Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    è lo stesso metodo che ho usato io
    quindi mi dite che sono stato l'unico idiota che ha girato in lungo e in largo per le eloquenze?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
      quindi mi dite che sono stato l'unico idiota che ha girato in lungo e in largo per le eloquenze?
      sicuro di voler sapere la risposta?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

sicuro di voler sapere la risposta?
        cosa, che sono un idiota comunque....beh, quello che ho fato in più di voi (o almeno l'impegno) mi rendono più felice che sbloccarlo con un tuchetto perchè mi son rotto le scatole....

Comment

• voi a forcostantine avete ordinato l attacco atomico?

Comment

• io lo avevo finito al 100% sul pc...tra le tante, mi ricordo che la cosa che mi aveva fatto dannare di più era la fottutissima statuetta (non ricordo se era effettivamente una statuetta, in ogni caso era qualcosa da prendere ) nella grotta\tana\covo per raduni\ sala da tè dei deathclaw...le botte che ho preso li dentro me le sogno ancora di notte

Comment

• Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
              io lo avevo finito al 100% sul pc...tra le tante, mi ricordo che la cosa che mi aveva fatto dannare di più era la fottutissima statuetta (non ricordo se era effettivamente una statuetta, in ogni caso era qualcosa da prendere ) nella grotta\tana\covo per raduni\ sala da tè dei deathclaw...le botte che ho preso li dentro me le sogno ancora di notte
              ma immagino. i deathclaw sono di una potenza assurda, anche quando sei a livello 20. Sembra di sfidare uno yao guai mentre si è a livello 1

Comment

ma immagino. i deathclaw sono di una potenza assurda, anche quando sei a livello 20. Sembra di sfidare uno yao guai mentre si è a livello 1
                già, dopo i behemot sono i più pericolosi

Comment

• Infidi perchè non li percepisci mai troppo presto.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Infidi perchè non li percepisci mai troppo presto.
                    in genere la chiave della vittoria è bersagliarli da lontano e sperare che crepino prima che arrivano da te. Una volta vicini sei praticamente morto, perchè riescono ad artigliarti mortalmente da lontanissimo, non puoi neanche contrattaccare perchè c'hai le braccine corte.

Comment

• eh se aveste broken steel, scoprireste che sono tra i vostri migliori amici i deathclaw

Comment

in genere la chiave della vittoria è bersagliarli da lontano e sperare che crepino prima che arrivano da te. Una volta vicini sei praticamente morto, perchè riescono ad artigliarti mortalmente da lontanissimo, non puoi neanche contrattaccare perchè c'hai le braccine corte.
                        Minazza da tappo mentre corre verso di te e poi lo butti giu' con uno sputacchio!

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        eh se aveste broken steel, scoprireste che sono tra i vostri migliori amici i deathclaw
                        Finora per me l'avversario piu' rognoso e' stato il meccanicista ghoul.Lo devi buttare giu' a cannonate quel bastardo,non muore mai!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          eh se aveste broken steel, scoprireste che sono tra i vostri migliori amici i deathclaw
                          Beh, in realtà basta Fallout 2 per prenderli in simpatia... chi ha detto Vault 13?

Comunque, una tattica per i deathclaw? Pistola a dardi e passa il pensiero. Fa un danno infimo, ma un colpo incapacita all'istante entrambe le gambe. Brutta roba per nemici che puntano sul corpo a corpo e la velocità. Fatto quello, c'è tutto il tempo per finirlo con lo shotgun o il fucile laser di fiducia.
                          Tanta roba la pistoletta a dardi... pensate che quell'aggeggio fatto con una macchinina e un elastico improvvisato funziona pure coi Behemoth... non sottovalutatela

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

• Beh, preferisco la via veloce, Fat Man e ti togli il pensiero.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

tra l'altro in spazi ampi, una volta che sei un po' esperto, non sono un problema...ma li dentro, in 3 metri per 2 non fai in tempo a estrarre l'arma che ti hanno già infilato un paio di artigli nel...(va beh si è capito )...poi per dirla tutta, io mi ci sono inoltrato verso il livello 15 quindi viene matematico immaginarsi le pedate che ho preso ...alla fine ne sono uscito con lo stealth boy

Comment

• i death claw non son chissà che comunque come potenza. c' è di molto peggio. ma a broken steel: solo chi l'ha giocato spoileri

Spoiler:
                                CHE FIGATA QUANDO LI CONTROLLI E CI FAI UCCIDERE I SOLDATAZZI DELL'ENCLAVEEEEE uno dei migliori momenti del gioco!!!!

Comment

Working...
                                X