Originariamente Scritto da armon
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fallout 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa dopo il 20 ci si ferma
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa dopo il 20 ci si ferma
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioCon Broken Steel si può arrivare fino al 30
Ad ogni modo, si può arrivare anche a LV 100 con i trucchi
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAh ecco, non ne ero al corrente.
Ad ogni modo, si può arrivare anche a LV 100 con i trucchi
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiobeh, sai che gusto c'è..però secondo me potevano settare la scala un po più in alto..almeno a livello50, anche coi dlc..
Almeno, questo è successo quando l'ho provato su PC...
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiosì, è un bel vantaggio!! però ti mancano le abilità dal livello 21 al 30..e poi scusa, come la fanno proseguire la storia?
E' semplice, basta che scegli di non sacrificarti, esci dal Jefferson Memorial e via..Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNah, c'è anche una mod che permette di proseguire fino al livello 30, comunque Broken Steel c'è anche per PC.
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioE' semplice, basta che scegli di non sacrificarti, esci dal Jefferson Memorial e via..
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioah ah, semplice ma geniale..!Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
ucciso il primo superbehemoth ma a differenza dell'altra volta non ho incontrato Lyons e la confraternita prima di gnr quindi ho fatto tutto da me col Fatman.
sto a metà del lev 19...che palle!
dove sarà finita la lyons io voglio girare in armatura atomica
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggioucciso il primo superbehemoth ma a differenza dell'altra volta non ho incontrato Lyons e la confraternita prima di gnr quindi ho fatto tutto da me col Fatman.
sto a metà del lev 19...che palle!
dove sarà finita la lyons io voglio girare in armatura atomica
E in tutto il gioco i Behemoth non sono 2?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa non è Lyons che ti insegna ad usare l'armatura atomica...
E in tutto il gioco i Behemoth non sono 2?
i behemoth sono 5: nella piazza di GNR, nel campidoglio, a evergreen mills, davanti alla fabbrica takoma e alla jury station (quest'ultimo va "attivato" con un'azione particolare)
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiosì è Lyons l'anziano, ti insegna l'abilità dopo la missione "Scappa!" quando arrivi alla cittadella..
Lyons ti dà solo il permesso.
Comunque, su Pc c'è perfino una mod che ti permette di usare l'armatura atomica da subitoForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNon è il Paladino Gunny a insegnarti?
Lyons ti dà solo il permesso.
Comunque, su Pc c'è perfino una mod che ti permette di usare l'armatura atomica da subito
allora con sti mod! la smetti? cari bei vecchi mod..quando l'unica piattaforma che usavo per giocare era il computer, vivevo coi mod di max payne e diablo2!
per fallout3 che altri mod sono usciti?
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiosi hai ragione, non sono stato li a scriverlo per esteso
allora con sti mod! la smetti? cari bei vecchi mod..quando l'unica piattaforma che usavo per giocare era il computer, vivevo coi mod di max payne e diablo2!
per fallout3 che altri mod sono usciti?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment