Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fallout 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioquindi mi dite che sono stato l'unico idiota che ha girato in lungo e in largo per le eloquenze?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosicuro di voler sapere la risposta?
Comment
-
io lo avevo finito al 100% sul pc...tra le tante, mi ricordo che la cosa che mi aveva fatto dannare di più era la fottutissima statuetta (non ricordo se era effettivamente una statuetta, in ogni caso era qualcosa da prendere ) nella grotta\tana\covo per raduni\ sala da tè dei deathclaw...le botte che ho preso li dentro me le sogno ancora di notte
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioio lo avevo finito al 100% sul pc...tra le tante, mi ricordo che la cosa che mi aveva fatto dannare di più era la fottutissima statuetta (non ricordo se era effettivamente una statuetta, in ogni caso era qualcosa da prendere ) nella grotta\tana\covo per raduni\ sala da tè dei deathclaw...le botte che ho preso li dentro me le sogno ancora di notteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma immagino. i deathclaw sono di una potenza assurda, anche quando sei a livello 20. Sembra di sfidare uno yao guai mentre si è a livello 1
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioInfidi perchè non li percepisci mai troppo presto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioin genere la chiave della vittoria è bersagliarli da lontano e sperare che crepino prima che arrivano da te. Una volta vicini sei praticamente morto, perchè riescono ad artigliarti mortalmente da lontanissimo, non puoi neanche contrattaccare perchè c'hai le braccine corte.
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh se aveste broken steel, scoprireste che sono tra i vostri migliori amici i deathclaw
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh se aveste broken steel, scoprireste che sono tra i vostri migliori amici i deathclaw
Comunque, una tattica per i deathclaw? Pistola a dardi e passa il pensiero. Fa un danno infimo, ma un colpo incapacita all'istante entrambe le gambe. Brutta roba per nemici che puntano sul corpo a corpo e la velocità. Fatto quello, c'è tutto il tempo per finirlo con lo shotgun o il fucile laser di fiducia.
Tanta roba la pistoletta a dardi... pensate che quell'aggeggio fatto con una macchinina e un elastico improvvisato funziona pure coi Behemoth... non sottovalutatela
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma immagino. i deathclaw sono di una potenza assurda, anche quando sei a livello 20. Sembra di sfidare uno yao guai mentre si è a livello 1
Comment
Comment