Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fallout 3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio ti consiglio di comprare broken, e point lookout subito. Broken senza aspettare nemmeno un attimo che puoi arrivare a livello 30. Le altre, magari prendi the pitt, provala, e se ti piace prendi le altre. Io ti direi prendile subito, ma per motivi che ignoro a molti non piacciono. Io le ho semplicemente adorate, sono storie al cardiopalma, e approfondiscono di brutto lo spessore del gioco, alcune addirittura come the pitt o lookout ti portan un pò in giro per l america devastata. The pitt stà per pittsburg, e lookout, zone campagnole... e girale a fondo. Io sospetto che a molti non piacciano perchè non le han settacciate, come invece faccio io!!
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah scusami, per l'installazione è uguale, io ho installato tutto, meno rumore, meno caricamenti!!
Beh,Andrew,mi hai davvero illuminato su questi DLC...credevo che fossero delle piccole storie a parte,invece sembrano essere molto di piu'....Grazie mille per le informazioni!
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMi sa che le prendo subito!...Le variazioni a me non fanno storcere affatto il naso,anzi...E poi come te sono un "frugone",mi diverto a setacciare le zone(...tranne i tunnel della metro,che a volte mi fanno girar le scatole,perche' spesso non mi trovo bene con le mappe e gli indicatori) e mi incuriosisce tantissimo sapere che e' successo appena prima,durante e appena dopo la guerra
...Installo tutto pure io,mi sa,cosi' fatica meno anche il lettore
Beh,Andrew,mi hai davvero illuminato su questi DLC...credevo che fossero delle piccole storie a parte,invece sembrano essere molto di piu'....Grazie mille per le informazioni!
se serve sono quì. Anzi se becchi qualcosa di curioso avvisa!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiofigurati è un vero piacere!
se serve sono quì. Anzi se becchi qualcosa di curioso avvisa!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioALLora, le espansioni sono:
1) operation anchorage
2)the pitt
3)broken steel
4) point lookout
5) Mothership z
In pratica se non ne hai nemmeno una il gioco lo stai iniziano ora
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioattendo con impazienza fallout3goty,che le dovrebbe contenere tutte
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma non ce l'hai già? che ti ricompri il gioco?
10 euro se non sbaglio
ecco il goty che le contiene tutte sembra che costerà 50,quindi si può fare
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquanto costano le spansioni singolarmente?
10 euro se non sbaglio
ecco il goty che le contiene tutte sembra che costera 50,quindi si puo fare
Comment
-
Olonastro di Marygold
Questa m'e' tornata in mente adesso...
Spoiler:Alla stazione di Marygold,nel gabbiotto dela biglietteria c'e' uno scheletro con un olonastro a fianco...Dice di cercare una chiave per aprire una cassaforte.La chiave l'ho trovata mi pare,ma della cassafirte neanche l'ombra....L'olonastro dice che sta in una stanza con una luce rotante...chi sa dov'e'?.....Grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioOlonastro di Marygold
Questa m'e' tornata in mente adesso...
Spoiler:Alla stazione di Marygold,nel gabbiotto dela biglietteria c'e' uno scheletro con un olonastro a fianco...Dice di cercare una chiave per aprire una cassaforte.La chiave l'ho trovata mi pare,ma della cassafirte neanche l'ombra....L'olonastro dice che sta in una stanza con una luce rotante...chi sa dov'e'?.....Grazie.
Spoiler:Mi sembra che sia la cassaforte di Fort Costantine e devi prendere altri 4 olonastri per aprirla.Uno sta a ovest dritto della centrale elettrica dove vicino trovi l'ufo
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSpoiler:Mi sembra che sia la cassaforte di Fort Costantine e devi prendere altri 4 olonastri per aprirla.Uno sta a ovest dritto della centrale elettrica dove vicino trovi l'ufoSpoiler:
sono gli olonastri della famiglia qualcosa quelli, non mi pare sia la stessa cosa, questo della marygold non lo conoscevo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSpoiler:Mi sembra che sia la cassaforte di Fort Costantine e devi prendere altri 4 olonastri per aprirla.Uno sta a ovest dritto della centrale elettrica dove vicino trovi l'ufoOriginariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSpoiler:
sono gli olonastri della famiglia qualcosa quelli, non mi pare sia la stessa cosa, questo della marygold non lo conoscevo.Spoiler:Praticamente il tizio morto (che parla nell'olonastro) dice di dover fare un lavoro per lui:ritirare un pacco nascosto in una cassaforte(che a quanto ho capito io sta sempre nei tunnel di Marygold,poi non so...)...mi pare che 'sta cassaforte s'apre con una chiave,che mi sembra d'aver gia' trovato,sempre a Marygold...Appena posso vi dico anche i nomi precisi dei tizi coinvolti e della missione.Grazie mille
Comment
-
Ohi!Ma quanta bella gente!
Mi fa piacere che vi siate appassionati in tanti alle avventure del ragazzo fuggito dal Vault.Io ho preso una piccola pausa (ho appena finito Uncharted)...devo ancora arrivare a Rivet City, ho trovato il marmocchio e mi faccio bruciacchiare dalle formiche giganti al momento.
Ne approfitto per chiedere il solito suggerimento:Spoiler:scontratomi col primo superBehemoth (se ci scrive così) prima di incontrare Trecani, ho trovato un'armatura atomica (fichissima) ed il fucile laser, solo che non posso usarle senza il relativo addestramento...anche se ho speso un carretto di tappi per sistemarli
Dov'è che "imparo" ad usarli?
Grazie e buone vacanze a tutti!
Ciauz Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioOhi!Ma quanta bella gente!
Mi fa piacere che vi siate appassionati in tanti alle avventure del ragazzo fuggito dal Vault.Io ho preso una piccola pausa (ho appena finito Uncharted)...devo ancora arrivare a Rivet City, ho trovato il marmocchio e mi faccio bruciacchiare dalle formiche giganti al momento.
Ne approfitto per chiedere il solito suggerimento:Spoiler:scontratomi col primo superBehemoth (se ci scrive così) prima di incontrare Trecani, ho trovato un'armatura atomica (fichissima) ed il fucile laser, solo che non posso usarle senza il relativo addestramento...anche se ho speso un carretto di tappi per sistemarli
Dov'è che "imparo" ad usarli?
Grazie e buone vacanze a tutti!
Ciauz Do
Comment
Comment