Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    sisi non leggere

Spoiler:
    ah?? Puoi scegliere se usare il virus del presidente Eden e ammazzare ogni genere di super mutante, aprire la valvola da sola, fare una delle due cose o nessuna, e se compri brocken steel hai anche altre scelte O-o e soppravvivi anche aprendola tu!
    Spoiler:
    lo so quello che posso fare(l'ho finito in tutti i modi)il fatto e che io mi aspettavo continuasse,invece mi sbatte al menu,ed non e bello questo,perché se non hai fatto le missioni secondarie,.ecc ecc ti attacchi
    io voleva una struttura alla gta,cosi dopo aver finito la main quest ti puoi dedicare alle cose secondarie.

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      lo so quello che posso fare(l'ho finito in tutti i modi)il fatto e che io mi aspettavo continuasse,invece mi sbatte al menu,ed non e bello questo,perché se non hai fatto le missioni secondarie,.ecc ecc ti attacchi
      io voleva una struttura alla gta,cosi dopo aver finito la main quest ti puoi dedicare alle cose secondarie.
      Spoiler:

Appena avrai broken steel, è proprio quello che succederà finisci nel gioco anzichè nel menu, e si continua!! :asd

Comment

Spoiler:

Appena avrai broken steel, è proprio quello che succederà finisci nel gioco anzichè nel menu, e si continua!! :asd
        Spoiler:
        spero che almeno continui dignitosamente

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          Spoiler:
          spero che almeno continui dignitosamente
          Spoiler:

ma io sinceramente nella fine, a parte il fatto che non ti fa continuare, e che ti si blocca al livello 20, non ci vedo nessun problema.. Anzi, la trovo bellina. Come tutta la storia. E questi 2 problemi sono perfettamente risolti dall'espansione, dove ti fa continuare e arrivi al 30, che è un livello ottimo e va benissimo... non vedo il difetto sisi comunque, se ad alcuni le altre espansioni non piacciono, a me b.steel piace molto, anche perchè ti fa usare un certo personaggio che stanno aggiustando da qualche parte, e che si vede anche nel trailer !

Comment

Spoiler:
            Il finale non è deludente, è addirittura a scelta. ma prendi brocken steel prima del finale, che lo modifica, e dopo che lo finisci, non spegnere l' xbox, ricorda, che il gioco continua.
            Oggi ho fatto la dannata Postepay! ! ! Un'Odissea:eccone gli step salienti

-Vado all'Anagrafe e prorogo la carta d'identita',dato che era scaduta (tutto ok)
            -Vado alla posta....riempio tutti i moduli,pago,ma...........La carta risultava smarrita....E QUELLI DELL'ANAGRAFE ME L'HANNO PROROGATA SENZA ACCORGERSI DI NIENTE! ! ! ...lI' HO SUBITO PENSATO ALLA FRASE:Welcome to Italy"
            -Lascio tutto in sospeso all'operatrice(meno male che so essere simpatico nel farmi accordare trattamenti inusuali,altrimenti era la fine ) e mi incammino verso la vicina stazione dei carabinieri per mettere a posto il problemaccio
            -Denuncio il presunto smarrimento(presunto,perche' se e' successo,sara' successo 5 anni fa) e il ritrovamento.
            -Nel frattempo una donna nigeriana abbastanza losca denunciava multe e un presunto furto d'auto per conto d'un terzo non presente.Finito di farsi compilare i moduli dal carabiniere(non sapeva scrivere in Italiano) mi chiede...."ce l'hai la macchina?"....voleva che la accompagnassi all' ACI...TUTTE A ME!!!!
            Ovviamente ho risposto "no,mi dispiace,son venuto a piedi,perche' abito qui' dietro"....Ecche' davvero davvero???
            -Torno all'ufficio postale a piedi(meno male che stava li'),perche' seno' la tizia,che guarda tu la sfiga ha preso il mio stesso tratto di strada,avrebbe potuto assillarmi di nuovo e non volevo rischiare di dar spettacolo per strada
            -Perfeziono la transazione e Alleluya.Finalmente.Postepay presa.
            (tralascio un'altra scenata d'una signora che sosteneva d'aver pagato NON AVENDO PAGATO )

Vorrei prendere immediatamente Broken Steel.
            Che faccio,vado su Marketplace,chiedo il download e fornisco i dati,oppure prima devo acquistare Microsoft Points?
            Domanda stupida,lo so,ma ero curioso di sentire l'opinione di qualcuno

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
              Oggi ho fatto la dannata Postepay! ! ! Un'Odissea:eccone gli step salienti

