Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova ps3 slim? probabile, comunque sia qualcosa cambia.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se sony e un po furba lo tagliera verso agosto.settembre,vederla nuova a 299 fa un colpo d'occhio non indifferente,poi se quando esce gt5 ci fa un bundle a 299.......

Comment

Originariamente Scritto da granturismo-fan Visualizza Messaggio
      se sony e un po furba lo tagliera verso agosto.settembre,vederla nuova a 299 fa un colpo d'occhio non indifferente,poi se quando esce gt5 ci fa un bundle a 299.......
      Prima di vedere la PS3 a 299 euro non in promozione, "ne passerà di acqua sotto i ponti" [cit.]
      Figuriamoci in bundle con GT5 che non si sa nemmeno quando esce.

Comment

nuova a 299 mi pare un po' troppo mi sa ...per me è già molto se la azzoppano di 50

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Prima di vedere la PS3 a 299 euro non in promozione, "ne passerà di acqua sotto i ponti" [cit.]
          da qua a sttembre in effeti sotto i ponti ne passa parecchio di acqua.......
          Spoiler:
          a gt5 non dovrebbe mancare tanto,massimo febbraio

Comment

beh quando si parla di taglio si parla di 50 euro, che sony non sentirebbe nemmeno tanto visto che 399 $ non sono 399€. 100 per una consolle che pare così tosta da tagliare mi sembra un traguardo mooooooolto lontano. Anche se sony dovrebbe considerare che molti aspettano un prezzo conveniente con il portafoglio in mano!

Comment

Spoiler:
              febbraio eh?....sempre troppo tempo caspio di un caspio

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                febbraio eh?....sempre troppo tempo caspio di un caspio
                io sono pessimista,ma ho letto addiritura ottobre,comunque ormai the real driving simulator sta arrivando

Comment

Spoiler:
                  Come ho già detto, credo che Sony abbia lentamente abbassato il prezzo della console, provocando questo tanto attesto taglio di prezzo. E, effettivamente, non si può dire che non ci sia stato, se la console ora viene a costare 350 euro. Ma altri 50 non penso li aggiungerà tanto facilmente, se contiamo che settembre non è così lontano. Alla fine, sono solo 2 mesi circa, non credo che la PS3, in questo lasso di tempo, calerà ai 300. Certo, a meno che da domani le vendite non schizzino in orbita, questo è chiaro

Comment

Come ho già detto, credo che Sony abbia lentamente abbassato il prezzo della console, provocando questo tanto attesto taglio di prezzo. E, effettivamente, non si può dire che non ci sia stato, se la console ora viene a costare 350 euro. Ma altri 50 non penso li aggiungerà tanto facilmente, se contiamo che settembre non è così lontano. Alla fine, sono solo 2 mesi circa, non credo che la PS3, in questo lasso di tempo, calerà ai 300. Certo, a meno che da domani le vendite non schizzino in orbita, questo è chiaro
                    non so se lo sai,pero ora produrre un blu-ray costa 50 euro in meno,tradotto se la ps3 sony la vende a 350 adesso la puo far scendere a 299

Comment

non so se lo sai,pero ora produrre un blu-ray costa 50 euro in meno,tradotto se la ps3 sony la vende a 350 adesso la puo far scendere a 299
                      eh ma per ora la vende a 399 no?

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        eh ma per ora la vende a 399 no?
                        si ma se ti fai i conti a 399 non la vende piu nessuno(le trova solo el fundo )e se le trovi a 399 sono con bundle

Comment

Mah, io rimango sempre piuttosto convinto che non sarà così, che costi meno o no. Nulla toglie che effettivamente, un calo di prezzo sarebbe un passo avanti per Sony, nonché indice del solo fatto che le loro vendite stanno soddisfacendo, e credo di essere il primo fra i più felici a vedere sulla PS3 un simile calo. Solo che potrei quasi scommetterci.
                          E' da parecchio che il costo di produzione di un lettore blu-ray è più basso: se Sony non ha tagliato prima, e in tutto questo tempo, dubito che lo farà in due mesi.

Comment

si ma se ti fai i conti a 399 non la vende piu nessuno(le trova solo el fundo )e se le trovi a 399 sono con bundle
                            Ok, ma chi è il folle che compra la PS3 senza bundle coi gioconi che ci sono al giorno d'oggi?
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                              Ok, ma chi è il folle che compra la PS3 senza bundle coi gioconi che ci sono al giorno d'oggi?
                              in bundle se costa 400 è tanto... ti stò dicendo che c' è il bundle con kz2 a 350...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                in bundle se costa 400 è tanto... ti stò dicendo che c' è il bundle con kz2 a 350...
                                Ok, ma è il prezzo di listino o sono i negozi che abbassano il prezzo per svenderla?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X