Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    ...Ma che ficata! ! !...Certo che i tempi sono cambiati da quando giocavo con lo ZX Spectrum di mio fratello
    ...Percio' sono un'arricchimento per niente di poco conto al gioco principale!Bellissimo!...Le voglio tutte!
    Un'altra domanda da perfetto ignorante:Mi conviene installare Fallout 3 o posso buttare nell'hard disk solo i dlc?...(anche se a sto punto installo tutto e buona notte...)
    io ti consiglio di comprare broken, e point lookout subito. Broken senza aspettare nemmeno un attimo che puoi arrivare a livello 30. Le altre, magari prendi the pitt, provala, e se ti piace prendi le altre. Io ti direi prendile subito, ma per motivi che ignoro a molti non piacciono. Io le ho semplicemente adorate, sono storie al cardiopalma, e approfondiscono di brutto lo spessore del gioco, alcune addirittura come the pitt o lookout ti portan un pò in giro per l america devastata. The pitt stà per pittsburg, e lookout, zone campagnole... e girale a fondo. Io sospetto che a molti non piacciano perchè non le han settacciate, come invece faccio io!!

Comment

• ah scusami, per l'installazione è uguale, io ho installato tutto, meno rumore, meno caricamenti!!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        io ti consiglio di comprare broken, e point lookout subito. Broken senza aspettare nemmeno un attimo che puoi arrivare a livello 30. Le altre, magari prendi the pitt, provala, e se ti piace prendi le altre. Io ti direi prendile subito, ma per motivi che ignoro a molti non piacciono. Io le ho semplicemente adorate, sono storie al cardiopalma, e approfondiscono di brutto lo spessore del gioco, alcune addirittura come the pitt o lookout ti portan un pò in giro per l america devastata. The pitt stà per pittsburg, e lookout, zone campagnole... e girale a fondo. Io sospetto che a molti non piacciano perchè non le han settacciate, come invece faccio io!!
        Mi sa che le prendo subito!...Le variazioni a me non fanno storcere affatto il naso,anzi...E poi come te sono un "frugone",mi diverto a setacciare le zone(...tranne i tunnel della metro,che a volte mi fanno girar le scatole,perche' spesso non mi trovo bene con le mappe e gli indicatori) e mi incuriosisce tantissimo sapere che e' successo appena prima,durante e appena dopo la guerra

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        ah scusami, per l'installazione è uguale, io ho installato tutto, meno rumore, meno caricamenti!!
        ...Installo tutto pure io,mi sa,cosi' fatica meno anche il lettore
        Beh,Andrew,mi hai davvero illuminato su questi DLC...credevo che fossero delle piccole storie a parte,invece sembrano essere molto di piu'....Grazie mille per le informazioni!

Comment

Mi sa che le prendo subito!...Le variazioni a me non fanno storcere affatto il naso,anzi...E poi come te sono un "frugone",mi diverto a setacciare le zone(...tranne i tunnel della metro,che a volte mi fanno girar le scatole,perche' spesso non mi trovo bene con le mappe e gli indicatori) e mi incuriosisce tantissimo sapere che e' successo appena prima,durante e appena dopo la guerra

...Installo tutto pure io,mi sa,cosi' fatica meno anche il lettore
          Beh,Andrew,mi hai davvero illuminato su questi DLC...credevo che fossero delle piccole storie a parte,invece sembrano essere molto di piu'....Grazie mille per le informazioni!
          figurati è un vero piacere!
          se serve sono quì. Anzi se becchi qualcosa di curioso avvisa!

Comment

figurati è un vero piacere!
            se serve sono quì. Anzi se becchi qualcosa di curioso avvisa!
            Non manchero'! Grazie ancora!

Comment

ALLora, le espansioni sono:

1) operation anchorage
              2)the pitt
              3)broken steel
              4) point lookout
              5) Mothership z

In pratica se non ne hai nemmeno una il gioco lo stai iniziano ora
              attendo con impazienza fallout3goty,che le dovrebbe contenere tutte

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                attendo con impazienza fallout3goty,che le dovrebbe contenere tutte
                ma non ce l'hai già? che ti ricompri il gioco?

