Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Nel museo di storia, nell'infermeria degli Inferi.
    bacio le mani
    Spoiler:
    sai per caso anche dove si trova quella capo di stato?
    e l'ultima che mi manca,poi le ho fatte tutte

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      bacio le mani
      Spoiler:
      sai per caso anche dove si trova quella capo di stato?
      e l'ultima che mi manca,poi le ho fatte tutte
      Colpo di stato semmai, si attiva al Tempio dell’Unione.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
        Colpo di stato semmai, si attiva al Tempio dell’Unione.
        grazie,ti devo 2 favori

Comment

• Ehm.....Mi hanno beccato che rubavo allegramente a Rivet City...(la roba che gli ho portato via,mammamia!! )....Lo so,non si ruba,ma io non mi diverto a fare il buono per forza(E' palloso)....Adesso continueranno a frignare "al ladro al ladro" per sempre o a un certo punto si dimenticheranno e potro' tornare senza che mi rompano gli zebedei??? Qualcuno mi dica,non posso mica ucciderli tutti,no?....

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            Ehm.....Mi hanno beccato che rubavo allegramente a Rivet City...(la roba che gli ho portato via,mammamia!! )....Lo so,non si ruba,ma io non mi diverto a fare il buono per forza(E' palloso)....Adesso continueranno a frignare "al ladro al ladro" per sempre o a un certo punto si dimenticheranno e potro' tornare senza che mi rompano gli zebedei??? Qualcuno mi dica,non posso mica ucciderli tutti,no?....
            si dimenticano tranquillo
            Spoiler:
            io a fare il buono non ci riesco,neanche se mni ci metto,ho preso tutti e 3 i trofei cattivo,rubo in continuazione,e ho fatto fuori a fucilate tutta megaton(bimbi esclusi perche sono immortali,altrimenti.....

Comment

si dimenticano tranquillo
              Spoiler:
              io a fare il buono non ci riesco,neanche se mni ci metto,ho preso tutti e 3 i trofei cattivo,rubo in continuazione,e ho fatto fuori a fucilate tutta megaton(bimbi esclusi perche sono immortali,altrimenti.....
              Mi sai dire all'incirca dopo quanto?...Perche' altrimenti vado li e li ammazzo tutti...

SPOILER]Tu si che hai capito come si gioca a Fallout,condivido in pieno...e poi senza un po' di rischio che gusto c'e'?...bah...Io Megaton la sto risparmiando,perche' voglio fare prima tanta esperienza e poi andare a massacrare il tizio che mi ha chiesto di farla saltare e rubargli i tappi (mi hanno detto che e' forte,pero'...Gli tiro un missile,poi vediamo!!! )[[/SPOILER]

EDIT...Ehm...Che spoiler vero??? ...Pardòn
              Last edited by Quantocepiacegioca'!; 30 July 2009, 22:11.

Comment

Mi sai dire all'incirca dopo quanto?...Perche' altrimenti vado li e li ammazzo tutti...

SPOILER]Tu si che hai capito come si gioca a Fallout,condivido in pieno...e poi senza un po' di rischio che gusto c'e'?...bah...Io Megaton la sto risparmiando,perche' voglio fare prima tanta esperienza e poi andare a massacrare il tizio che mi ha chiesto di farla saltare e rubargli i tappi (mi hanno detto che e' forte,pero'...Gli tiro un missile,poi vediamo!!! )[[/SPOILER]

EDIT...Ehm...Che spoiler vero??? ...Pardòn
                non so,tu vai a megaton(col pip-boy ovviamente,a piedi e una faticaccia)e dormi per 24 ore,poi torna ed e tutto a posto
                per lo spoiler io la ho sterminata dopo che ho raggiunto il livello 20,avendo 6000 mila tappi,e 3o e passa stimpak,insomma sono imbattibile
                tu le hai fatte tutte le missioni secondarie?

