uno di questi pomeriggi a prendermi in negozio anche cod 4.....ci giocavo al pc e avevo 400 ore di gioco e me la cavavo molto bene con mouse e tastiera...adesso vedremo con il joystick...uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
Edit: forse intendevi l'immagine??? perchè se è cosi non si capisce mi sembra strano che uno che gioca a cod 4 come te non sappia creare una classe
Comment
-
Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggioio ho comincierò a giorni visto che ho preso la paly 3 da 2 giorni e penso di andare uno di questi pomeriggi a prendermi in negozio anche cod 4.....ci giocavo al pc e avevo 400 ore di gioco e me la cavavo molto bene con mouse e tastiera...adesso vedremo con il joystick...
Comment
Comment