si al gamestop lo mtengpno con pitt ec operation
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fallout 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiosi al gamestop lo mtengpno con pitt ec operation
Volevo risparmiarci qualcosa e invece...
Grazie comunque.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioBastardi li hanno divisi in più confezioni!
Grazie comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioricordo una definizione che hai dato in una recensione (mi pare fossi tu) su kz2 (me lo ricordo perchè l' ho letto ieri sera) Chi ama questo genere nuoterà nella cioccolata. E' esattamente cosa prova giocando a f3 chi ama i gdr occidentali.Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè il mio parere, non dico di fartelo piacere
Piu' che questione di gusti e' questione di obiettivita',e,secondo me,e' obiettivo ammettere che Fallout 3 e' un grandissimo gioco...
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosenza alcune abilità non vai molto avanti. Molto utile lo scasso che ti toglie dai pasticci mille volte, ma anche ad esempio hackerare i computer o le abilità con le armi. Il problema è che, almeno credo, quasi tutti puntano su quelle essendo trascendentali ad ogni tipologia di giocatore.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioil problema è che i 20 livelli di base sono pochissimi (io addirittura facendo un paio di missioni secondarie sono arrivato all'ultima missione già a livello 20 con una velocità disarmante. E salendo giusto le cose vitali, non puoi mai fare altro. Per le munizioni non mi sono mai posto il problema, super martello tutta la vitaOriginariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono, a parte che non avrai mai armi ad alta efficenza, i venditori riparan solo un pò, poi quando ripari del tutto, ci mettono molto di più a spaccarsi, di quando sono a brandelli. quindi basta che raccogli un fucile ogni tanto, ripari e fatto, magari sul campo di battaglia.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
Non diciamolo in giro, ma appena arrivato a livello 20 ho scalato il gioco a facilissimo e ho fatto tutti gli obbiettivi più difficili così
[QUOTE=Andrew Clemence;1737655]ah ecco... mi pareva, non hai usato il ftman, vai avanti senza proiettili di magnum, io a volte mi devo levare le scarpe e tirarle perchè finisco tutto... QUOTE]
...io questo problema non lo riscontro,anzi,sono sempre pieno di munizioni......sara' che porto sempre tante armi e le scambio di frequente e poi ai negozi compro munizioni a rotta di collo....ho tanti tappi e non so mai che farci...
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioRagazzi oggi sono andato al mediaworld a prendere batman e ho trovato la confezione di fallout 3 contenente i DLC!
La cosa brutta è che conteneva soltanto broken steel (mi pare fosse lui) e point lookout, per caso qualcuno ha visto altre confezioni contenenti gl'altri DLC??
1)Broken + Point Lookout
2)The Pitt + Op.AnchorageLast edited by Quantocepiacegioca'!; 20 September 2009, 12:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioBastardi li hanno divisi in più confezioni!
Grazie comunque.
Comment
-
quindi se decido di comprare tutte le espansioni di f3 pagherò + di dlc che di gioco ... aberrante .... credo che prenderò solo broken e una tra poin e zeta
PS leggendo il topic mi sono accorto che parlavate bene di Torment e leggendo la recensione mi è sembrato vicino ai 2 neverwinter che mi sono piaciuti molto quindi se lo trovo in gito mi consigliate di farci un pensierino nonostante gli anni passati dall'uscita ?
chiedo perdono per l'OT ma ci tenevo a saperlo"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioquindi se decido di comprare tutte le espansioni di f3 pagherò + di dlc che di gioco ... aberrante .... credo che prenderò solo broken e una tra poin e zeta
PS leggendo il topic mi sono accorto che parlavate bene di Torment e leggendo la recensione mi è sembrato vicino ai 2 neverwinter che mi sono piaciuti molto quindi se lo trovo in gito mi consigliate di farci un pensierino nonostante gli anni passati dall'uscita ?
chiedo perdono per l'OT ma ci tenevo a saperloFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiotorment è forse uno dei giochi con la trama e la sceneggiatura meglio fatta della storia, ti basta sapere questo"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiosisi ... ora il problema sarà trovarlo !Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioil mio me lo prestò un mio amico, ma qualcosa tipo 5 o 6 anni fa, quindi non so dirti dove l'ha trovato."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioquindi se decido di comprare tutte le espansioni di f3 pagherò + di dlc che di gioco ... aberrante .... credo che prenderò solo broken e una tra poin e zeta
chiedo perdono per l'OT ma ci tenevo a saperlo
L'unica cosa, è appunto la reperibilità. Vai di Ebay e prega per un prezzo relativamente ridotto, altre strade non ce ne sono.
Comment
-
Trucchetto per sbloccare l'obiettivo "Diavolo eloquente"
Uehila',ho scoperto un trucchetto per vincere sfide eloquenza a raffica,ma e' necessario un certo livello di abilita' INTELLIGENZA. Io ho 7 mi sembra,quindi da 7 in su va bene....Le cose da fare sono queste:
Spoiler:Dirigetevi a Little Lamplight e parlate con Toc Toc,la ragazzina col cappello da poliziotto,quindi selezionate le seguenti frasi:
1)Dici che sei responsabile del "morale".Cosa intendi?
2)Certo,sentiamo.
3)Chi e'?
4)[INTELLIGENZA] Masai dove trovare battute migliori?
5)[ELOQUENZA]E' stato...um...davvero divertente
Potete ripetere la cosa all'infinito. ...
Buon "divertimento" !Last edited by Quantocepiacegioca'!; 20 September 2009, 21:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioTrucchetto per sbloccare l'obiettivo "Diavolo eloquente"
Uehila',ho scoperto un trucchetto per vincere sfide eloquenza a raffica,ma e' necessario un certo livello di abilita' INTELLIGENZA. Io ho 7 mi sembra,quindi da 7 in su va bene....Le cose da fare sono queste:
Spoiler:Dirigetevi a Little Lamplight e parlate con Toc Toc,la ragazzina col cappello da poliziotto,quindi selezionate le seguenti frasi:
1)Dici che sei responsabile del "morale".Cosa intendi?
2)Certo,sentiamo.
3)Chi e'?
4)[INTELLIGENZA] Masai dove trovare battute migliori?
5)[ELOQUENZA]E' stato...um...davvero divertente
Potete ripetere la cosa all'infinito. ...
Buon "divertimento" !Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè lo stesso metodo che ho usato io
Comment
Comment