Originariamente Scritto da sentinel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fallout 3
Collapse
X
-
ragazzi io sono andato a gnr e ho trovato tutti i supermutanti e mil behemoth ad aspettarmi, alla metro di chevy chase mi aspettavo di trovare come la prima volta la confraternita ma invece non c'era nessuno nemmeno lyons.
ora vedo di recuperare la parabola per tre cani e spero di incontrare lyons e qualche paladino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggioragazzi io sono andato a gnr e ho trovato tutti i supermutanti e mil behemoth ad aspettarmi, alla metro di chevy chase mi aspettavo di trovare come la prima volta la confraternita ma invece non c'era nessuno nemmeno lyons.
ora vedo di recuperare la parabola per tre cani e spero di incontrare lyons e qualche paladino.
Comment
-
Ciao ragazzi...so che e' tardi e che qualcuno mi sputera' in faccia per questo,ma ho appena preso Fallout 3 (19€ non potevo lasciarlo li)...Volevo sapere secondo voi,quale abilita' conviene maggiormente potenziare:
Baratto
Armi pesanti
Armi a energia
Esplosivi
Scasso
Medicina
Armi da mischia
Ripara
Scienza
Armi leggere
Furtivo
Eloquenza o
Disarmato?
Voi che avete finito il gioco,col senno di poi,quali avreste sviluppato di piu'?Grazie.
Comment
-
Con scasso e scienza al massimo puoi accedere in molti posti che contengono attrezzatura utile e spesso anche piuttosto rara oppure aiuti o scorciatoie per alcune missioni.
Per le altre abilità dipende un po' dal profilo che ti vuoi costruire, se conti di usare sopratutto le armi tradizionali potenzia armi leggere, per le armi laser o al plasma armi a energia etc., se vuoi risolvere alcune situazioni a parole piuttosto che con le armi potenzia eloquenza e così via.
Le prime due abilità che ho elencato di solito sono quelle che prima o poi tutti tutti i giocatori potenziano perché altrimenti non avrebbero accesso ad alcuni luoghi importanti, o addirittura necessari, per alcune missioni secondarie.
Comment
-
Originariamente Scritto da playgame Visualizza MessaggioCon scasso e scienza al massimo puoi accedere in molti posti che contengono attrezzatura utile e spesso anche piuttosto rara oppure aiuti o scorciatoie per alcune missioni.
Per le altre abilità dipende un po' dal profilo che ti vuoi costruire, se conti di usare sopratutto le armi tradizionali potenzia armi leggere, per le armi laser o al plasma armi a energia etc., se vuoi risolvere alcune situazioni a parole piuttosto che con le armi potenzia eloquenza e così via.
Le prime due abilità che ho elencato di solito sono quelle che prima o poi tutti tutti i giocatori potenziano perché altrimenti non avrebbero accesso ad alcuni luoghi importanti, o addirittura necessari, per alcune missioni secondarie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggiolo avevo finito prima che ci fosse l'upgrade per i trofei...l'ho ricominciato sono matto lo so...
qualcuno matto come me che lo ha ricominciato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioBeh,ecco,volevo cercare di capire un attimino cosa effettivamente servira' di piu' fin da subito,per esempio,se le armi convenzionali hanno la stessa potenza di quelle laser(o se una delle 2 categorie include l'arma definitiva per gli scontri piu' frequenti) eviterei di potenziare entrambe allo stesso modo...comunque mi dici che "scasso" e "scienza" sono fondamentali...Bene,bene,buono a sapersi,grazie! ...Poi avevo pensato a "Medicina" tra le fondamentali,per essere piu' tranquillo quando arriveranno degli scontri pesanti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Felix Vault Boy Visualizza MessaggioOvviamente l'arma dipende dalle tue capacità e non solo dal suo attacco , e anche dal tipo di nemico su cui la usi. Es gli esplosivi a impulsi non hanno attacco ma sono letali sui robot.
Non ci sono comunque sia alcune abilita' che vi sono servite in piu' occasioni rispetto ad altre?
Grazie mille per i consigli che mi state dando,ho pochissimo tempo libero da dedicargli attualmente e vorrei partire col piede giusto per ottimizzare le poche ore a disposizione
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggioche palle sto facendo la missione riprenditelo ora col fido Fawkes al mio fianco ma puntualmente si blocca il gioco!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioProblema comune a molti possessori di F3 per console. Ti si freeza l'immagine?
Comment
Comment