Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si al gamestop lo mtengpno con pitt ec operation

Comment

• Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
      si al gamestop lo mtengpno con pitt ec operation
      Bastardi li hanno divisi in più confezioni!
      Volevo risparmiarci qualcosa e invece...
      Grazie comunque.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        Grazie comunque.
        ma tra poco esce la goty.. con tt i downloads...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          ricordo una definizione che hai dato in una recensione (mi pare fossi tu) su kz2 (me lo ricordo perchè l' ho letto ieri sera) Chi ama questo genere nuoterà nella cioccolata. E' esattamente cosa prova giocando a f3 chi ama i gdr occidentali.
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          è il mio parere, non dico di fartelo piacere
          Io invece vi diro' che fino poco fa,per me solo i gdr Jap erano sinonimo di tale nome,mentre i gdr occidentali,come ad esempio Diablo(che pur a tantissimi piace) a me facevano schifo...Con Fallout 3 mi sono ricreduto completamente.
          Piu' che questione di gusti e' questione di obiettivita',e,secondo me,e' obiettivo ammettere che Fallout 3 e' un grandissimo gioco...

senza alcune abilità non vai molto avanti. Molto utile lo scasso che ti toglie dai pasticci mille volte, ma anche ad esempio hackerare i computer o le abilità con le armi. Il problema è che, almeno credo, quasi tutti puntano su quelle essendo trascendentali ad ogni tipologia di giocatore.
          Se te li giochi bane i punti esperienza e li integri con le varie vesti a livello 20 riesci tranquillamente ad hackerare e a far male con le armi...io le uniche abilita' che ho snobbato sono state baratto,furtivo e armi da mischia(compensando pero' con elevata forza),per il resto ho portato tutto quasi al massimo aiutandomi anche con i vari vestiti ...

il problema è che i 20 livelli di base sono pochissimi (io addirittura facendo un paio di missioni secondarie sono arrivato all'ultima missione già a livello 20 con una velocità disarmante. E salendo giusto le cose vitali, non puoi mai fare altro. Per le munizioni non mi sono mai posto il problema, super martello tutta la vita
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          no, a parte che non avrai mai armi ad alta efficenza, i venditori riparan solo un pò, poi quando ripari del tutto, ci mettono molto di più a spaccarsi, di quando sono a brandelli. quindi basta che raccogli un fucile ogni tanto, ripari e fatto, magari sul campo di battaglia.
          Con 97 in riparazione gia' molte armi le riesci a pompare al massimo

Non diciamolo in giro, ma appena arrivato a livello 20 ho scalato il gioco a facilissimo e ho fatto tutti gli obbiettivi più difficili così
          ma dai,gia' a normale non e' poi tutta sta difficolta',anzi....

[QUOTE=Andrew Clemence;1737655]ah ecco... mi pareva, non hai usato il ftman, vai avanti senza proiettili di magnum, io a volte mi devo levare le scarpe e tirarle perchè finisco tutto... QUOTE]

...io questo problema non lo riscontro,anzi,sono sempre pieno di munizioni......sara' che porto sempre tante armi e le scambio di frequente e poi ai negozi compro munizioni a rotta di collo....ho tanti tappi e non so mai che farci...

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
          Ragazzi oggi sono andato al mediaworld a prendere batman e ho trovato la confezione di fallout 3 contenente i DLC!
          La cosa brutta è che conteneva soltanto broken steel (mi pare fosse lui) e point lookout, per caso qualcuno ha visto altre confezioni contenenti gl'altri DLC??
          Vendono 2 dvd:
          1)Broken + Point Lookout
          2)The Pitt + Op.Anchorage
          Last edited by Quantocepiacegioca'!; 20 September 2009, 12:08.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            Grazie comunque.
            Guarda che la versione GOTY con tutti i dlc e il gioco deve ancora uscire, quelle edizioni sono trasportazioni dei dlc su disco, infatti entrambe vengono a 20€ l'una e entrambe contengono 2 espansioni, broken steel e point lookout, the pitt e operation anchorage.

