Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fallout 3
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono beh, proprio questo no.. se in oblivion ammazzi qualcuno, vai in carcere, come è sempre accaduto nei gdr, se lo fai in fallout, dipende se ti beccano insomma, dove lo fai, e se non fai attenzione, e uccidi come è capitato anche a me, qualcuno che ti serve, finisci nei casini, e devi indagare in altro modo.. e se continui, puoi fare anche il malvagio. Ad oblivion puoi essere praticamente capo della gilda dei maghi, dei ladri, etc etc, tutto allo stesso tempo.. no dai, sotto questo punto di vista, credo non sia confrontabile. oh poi come ho detto prima.. i gusti...
infatti non li confronto, ma anzi sottolineo che in quel punto sono praticamente diversi, perchè in fallout ragioni con le armi, se hai un fucile al plasma, non ti capiteranno mai de problemi, ed è questo quello che intendo, molta gente lo preferisce perchè dice che puoi amazzare tutt come e quando ti pare, al contrario in oblivion devi ragionare, perchè se ti beccano(95%) vai in carcere o paghi la multa, e se vai in carcere, ti si abbassano le abilità, che sono il fulcro del gioco, non solo le armi come succede dall'altra parte....
p:s. hei load, hai mai visto qualche video di oblivion, se no corri subito a darci un'occhiata, ne vale la pena...
p.s.s. riguardo alla bambolina a megaton, non da evan king, ma da lucas simmins() mentre le abilità, consiglio vivamente scasso, riparazione e scienza al massimo(come me) non avrete mai dei problemi a esplorare il tutto, poi le armi saranno quasi sempre perfette....Last edited by Dargil; 20 September 2009, 00:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio[/B]
infatti non li confronto, ma anzi sottolineo che in quel punto sono praticamente diversi, perchè in fallout ragioni con le armi, se hai un fucile al plasma, non ti capiteranno mai de problemi, ed è questo quello che intendo, molta gente lo preferisce perchè dice che puoi amazzare tutt come e quando ti pare, al contrario in oblivion devi ragionare, perchè se ti beccano(95%) vai in carcere o paghi la multa, e se vai in carcere, ti si abbassano le abilità, che sono il fulcro del gioco, non solo le armi come succede dall'altra parte....
p:s. hei load, hai mai visto qualche video di oblivion, se no corri subito a darci un'occhiata, ne vale la pena...
p.s.s. riguardo alla bambolina a megaton, non da evan king, ma da lucas simmins() mentre le abilità, consiglio vivamente scasso, riparazione e scienza al massimo(come me) non avrete mai dei problemi a esplorare il tutto, poi le armi saranno quasi sempre perfette....
PS: e cmq sono sicuro che è la casa di king. Anche in quella di simms c'è una bambolina, ma puoi prenderla come ti pare e piace dato che la porta non è chiusa.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi le dannate bamboline (quante bestemmie tirate dopo essermi accorto di averne mancate due non più raggiungibili). Il problema, come dici tu, è che senza alcune abilità non vai molto avanti. Molto utile lo scasso che ti toglie dai pasticci mille volte, ma anche ad esempio hackerare i computer o le abilità con le armi. Il problema è che, almeno credo, quasi tutti puntano su quelle essendo trascendentali ad ogni tipologia di giocatore. E per forza di cose devi abbandonare le altre, dato che i punti sono centellinati. Ad esempio, chi mai può mettersi a scegliere baratto? oltre al fatto che non ho MAI comprato roba dai negozianti, ma sempre reperita sul cammino e mi sono trovato sempre benissimo, ma poi se proprio non hai soldi ti basta ucciderli e ti rubi tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio salii riparazione apposta per non pagare sempre, eppure non ho mai capito come funziona di preciso, dato che non mi fa mai riparare nessuna arma. Che sbagliavo?
PS: e cmq sono sicuro che è la casa di king. Anche in quella di simms c'è una bambolina, ma puoi prenderla come ti pare e piace dato che la porta non è chiusa.
rigardo alle armi, non hai proprio capito, per riparare un'arma, ce ne vuole un'altra delo stesso tipo, più riparzioe, comporta più percentuale d migloramentoLast edited by Dargil; 20 September 2009, 00:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggionono, io ho fatto 3 partite piene, e ho avuto il platino prima di te, a megaton c'è solo una bamblinaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh ma i negozianti sono in numero fisso, se li uccidi poi ti arrangi.. ah nono, io per munizioni ne ho dovuto comprare a buttar via. quando ho preso d assalto il campidoglio, nelle trincee dei super mutanti, avevo munizioni nucleari a buttar via . no, ma te l' ho detto, con broken in pratica aumentano il numero, proprio perchè han capito che bloccare a20 il livello è sciocco. Diventa molto meglio, mio fratello si è fatto un personaggio furtivo + armi corpo a corpo, e usa la tuta stealth di operation ancorage, + la spada elettrica cinese sempre di anchorage, indovinate chi sembra dopo che impari li vari eccome i personaggiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio salii riparazione apposta per non pagare sempre, eppure non ho mai capito come funziona di preciso, dato che non mi fa mai riparare nessuna arma. Che sbagliavo?
PS: e cmq sono sicuro che è la casa di king. Anche in quella di simms c'è una bambolina, ma puoi prenderla come ti pare e piace dato che la porta non è chiusa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosisi parli di quella in quella casetta della citadella sul ponte. ti spiego, se vuoi riparare qualcosa, devi avere i pezzi, ad es, se vuoi riparare un fucile, ti serve un fucile vecchio. Ciò vale anche per le armi speciali, che si riparano quando trovi armi simili ad es, fucile di lincoln -fucili da caccia normali...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioil problema è che i 20 livelli di base sono pochissimi (io addirittura facendo un paio di missioni secondarie sono arrivato all'ultima missione già a livello 20 con una velocità disarmante. E salendo giusto le cose vitali, non puoi mai fare altro. Per le munizioni non mi sono mai posto il problema, super martello tutta la vita
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh ma poi a 30 è più tosta arrivarci. Broken steel è fatto davvero bene. veramente ben calibrato. senza bs, perde tanto il gioco. Ma perchè non ce l'hai?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe infatti king sta ad arefu, mica a megaton
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe a sto punto, con tutti i soldi che ti danno, non conviene semplicemente pagare e togliersi lo scazzo di avere appresso gli oggetti giusti?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioper il semplice fatto che conto i soldi per altre cose, e ogni cosa che ho mi è stata data per recensioni o speciali o soluzioni o regali per altre recensioni. Fallout lo ho per le news del GC ad esempio
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe a sto punto, con tutti i soldi che ti danno, non conviene semplicemente pagare e togliersi lo scazzo di avere appresso gli oggetti giusti?
Comment
Comment