Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    non spenta spenta.mi pare di aver capito che si poteva mettere in background tipo oltre non so cosa significhi vorrei sapere come si mette che devo uscire, non so quando torno ma vorrei che continuasse a scaricare i video
    nelle impostazioni puoi mettere il download in background. quando spegni la console, continuerà a scaricare
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      le potrai usare piu avanti,non ti posso dire il modo in cui le sbloccherai,e un piccolo spoiler...
      Grazie Giò!

Ciao a tutti, appena rientrato dalle ferie..purtroppo!
      Ragazzi ho ripreso a giocare al nostro amato Fallot 3 (liv.12) ed ho ancora qualche problemino con la missione "Mio Dio"
      Spoiler:
      Avevo già visitato la scuola elementare prima di incontrare il marmocchio...allora ritrovato il piccolo rompiballe, di buona lena mi sono incamminato nuovamente verso l'edificio in questione, ma udite udite non è successo nulla...è bastato trucidare tutte le formiche prima di incontrare il ragazzino?Forse devo solo ritrovare lo stronzetto e comunicare che ho sterminato il formicaio col Raid?...Mah!Proverò e vi farò sapere.
      Un'altra cosa:c'è un modo per non far saltare in aria il pazzo alla fermata Metro che farnetica con appese agli zebedei decine di mine?Thanks

Nel frattempo ho trovato Rivet City, stasera spero di avere un'oretta per giocarci e riuscire ad entrare.
      Ciao Ciao Do
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
        Grazie Giò!

Ciao a tutti, appena rientrato dalle ferie..purtroppo!
        Ragazzi ho ripreso a giocare al nostro amato Fallot 3 (liv.12) ed ho ancora qualche problemino con la missione "Mio Dio"
        Spoiler:
        Avevo già visitato la scuola elementare prima di incontrare il marmocchio...allora ritrovato il piccolo rompiballe, di buona lena mi sono incamminato nuovamente verso l'edificio in questione, ma udite udite non è successo nulla...è bastato trucidare tutte le formiche prima di incontrare il ragazzino?Forse devo solo ritrovare lo stronzetto e comunicare che ho sterminato il formicaio col Raid?...Mah!Proverò e vi farò sapere.
        Un'altra cosa:c'è un modo per non far saltare in aria il pazzo alla fermata Metro che farnetica con appese agli zebedei decine di mine?Thanks

Nel frattempo ho trovato Rivet City, stasera spero di avere un'oretta per giocarci e riuscire ad entrare.
        Ciao Ciao Do

Prova a comunicarglielo direttamente, poi fammi sapere
        Per il pazzo intendi quello che parla del detersivo che smacchia il mondo e di un verme gigante?
        Se si, è difficilissimo da uccidere, talmente complicato che non so nemmeno come ho fatto
        Bisogna avere un livello molto alto di furtivo e avere un ottimo fucile da cecchino

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
          Prova a comunicarglielo direttamente, poi fammi sapere
          Per il pazzo intendi quello che parla del detersivo che smacchia il mondo e di un verme gigante?
          Se si, è difficilissimo da uccidere, talmente complicato che non so nemmeno come ho fatto
          Bisogna avere un livello molto alto di furtivo e avere un ottimo fucile da cecchino
          Si, proprio lui!!!
          Allora mi sa che per adesso è meglio che lasci perdere; vado in giro col fido fucile da caccia, quello d'assalto cinese ed il fucile da combattimento...niente snipergun!
          Immagino che riuscire ad ucciderlo dia i suoi frutti, staremo a vedere.
          Visto che praticamente hai vissuto nel Vault, ne approfitto per chiederti una curiosità...arrivati al livello 20 non si possono più selezionare le abilità extra (quelle che puoi scegliere ad ogni passaggio di livello, per intenderci) ed aggiungere punti abilità alle varie discipline (scasso, medicina etc.)?
          Grazie Altheix Hola Do
          sigpic

Comment

Si, proprio lui!!!
            Allora mi sa che per adesso è meglio che lasci perdere; vado in giro col fido fucile da caccia, quello d'assalto cinese ed il fucile da combattimento...niente snipergun!
            Immagino che riuscire ad ucciderlo dia i suoi frutti, staremo a vedere.
            Visto che praticamente hai vissuto nel Vault, ne approfitto per chiederti una curiosità...arrivati al livello 20 non si possono più selezionare le abilità extra (quelle che puoi scegliere ad ogni passaggio di livello, per intenderci) ed aggiungere punti abilità alle varie discipline (scasso, medicina etc.)?
            Grazie Altheix Hola Do
            al venti il salire di livelli si ferma... devi prendere brocken steel e arrivi a 30!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              al venti il salire di livelli si ferma... devi prendere brocken steel e arrivi a 30!
              Grazie Andrew!"Purtroppo" però, ci sto giocando su PS3 e i dlc non sono ancora stati rilasciati.Intendevo proprio questo: senza broken steel, una volta raggiunto il livello 20, accumulati tot punti esperienza, posso comunque aggiungere abilità extra e punti alle varie discipline (come quando si passa di livello)?O il personaggio smette di evolvere in ogni suo aspetto (esempio: arrivo al livello venti con 45 punti in baratto, questo valore non potrà mai più essere accresciuto anche giocando seimilamilioni di ore)?
              sigpic

