Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi è vero che questo gioco nuovo viene 19.90 euro?Se si mi fiondo a comprarlo visto che gli RPG sono il mio genere preferito
    Io l'ho comprato da Gamerush/Blockbuster USATO a 19,00€
    Prenditelo,perche ne vale la pena!

Comment

• bellissimo fallout 3
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        Io l'ho comprato da Gamerush/Blockbuster USATO a 19,00€
        Prenditelo,perche ne vale la pena!
        costa davero poco,ed è un gioco molto bello
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
          Ragazzi è vero che questo gioco nuovo viene 19.90 euro?Se si mi fiondo a comprarlo visto che gli RPG sono il mio genere preferito
          Al blockbuster di Catania il prezzo è quello, 19,90...nuovo e confezionato.
          Ma cambia da città a città.
          C'è da dire però che, per il gioco che è, anche per il doppio di quella cifra sarebbe comunque un buon acquisto.
          ciauz Do
          Last edited by Domenico_M; 31 July 2009, 17:21.
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Ragazzuoli un consiglio spassionato: ho cominciato a giocarlo da pochissimo, mi trovo a Megaton e già in questa primissima fase ho avuto modo di vedere che le "missioni secondarie" sono parecchie...

Spoiler:
            ho già recuperato cibo e farmaci al Super Duper Mart e mi sono esposto alle radiazioni per la tizia dellla Guida alla sopravvivenza

in sostanza volevo sapere se per fare esperienza è meglio seguire la quest principale o dedicarsi a quelle secondarie?
            Voi che avete fatto?
            Thanks Do
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
              Ragazzuoli un consiglio spassionato: ho cominciato a giocarlo da pochissimo, mi trovo a Megaton e già in questa primissima fase ho avuto modo di vedere che le "missioni secondarie" sono parecchie...

Spoiler:
              ho già recuperato cibo e farmaci al Super Duper Mart e mi sono esposto alle radiazioni per la tizia dellla Guida alla sopravvivenza

in sostanza volevo sapere se per fare esperienza è meglio seguire la quest principale o dedicarsi a quelle secondarie?
              Voi che avete fatto?
              Thanks Do
              Io ho fatto quest secondarie.... però adesso non mi ricordo più che cosa devo fare per andare avanti nella missione principale.....
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                Io ho fatto quest secondarie.... però adesso non mi ricordo più che cosa devo fare per andare avanti nella missione principale.....
                Bellissima questa!Grazie mille
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                  Bellissima questa!Grazie mille
                  Se ti interessa ci sono anche i trucchi di fallout.....
                  Vaan9200 sigpic

Comment

Seleziona "missioni" sul Pip Boy,e seleziona quella in cui nella breve descrizione compaiono elementi della storia principale,ad esempio "trovare notizie su tuo padre" o roba simile

@Domenico Musumarra:

Io finora la storia principale non l'ho cagata per niente,e' molto piu' divertente dare retta all'istinto e fare tutto naturalmente secondo me....E poi per fare esperienza basta combattere...Gira e ammazza un po' di mostri,ce ne sono talmente tanti...
                    Last edited by Quantocepiacegioca'!; 03 August 2009, 14:48.

Comment

Seleziona "missioni" sul Pip Boy,e seleziona quella in cui nella breve descrizione compaiono elementi della storia principale,ad esempio "trovare notizie su tuo padre" o roba simile
                      Grazie.... finalmente potrò andare avanti!!!.... pip boy.... ogni volta che lo leggo penso male
                      Vaan9200 sigpic

Comment

• LA FAMIGLIA...Dove sta?Di loro non voglio lasciare neanche i peli del sedere ...!!!

Spoiler:
                        Sto cercando i componenti della Famiglia,perche' devo completare la missione di consegnare la lettera della ragazza di Megaton che chiede notizie dei suoi genitori...Li ho cercati nel cinema all'aperto....niente.Sono andato nel nascondiglio sotterraneo vicino al cinema all'aperto...solo scorpioni radioattivi e due predatori che ho bucherellato.Ho ripulito tutto....niente.Sono andato alla stazione della metro immediatamente sopra al nascondiglio,ma c'e' solo un inutile ghoul che spara cappellate sul "super jet"(e mi sa che lo uccidero',cosi' si impara a non essere un componente della famiglia )...Dove altro posso cercare le mie vittime??...Grazie

Comment

Grazie.... finalmente potrò andare avanti!!!.... pip boy.... ogni volta che lo leggo penso male
                          ....Io non te lo dico quello che mi viene in mente,senno' mi bannano...
                          ...Confermo solo che come nome e' r-i-d-i-c-o-l-o !!!

Comment

@Domenico Musumarra:

Io finora la storia principale non l'ho cagata per niente,e' molto piu' divertente dare retta all'istinto e fare tutto naturalmente secondo me....E poi per fare esperienza basta combattere...Gira e ammazza un po' di mostri,ce ne sono talmente tanti...
                            Effettivamente in Fallout 3 si ha davvero la sensazione di Libertà d'azione: anche le quest secondarie (almeno quelle che ho attivato fin ora) hanno una loro profondità e ben si collocano nel quadro generale della storia...
                            Chiedevo perchè non amo molto le trame dispersive e avevo paura di perdermi in un dedalo di quest inutili prima di essere abbastanza forte.Ma, hai ragione, basta scegliere...
                            Personalmente cercherò il Babbo e farò le quest secondarie che non mi allontaneranno troppo dal mio percorso.Vediamo come và...
                            Grazie Q

@ Vaan920
                            Non amo i trucchi nei giochi, hanno sempre avuto l'effetto di farmi perdere interesse e piacere nel giocare...preferisco la vecchia maniera possibilmente a livello difficile, così il gioco dura di più.Grazie comunque Do
                            sigpic

Comment

LA FAMIGLIA...Dove sta?Di loro non voglio lasciare neanche i peli del sedere ...!!!

Spoiler:
                              Sto cercando i componenti della Famiglia,perche' devo completare la missione di consegnare la lettera della ragazza di Megaton che chiede notizie dei suoi genitori...Li ho cercati nel cinema all'aperto....niente.Sono andato nel nascondiglio sotterraneo vicino al cinema all'aperto...solo scorpioni radioattivi e due predatori che ho bucherellato.Ho ripulito tutto....niente.Sono andato alla stazione della metro immediatamente sopra al nascondiglio,ma c'e' solo un inutile ghoul che spara cappellate sul "super jet"(e mi sa che lo uccidero',cosi' si impara a non essere un componente della famiglia )...Dove altro posso cercare le mie vittime??...Grazie

Spoiler:
                              Sai la stanzina vicino al ghoul dove stanno i barilotti di roba radioattiva?
                              C'è un tombino che ti porta ad un collegamento alla metro di Meresti dove si trova la famiglia

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                                Spoiler:
                                Sai la stanzina vicino al ghoul dove stanno i barilotti di roba radioattiva?
                                C'è un tombino che ti porta ad un collegamento alla metro di Meresti dove si trova la famiglia
                                Spoiler:
                                NOOOOOOOOOO! Che infami,sicuramente non ci ho fatto caso,perche' mi sono levato di corsa per non prendere le radiazioni e poi mi sono messo a parlare con quel cavolo di ghoul ....Per dispetto li ammazzero' a colpi di lanciamissili...La butto giu' la metropolitana!!!
                                Grazie mille Altheix

Comment

Working...
                                X