Comment

• quindi se decido di comprare tutte le espansioni di f3 pagherò + di dlc che di gioco ... aberrante .... credo che prenderò solo broken e una tra poin e zeta
              PS leggendo il topic mi sono accorto che parlavate bene di Torment e leggendo la recensione mi è sembrato vicino ai 2 neverwinter che mi sono piaciuti molto quindi se lo trovo in gito mi consigliate di farci un pensierino nonostante gli anni passati dall'uscita ?
              chiedo perdono per l'OT ma ci tenevo a saperlo
              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                quindi se decido di comprare tutte le espansioni di f3 pagherò + di dlc che di gioco ... aberrante .... credo che prenderò solo broken e una tra poin e zeta
                PS leggendo il topic mi sono accorto che parlavate bene di Torment e leggendo la recensione mi è sembrato vicino ai 2 neverwinter che mi sono piaciuti molto quindi se lo trovo in gito mi consigliate di farci un pensierino nonostante gli anni passati dall'uscita ?
                torment è forse uno dei giochi con la trama e la sceneggiatura meglio fatta della storia, ti basta sapere questo
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  torment è forse uno dei giochi con la trama e la sceneggiatura meglio fatta della storia, ti basta sapere questo
                  sisi ... ora il problema sarà trovarlo !
                  "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

sisi ... ora il problema sarà trovarlo !
                    il mio me lo prestò un mio amico, ma qualcosa tipo 5 o 6 anni fa, quindi non so dirti dove l'ha trovato.

Comment

il mio me lo prestò un mio amico, ma qualcosa tipo 5 o 6 anni fa, quindi non so dirti dove l'ha trovato.
                      non importa ... ho sempre amato andare a caccia ( solo in questo senso ), spero solo che non sia un pezzo da collezione tipo alcuni giochi ps1 !

Comment

quindi se decido di comprare tutte le espansioni di f3 pagherò + di dlc che di gioco ... aberrante .... credo che prenderò solo broken e una tra poin e zeta
                        Torment è IL gioco di ruolo, ti basti questo. La trama migliore di sempre, un'ambientazione dal fascino unico, personaggi memorabili, coinvolgimento ai massimi livelli umanamente concepibili. "Must-have" è un eufemismo, per chiunque abbia un minimo di amore per il genere (o per il videogioco di qualità in generale).
                        L'unica cosa, è appunto la reperibilità. Vai di Ebay e prega per un prezzo relativamente ridotto, altre strade non ce ne sono.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

• almeno voi avete la ps3 :'(
                          sigpicVai Napoli VAI!
                          MATADOR!!

Comment

• Trucchetto per sbloccare l'obiettivo "Diavolo eloquente"

Uehila',ho scoperto un trucchetto per vincere sfide eloquenza a raffica,ma e' necessario un certo livello di abilita' INTELLIGENZA. Io ho 7 mi sembra,quindi da 7 in su va bene....Le cose da fare sono queste:

Spoiler:
                            Dirigetevi a Little Lamplight e parlate con Toc Toc,la ragazzina col cappello da poliziotto,quindi selezionate le seguenti frasi:
                            1)Dici che sei responsabile del "morale".Cosa intendi?
                            2)Certo,sentiamo.
                            3)Chi e'?
                            4)[INTELLIGENZA] Masai dove trovare battute migliori?
                            5)[ELOQUENZA]E' stato...um...davvero divertente
                            Potete ripetere la cosa all'infinito. ...

Buon "divertimento" !
                            Last edited by Quantocepiacegioca'!; 20 September 2009, 21:01.

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                              Trucchetto per sbloccare l'obiettivo "Diavolo eloquente"

Uehila',ho scoperto un trucchetto per vincere sfide eloquenza a raffica,ma e' necessario un certo livello di abilita' INTELLIGENZA. Io ho 7 mi sembra,quindi da 7 in su va bene....Le cose da fare sono queste:

Spoiler:
                              Dirigetevi a Little Lamplight e parlate con Toc Toc,la ragazzina col cappello da poliziotto,quindi selezionate le seguenti frasi:
                              1)Dici che sei responsabile del "morale".Cosa intendi?
                              2)Certo,sentiamo.
                              3)Chi e'?
                              4)[INTELLIGENZA] Masai dove trovare battute migliori?
                              5)[ELOQUENZA]E' stato...um...davvero divertente
                              Potete ripetere la cosa all'infinito. ...

Buon "divertimento" !
                              è lo stesso metodo che ho usato io

Comment

è lo stesso metodo che ho usato io
                                Sei un grosso !

Comment

Working...
                                X