Comment

Grazie Andrew!"Purtroppo" però, ci sto giocando su PS3 e i dlc non sono ancora stati rilasciati.Intendevo proprio questo: senza broken steel, una volta raggiunto il livello 20, accumulati tot punti esperienza, posso comunque aggiungere abilità extra e punti alle varie discipline (come quando si passa di livello)?O il personaggio smette di evolvere in ogni suo aspetto (esempio: arrivo al livello venti con 45 punti in baratto, questo valore non potrà mai più essere accresciuto anche giocando seimilamilioni di ore)?
                nono si congela tutto! non accumuli nemmeno px. Se non sbaglio però sulla versione ps3 (non lo so perchè f3 lo ho per la 360) c' è un'abilità che ti consente di salire un ultimo, ulteriore livello.. Inoltre ti consiglio di procurarti le bamboline, che qualche punto lo accumuli, e appena escono prendi le espansioni, sopratt, broken steel che è davvero utile!!!

Comment

nono si congela tutto! non accumuli nemmeno px. Se non sbaglio però sulla versione ps3 (non lo so perchè f3 lo ho per la 360) c' è un'abilità che ti consente di salire un ultimo, ulteriore livello.. Inoltre ti consiglio di procurarti le bamboline, che qualche punto lo accumuli, e appena escono prendi le espansioni, sopratt, broken steel che è davvero utile!!!
                  Eccheppalle!Allora sarebbe meglio trovare tutte le bamboline prima di arrivare al livello 20...'na parola!
                  Saccheggerò lo Store non appena saranno uscite le espansioni, non temere.Grazie per la dritta!
                  Ciao Andrew Do
                  sigpic

Comment

Eccheppalle!Allora sarebbe meglio trovare tutte le bamboline prima di arrivare al livello 20...'na parola!
                    Saccheggerò lo Store non appena saranno uscite le espansioni, non temere.Grazie per la dritta!
                    Ciao Andrew Do
                    ah nono, le bambole funzionano anche dopo! ma solo quelle!!! prego

Comment

• Una delusione di papa'!

Chi non vuol sapere importanti risvolti della trama non legga.......

Spoiler:
                      Ma il nostro papa' virtuale,fa davvero quella fine da cazzone,uccidendosi da solo con le radiazioni nella rotonda del Jefferson Memorial,o ho fatto io qualche cavolata? che tristezza infinita,un mazzo tanto per trovarlo quel povero cristo(il protagonista),e poi....Bah!....Ditemi che resuscita,,,,,!

...Certo se va avanti cosi' le missioni secondarie sono molto piu' belle....
                      Last edited by Quantocepiacegioca'!; 01 September 2009, 21:43.

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                        Una delusione di papa'!

Chi non vuol sapere importanti risvolti della trama non legga.......

Spoiler:
                        Ma il nostro papa' virtuale,fa davvero quella fine da cazzone,uccidendosi da solo con le radiazioni nella rotonda del Jefferson Memorial,o ho fatto io qualche cavolata? che tristezza infinita,un mazzo tanto per trovarlo quel povero cristo(il protagonista),e poi....Bah!....Ditemi che resuscita,,,,,!

...Certo se va avanti cosi' le missioni secondarie sono molto piu' belle....
                        Spoiler:
                        no non resuscita,e crepato
                        se ti ha deluso quello allora stiamo freschi,il finale e mooolto piu deludent

Comment

Spoiler:
                          no non resuscita,e crepato
                          se ti ha deluso quello allora stiamo freschi,il finale e mooolto piu deludent
                          Spoiler:
                          ...Davvero? Bene! ! !....Dai,come morte poteva essere organizzata e sceneggiata meglio....!

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                            Spoiler:
                            ...Davvero? Bene! ! !....Dai,come morte poteva essere organizzata e sceneggiata meglio....!
                            Spoiler:
                            Il finale non è deludente, è addirittura a scelta. ma prendi brocken steel prima del finale, che lo modifica, e dopo che lo finisci, non spegnere l' xbox, ricorda, che il gioco continua.

Comment

Spoiler:
                              Il finale non è deludente, è addirittura a scelta. ma prendi brocken steel prima del finale, che lo modifica, e dopo che lo finisci, non spegnere l' xbox, ricorda, che il gioco continua.
                              Quantocepiacegioca'! non leggere
                              Spoiler:
                              ma come non e deludente?ci sono rimasto di merda,mi ha sbattuto nel menu senza possibilita di scelta

Comment

Quantocepiacegioca'! non leggere
                                Spoiler:
                                ma come non e deludente?ci sono rimasto di merda,mi ha sbattuto nel menu senza possibilita di scelta
                                sisi non leggere

Spoiler:
                                ah?? Puoi scegliere se usare il virus del presidente Eden e ammazzare ogni genere di super mutante, aprire la valvola da sola, fare una delle due cose o nessuna, e se compri brocken steel hai anche altre scelte O-o e soppravvivi anche aprendola tu!

Comment

Working...
                                X