Originariamente Scritto da Albyx
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fallout 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiogrande, come dicevo, anche se per un attimo, era strasuperultradettagliato, davvero......
E comunque a me una volta capitò che aumentarono gli FPS su un gioco di Star Wars per PS2sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioIl problema è che non capisco come potrebbe aumentare da sola la qualità del gioco, cioè, il gioco è stato programmato così, anche aumentando la potenza della PS3 potrebbero al limite aumentare gli FPS, come avviene nei PC
E comunque a me una volta capitò che aumentarono gli FPS su un gioco di Star Wars per PS2
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94potrebbe essere colpa del 3.00, forse he spinto la scheda videi oltre le su e possibilitá e per un attimo c'é stata la perfezione....
E' come giocare al primo Doom con una GTX 295, avrai millemila FPS, ma la qualità del gioco resta quellasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioIl problema è che anche se la scheda video diventi più potente è impossibile che aumenti la qualità del gioco
E' come giocare al primo Doom con una GTX 295, avrai millemila FPS, ma la qualità del gioco resta quella
Comment
-
...In questi giorni ho incontrato il primo super mutante supremo(gli ho fregato il fucile mitragliatore laser,che e' una goduria!) e un ghoul meccanicista(madonna quanto rompe,per ammazzarlo son dolori veri!
So che il supermutante supremo e' un effetto dell'espansione Broken Steel da poco installata.
Anche il ghoul meccanicista?
E quali altre creature aggiunge l'espansione suddetta?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioqualcuno mi sa dire come faccio a liberare caronte dagli inferi?
il tipo li mi ha detto che mi lasciava il contratto di caronte se amazzo greta,nel locale accanto ma nn ci riesco perchè appena crepa mi sparano tutti e quindi il mio pg va kaput...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioIo invece sono riuscito a uccidere greta senza farmi scoprire ma caronte non ne vuole proprio sapere di venire con me, continua a dirmi che ha dei conti in dospeso
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioqualcuno mi sa dire come faccio a liberare caronte dagli inferi?
il tipo li mi ha detto che mi lasciava il contratto di caronte se amazzo greta,nel locale accanto ma nn ci riesco perchè appena crepa mi sparano tutti e quindi il mio pg va kaput...
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioIo invece sono riuscito a uccidere greta senza farmi scoprire ma caronte non ne vuole proprio sapere di venire con me, continua a dirmi che ha dei conti in dospeso
ps:se non sbaglio e neccessario un karma negativo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodevi uccidere greta furtivamente,e poi tornare dal tipo che ti ha incaricato,che ti dara il contratto di caronte
perche dopo avere ricevuto il contratto devi andare da caronte,poi caranto uccidera il suo capo e verra con te.
ps:se non sbaglio e neccessario un karma negativo
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiocaronte e neutro.Gretra si deve amazzare quando esce a prendere la sigaretta
e ho usato quel oggeto che ti rende invisibile e la ho uccisa mentre era nel suo negozio
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
e ho usato quel oggeto che ti rende invisibile e la ho uccisa mentre era nel suo negozio
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiolo stealt boy?
e la ho uccisa con paio di colpi di shiskeahb(non mi ricordo il nomela spada infuocata per capirci)
Comment
Comment