Comment

ma non ce l'hai già? che ti ricompri il gioco?
                  quanto costano le espansioni singolarmente?
                  10 euro se non sbaglio
                  ecco il goty che le contiene tutte sembra che costerà 50,quindi si può fare

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    quanto costano le spansioni singolarmente?
                    10 euro se non sbaglio
                    ecco il goty che le contiene tutte sembra che costera 50,quindi si puo fare
                    uhm guarda che mi sa che mollano anche un pacchetto con solo le espansioni..

Comment

• Olonastro di Marygold

Questa m'e' tornata in mente adesso...

Spoiler:
                      Alla stazione di Marygold,nel gabbiotto dela biglietteria c'e' uno scheletro con un olonastro a fianco...Dice di cercare una chiave per aprire una cassaforte.La chiave l'ho trovata mi pare,ma della cassafirte neanche l'ombra....L'olonastro dice che sta in una stanza con una luce rotante...chi sa dov'e'?.....Grazie.

Comment

Olonastro di Marygold

Questa m'e' tornata in mente adesso...

Spoiler:
                        Alla stazione di Marygold,nel gabbiotto dela biglietteria c'e' uno scheletro con un olonastro a fianco...Dice di cercare una chiave per aprire una cassaforte.La chiave l'ho trovata mi pare,ma della cassafirte neanche l'ombra....L'olonastro dice che sta in una stanza con una luce rotante...chi sa dov'e'?.....Grazie.

Spoiler:
                        Mi sembra che sia la cassaforte di Fort Costantine e devi prendere altri 4 olonastri per aprirla.Uno sta a ovest dritto della centrale elettrica dove vicino trovi l'ufo

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                          Spoiler:
                          Mi sembra che sia la cassaforte di Fort Costantine e devi prendere altri 4 olonastri per aprirla.Uno sta a ovest dritto della centrale elettrica dove vicino trovi l'ufo
                          Spoiler:

sono gli olonastri della famiglia qualcosa quelli, non mi pare sia la stessa cosa, questo della marygold non lo conoscevo.

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                            Spoiler:
                            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Spoiler:

sono gli olonastri della famiglia qualcosa quelli, non mi pare sia la stessa cosa, questo della marygold non lo conoscevo.
                            Spoiler:
                            Praticamente il tizio morto (che parla nell'olonastro) dice di dover fare un lavoro per lui:ritirare un pacco nascosto in una cassaforte(che a quanto ho capito io sta sempre nei tunnel di Marygold,poi non so...)...mi pare che 'sta cassaforte s'apre con una chiave,che mi sembra d'aver gia' trovato,sempre a Marygold...Appena posso vi dico anche i nomi precisi dei tizi coinvolti e della missione.Grazie mille

Comment

• Ohi!Ma quanta bella gente!
                              Mi fa piacere che vi siate appassionati in tanti alle avventure del ragazzo fuggito dal Vault.Io ho preso una piccola pausa (ho appena finito Uncharted)...devo ancora arrivare a Rivet City, ho trovato il marmocchio e mi faccio bruciacchiare dalle formiche giganti al momento.

Ne approfitto per chiedere il solito suggerimento:
                              Spoiler:
                              scontratomi col primo superBehemoth (se ci scrive così) prima di incontrare Trecani, ho trovato un'armatura atomica (fichissima) ed il fucile laser, solo che non posso usarle senza il relativo addestramento...anche se ho speso un carretto di tappi per sistemarli
                              Dov'è che "imparo" ad usarli?

Grazie e buone vacanze a tutti!
                              Ciauz Do
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                                Ohi!Ma quanta bella gente!
                                Mi fa piacere che vi siate appassionati in tanti alle avventure del ragazzo fuggito dal Vault.Io ho preso una piccola pausa (ho appena finito Uncharted)...devo ancora arrivare a Rivet City, ho trovato il marmocchio e mi faccio bruciacchiare dalle formiche giganti al momento.

Ne approfitto per chiedere il solito suggerimento:
                                Spoiler:
                                scontratomi col primo superBehemoth (se ci scrive così) prima di incontrare Trecani, ho trovato un'armatura atomica (fichissima) ed il fucile laser, solo che non posso usarle senza il relativo addestramento...anche se ho speso un carretto di tappi per sistemarli
                                Dov'è che "imparo" ad usarli?

Grazie e buone vacanze a tutti!
                                Ciauz Do
                                le potrai usare piu avanti,non ti posso dire il modo in cui le sbloccherai,e un piccolo spoiler...

Comment

Working...
                                X