Comment

non so,tu vai a megaton(col pip-boy ovviamente,a piedi e una faticaccia)e dormi per 24 ore,poi torna ed e tutto a posto
                  per lo spoiler io la ho sterminata dopo che ho raggiunto il livello 20,avendo 6000 mila tappi,e 3o e passa stimpak,insomma sono imbattibile
                  tu le hai fatte tutte le missioni secondarie?
                  Grazie,dormiro' 2 giorni di seguito,poi torno e mi frego tutto un'altra volta!
                  ...Io non l'ho iniziato da molto,praticamente sto facendo SOLO le missioni secondarie.... se continuo cosi' la storia principale e' l'ultima cosa che faro'

Spoiler:
                  ...Cavolo,dev'essere una belva quel bastardo!!...bisognera' chiudere subito la faccenda tirandogli addosso qualcosa di molto pesante...sara' spassoso guadagnarsi la ricompensa cosi' e senza distruggere Megaton!...Ps:Se hai fatto fuori lo sceriffo di Megaton sei il mio mito,mi sta veramente sulle palle e mi sa che gira gira lo ammazzo pure io

Comment

)

Spoiler:
                    ...Cavolo,dev'essere una belva quel bastardo!!...bisognera' chiudere subito la faccenda tirandogli addosso qualcosa di molto pesante...sara' spassoso guadagnarsi la ricompensa cosi' e senza distruggere Megaton!...Ps:Se hai fatto fuori lo sceriffo di Megaton sei il mio mito,mi sta veramente sulle palle e mi sa che gira gira lo ammazzo pure io
                    Spoiler:
                    a dire il vero lo ha fatto fuori burke
                    ti spiego avevo accetato la missione di far esplodere la bomba,poi sono andato dallo sceriffo a fare la spia e allora lo sceriffo a pensato bene di andare al bar di moriarty per pestare burke,ma burke ha tirato fuori il fucile e bang,lo sceriffo e andato
                    dal momento non ho piu visto burke(sono andato anche alla torre di tenpenny e non lo ho trovat (in compenso ho ucciso tutti i residenti e sguinzagliato i goul )

Comment

Spoiler:
                      a dire il vero lo ha fatto fuori burke
                      ti spiego avevo accetato la missione di far esplodere la bomba,poi sono andato dallo sceriffo a fare la spia e allora lo sceriffo a pensato bene di andare al bar di moriarty per pestare burke,ma burke ha tirato fuori il fucile e bang,lo sceriffo e andato
                      dal momento non ho piu visto burke(sono andato anche alla torre di tenpenny e non lo ho trovat (in compenso ho ucciso tutti i residenti e sguinzagliato i goul )
                      Spoiler:
                      ...Ma che ficata!Vedi che a incasinare le cose la trama diventa piu' bella?...Io provero' ad ucciderlo alla torre,cosi' vediamo che succede...

Comment

Spoiler:
                        ...Ma che ficata!Vedi che a incasinare le cose la trama diventa piu' bella?...Io provero' ad ucciderlo alla torre,cosi' vediamo che succede...
                        Spoiler:
                        se lo trovi io ho cercato da cima a fondo senza trovarlo
                        una cosa,hai completato la missione della bomba?

Comment

Spoiler:
                          se lo trovi io ho cercato da cima a fondo senza trovarlo
                          una cosa,hai completato la missione della bomba?
                          Spoiler:
                          Ancora credo di no...sto finendo le ultime 2 missioni per completare il libro della tizia dello spaccio di Megaton e adesso sono capitato al Tempio dell'unione...Appena mi capitano missioni con bombe ti avverto...

Comment

• Ragazzi è vero che questo gioco nuovo viene 19.90 euro?Se si mi fiondo a comprarlo visto che gli RPG sono il mio genere preferito

Comment

• Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                              Ragazzi è vero che questo gioco nuovo viene 19.90 euro?Se si mi fiondo a comprarlo visto che gli RPG sono il mio genere preferito
                              Non credo.
                              Io l'ho trovato a 29.90.
                              Ma anche a prezzo pieno Fallout 3 vale la candela...non so se mi spiego.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                                Non credo.
                                Io l'ho trovato a 29.90.
                                Ma anche a prezzo pieno Fallout 3 vale la candela...non so se mi spiego.
                                Ah,vabbè per 10 euro in più non muoio e poi mi fido delle tue parole

Comment

Working...
                                X