-Vado all'Anagrafe e prorogo la carta d'identita',dato che era scaduta (tutto ok)
              -Vado alla posta....riempio tutti i moduli,pago,ma...........La carta risultava smarrita....E QUELLI DELL'ANAGRAFE ME L'HANNO PROROGATA SENZA ACCORGERSI DI NIENTE! ! ! ...lI' HO SUBITO PENSATO ALLA FRASE:Welcome to Italy"
              -Lascio tutto in sospeso all'operatrice(meno male che so essere simpatico nel farmi accordare trattamenti inusuali,altrimenti era la fine ) e mi incammino verso la vicina stazione dei carabinieri per mettere a posto il problemaccio
              -Denuncio il presunto smarrimento(presunto,perche' se e' successo,sara' successo 5 anni fa) e il ritrovamento.
              -Nel frattempo una donna nigeriana abbastanza losca denunciava multe e un presunto furto d'auto per conto d'un terzo non presente.Finito di farsi compilare i moduli dal carabiniere(non sapeva scrivere in Italiano) mi chiede...."ce l'hai la macchina?"....voleva che la accompagnassi all' ACI...TUTTE A ME!!!!
              Ovviamente ho risposto "no,mi dispiace,son venuto a piedi,perche' abito qui' dietro"....Ecche' davvero davvero???
              -Torno all'ufficio postale a piedi(meno male che stava li'),perche' seno' la tizia,che guarda tu la sfiga ha preso il mio stesso tratto di strada,avrebbe potuto assillarmi di nuovo e non volevo rischiare di dar spettacolo per strada
              -Perfeziono la transazione e Alleluya.Finalmente.Postepay presa.
              (tralascio un'altra scenata d'una signora che sosteneva d'aver pagato NON AVENDO PAGATO )

Vorrei prendere immediatamente Broken Steel.
              Che faccio,vado su Marketplace,chiedo il download e fornisco i dati,oppure prima devo acquistare Microsoft Points?
              Domanda stupida,lo so,ma ero curioso di sentire l'opinione di qualcuno
              hahahahah ma pensa te!!! ne avrei da raccontarti di scene simili!!!! ehehehhehehe li puoi comprare "contestualmente"

Comment

hahahahah ma pensa te!!! ne avrei da raccontarti di scene simili!!!! ehehehhehehe li puoi comprare "contestualmente"
                Questo criptico "contestualmente" allude al fatto di poter pagare "cash"dal Marketplace? bene!
                Adesso provo

Comment

Questo criptico "contestualmente" allude al fatto di poter pagare "cash"dal Marketplace? bene!
                  Adesso provo
                  si puoi comprare i punti lì dove scarichi il gioco! in pratica hai una voce, aggiungi punti ms. ci vai sopra, ne compri, da dove stai prendendo il gioco!

ps se hai problemi dillo pure...

Comment

si puoi comprare i punti lì dove scarichi il gioco! in pratica hai una voce, aggiungi punti ms. ci vai sopra, ne compri, da dove stai prendendo il gioco!

ps se hai problemi dillo pure...
                    ...Mitico..."sembra"facile!...Grazie!

Comment

• Preso.....! Sta allegramente scaricando

Livello 30!

Ale'!

EDIT: comunque invece di 800 mp me ne hanno rifilati per forza 1000....non ci siamo.......

Comment

Preso.....! Sta allegramente scaricando

Livello 30!

Ale'!

EDIT: comunque invece di 800 mp me ne hanno rifilati per forza 1000....non ci siamo.......
                        ah???? che cosa??? chiama subito il centro assistenza e fatteli rimborsare prima di un secondo! tanto è sempre aperto!

ah ma asp ne hai pagato 1000 però magari ne hai ancora 200... controlla!
                        Last edited by Andrew Clemence; 02 September 2009, 15:49.

Comment

ah???? che cosa??? chiama subito il centro assistenza e fatteli rimborsare prima di un secondo! tanto è sempre aperto!
                          No,aspetta,non me li hanno rifilati per il gioco...
                          Ne potevo acquistare "solo" mille e non 800 giusti giusti(come avrei voluto)
                          ....Ho un saldo di 200mp
                          Le trovano tutte per indurti a spendere,ma se pensano che mi ci compro cosette tipo vestiti per l'avatar stanno freschi....
                          Li usero' per gli altri dlc di Fallout!

Comment

No,aspetta,non me li hanno rifilati per il gioco...
                            Ne potevo acquistare "solo" mille e non 800 giusti giusti(come avrei voluto)
                            ....Ho un saldo di 200mp
                            Le trovano tutte per indurti a spendere,ma se pensano che mi ci compro cosette tipo vestiti per l'avatar stanno freschi....
                            Li usero' per gli altri dlc di Fallout!
                            non ti convengon vestiti guarda. 5 downloads a 800 mp ciascuno.

5x800= 4000, cifra tonda non spendi nemmeno una lira in più

prendi subito anchorage che ti da equip utilissimo, e the pitt. Per le altre un pò puoi aspettare.

Comment

non ti convengon vestiti guarda. 5 downloads a 800 mp ciascuno.

5x800= 4000, cifra tonda non spendi nemmeno una lira in più

prendi subito anchorage che ti da equip utilissimo, e the pitt. Per le altre un pò puoi aspettare.
                              ...Bene me le segno ...intanto vedo che succede con Broken...
                              Grazie mille per i suggerimenti!

Comment

• Ok, posta qua Dargil
                                sigpic

Comment

Working...
                                X