Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
appunto; infatti quando sentinel mi ha detto che col cumputer si può giocare oltre la quest principale ho risposto che è comunque uno svantaggio non poter arrivare a livello 30, come si può fare con l'xbox..
beh, sai che gusto c'è..però secondo me potevano settare la scala un po più in alto..almeno a livello50, anche coi dlc..
No, infatti non c'è gusto, e poi si rimane bloccati. Perché non si può uscire dalla schermata di assegnazione dei punti fino a quando non è stato assegnato anche l'ultimo. Prima di arrivare a LV 100 i punti vengono aumentati tutti al massimo e ne avanzano, di conseguenza, non si può uscire da quella schermata
Almeno, questo è successo quando l'ho provato su PC...
ucciso il primo superbehemoth ma a differenza dell'altra volta non ho incontrato Lyons e la confraternita prima di gnr quindi ho fatto tutto da me col Fatman.
sto a metà del lev 19...che palle!
dove sarà finita la lyons io voglio girare in armatura atomica
ucciso il primo superbehemoth ma a differenza dell'altra volta non ho incontrato Lyons e la confraternita prima di gnr quindi ho fatto tutto da me col Fatman.
sto a metà del lev 19...che palle!
dove sarà finita la lyons io voglio girare in armatura atomica
Ma non è Lyons che ti insegna ad usare l'armatura atomica...
E in tutto il gioco i Behemoth non sono 2?
Ma non è Lyons che ti insegna ad usare l'armatura atomica...
E in tutto il gioco i Behemoth non sono 2?
sì è Lyons l'anziano, ti insegna l'abilità dopo la missione "Scappa!" quando arrivi alla cittadella..
i behemoth sono 5: nella piazza di GNR, nel campidoglio, a evergreen mills, davanti alla fabbrica takoma e alla jury station (quest'ultimo va "attivato" con un'azione particolare)
Comunque, su Pc c'è perfino una mod che ti permette di usare l'armatura atomica da subito
si hai ragione, non sono stato li a scriverlo per esteso
allora con sti mod! la smetti? cari bei vecchi mod..quando l'unica piattaforma che usavo per giocare era il computer, vivevo coi mod di max payne e diablo2!
per fallout3 che altri mod sono usciti?
si hai ragione, non sono stato li a scriverlo per esteso
allora con sti mod! la smetti? cari bei vecchi mod..quando l'unica piattaforma che usavo per giocare era il computer, vivevo coi mod di max payne e diablo2!
per fallout3 che altri mod sono usciti?
Alcune migliaia, sono soprattutto vestiti, armi, nascondigli, nuovi edifici, nuove quest e territori.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment