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Fallout 3

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  • #46
    Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Alcune migliaia, sono soprattutto vestiti, armi, nascondigli, nuovi edifici, nuove quest e territori.
    urg sono rimasto proprio indietro..l'ultimo mod che ho visto è stato io mitico oscuro per oblivion..beh, con le espansioni a finire fallout c'è comunque abbastanza carne al fuoco, non posso certo lamentarmi della mancanza dei mod..!

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    • #47
      ragazzi io sono andato a gnr e ho trovato tutti i supermutanti e mil behemoth ad aspettarmi, alla metro di chevy chase mi aspettavo di trovare come la prima volta la confraternita ma invece non c'era nessuno nemmeno lyons.
      ora vedo di recuperare la parabola per tre cani e spero di incontrare lyons e qualche paladino.

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      • #48
        ecco perchè ho fatto tutto da me mi è costato tre nuke'em ammo.

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        • #49
          Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
          ragazzi io sono andato a gnr e ho trovato tutti i supermutanti e mil behemoth ad aspettarmi, alla metro di chevy chase mi aspettavo di trovare come la prima volta la confraternita ma invece non c'era nessuno nemmeno lyons.
          ora vedo di recuperare la parabola per tre cani e spero di incontrare lyons e qualche paladino.
          beh, vai sereno che alla cittadella i paladini li trovi di sicuro..

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          • #50
            lev 20...gnr completato sto facendo reilly's rangers.
            innovazione rispetto alla prima volt che ho giocato: sono insieme a caronte il ghoul liberato dagli inferi

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            • #51
              ragazzi ancora non trovo la paladina lyons...non mi fanno entrare nella cittadella mannagg

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              • #52
                Ciao ragazzi...so che e' tardi e che qualcuno mi sputera' in faccia per questo,ma ho appena preso Fallout 3 (19€ non potevo lasciarlo li)...Volevo sapere secondo voi,quale abilita' conviene maggiormente potenziare:
                Baratto
                Armi pesanti
                Armi a energia
                Esplosivi
                Scasso
                Medicina
                Armi da mischia
                Ripara
                Scienza
                Armi leggere
                Furtivo
                Eloquenza o
                Disarmato?
                Voi che avete finito il gioco,col senno di poi,quali avreste sviluppato di piu'?Grazie.

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                • #53
                  Con scasso e scienza al massimo puoi accedere in molti posti che contengono attrezzatura utile e spesso anche piuttosto rara oppure aiuti o scorciatoie per alcune missioni.
                  Per le altre abilità dipende un po' dal profilo che ti vuoi costruire, se conti di usare sopratutto le armi tradizionali potenzia armi leggere, per le armi laser o al plasma armi a energia etc., se vuoi risolvere alcune situazioni a parole piuttosto che con le armi potenzia eloquenza e così via.
                  Le prime due abilità che ho elencato di solito sono quelle che prima o poi tutti tutti i giocatori potenziano perché altrimenti non avrebbero accesso ad alcuni luoghi importanti, o addirittura necessari, per alcune missioni secondarie.

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                  • #54
                    Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
                    Con scasso e scienza al massimo puoi accedere in molti posti che contengono attrezzatura utile e spesso anche piuttosto rara oppure aiuti o scorciatoie per alcune missioni.
                    Per le altre abilità dipende un po' dal profilo che ti vuoi costruire, se conti di usare sopratutto le armi tradizionali potenzia armi leggere, per le armi laser o al plasma armi a energia etc., se vuoi risolvere alcune situazioni a parole piuttosto che con le armi potenzia eloquenza e così via.
                    Le prime due abilità che ho elencato di solito sono quelle che prima o poi tutti tutti i giocatori potenziano perché altrimenti non avrebbero accesso ad alcuni luoghi importanti, o addirittura necessari, per alcune missioni secondarie.
                    Beh,ecco,volevo cercare di capire un attimino cosa effettivamente servira' di piu' fin da subito,per esempio,se le armi convenzionali hanno la stessa potenza di quelle laser(o se una delle 2 categorie include l'arma definitiva per gli scontri piu' frequenti) eviterei di potenziare entrambe allo stesso modo...comunque mi dici che "scasso" e "scienza" sono fondamentali...Bene,bene,buono a sapersi,grazie! ...Poi avevo pensato a "Medicina" tra le fondamentali,per essere piu' tranquillo quando arriveranno degli scontri pesanti...

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                    • #55
                      Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
                      lo avevo finito prima che ci fosse l'upgrade per i trofei...l'ho ricominciato sono matto lo so...
                      qualcuno matto come me che lo ha ricominciato?
                      Fatto 2 volte e per puro piacere

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                      • #56
                        Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                        Beh,ecco,volevo cercare di capire un attimino cosa effettivamente servira' di piu' fin da subito,per esempio,se le armi convenzionali hanno la stessa potenza di quelle laser(o se una delle 2 categorie include l'arma definitiva per gli scontri piu' frequenti) eviterei di potenziare entrambe allo stesso modo...comunque mi dici che "scasso" e "scienza" sono fondamentali...Bene,bene,buono a sapersi,grazie! ...Poi avevo pensato a "Medicina" tra le fondamentali,per essere piu' tranquillo quando arriveranno degli scontri pesanti...
                        Ovviamente l'arma dipende dalle tue capacità e non solo dal suo attacco , e anche dal tipo di nemico su cui la usi. Es gli esplosivi a impulsi non hanno attacco ma sono letali sui robot.

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                        • #57
                          che palle sto facendo la missione riprenditelo ora col fido Fawkes al mio fianco ma puntualmente si blocca il gioco!!!!!!!

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                          • #58
                            Originariamente Scritto da Felix Vault Boy Visualizza Messaggio
                            Ovviamente l'arma dipende dalle tue capacità e non solo dal suo attacco , e anche dal tipo di nemico su cui la usi. Es gli esplosivi a impulsi non hanno attacco ma sono letali sui robot.
                            Ho capito,quindi occorrera' alternare le varie tipologie di tanto in tanto...
                            Non ci sono comunque sia alcune abilita' che vi sono servite in piu' occasioni rispetto ad altre?
                            Grazie mille per i consigli che mi state dando,ho pochissimo tempo libero da dedicargli attualmente e vorrei partire col piede giusto per ottimizzare le poche ore a disposizione

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                            • #59
                              Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
                              che palle sto facendo la missione riprenditelo ora col fido Fawkes al mio fianco ma puntualmente si blocca il gioco!!!!!!!
                              Problema comune a molti possessori di F3 per console. Ti si freeza l'immagine?

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                              • #60
                                Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                                Problema comune a molti possessori di F3 per console. Ti si freeza l'immagine?
                                Eh, il buco nel mio precedente schermo ne sa qualcosa.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

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