Originariamente Scritto da Albyxyz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova ps3 slim? probabile, comunque sia qualcosa cambia.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioOk, ma chi è il folle che compra la PS3 senza bundle coi gioconi che ci sono al giorno d'oggi?
gt4 a 69,e la cera il bundle ps3-gta a 429(o439)e non lo ha preso
Comment
-
Originariamente Scritto da granturismo-fan Visualizza Messaggioti prego,neanche immagini quanti ce ne sono,ioso di tanta gente che ha comprato ps3 senza bundle,e ho anche visto un tipo che ha comprato ps3 a 399 +
gt4 a 69,e la cera il bundle ps3-gta a 429(o439)e non lo ha preso
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIn questo caso le possibilità sono 2: o quel tizio che ha comprato GTA fuori dal bundle voleva essere libero dalla rivendita, in quanto per la copia bundle, quest'ultima è proibita, o ha un bel paio di fette di prosciutto sugli occhi e non ha ancora imparato bene a farsi due conticini, visto che avrebbe risparmiato abbastanza da comprarsi sciolto un altro gioco usato
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIn questo caso le possibilità sono 2: o quel tizio che ha comprato GTA fuori dal bundle voleva essere libero dalla rivendita, in quanto per la copia bundle, quest'ultima è proibita, o ha un bel paio di fette di prosciutto sugli occhi e non ha ancora imparato bene a farsi due conticini, visto che avrebbe risparmiato abbastanza da comprarsi sciolto un altro gioco usato
Comment
-
Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza i fatto di console...ma adesso ps3 bundle con kz2 a 350 eurini?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, sicuramente qualcosa è già cambiato, come è già stato annunciato da tempo. Questo tanto atteso cambio è stato, a mio avviso diluito nel tempo: al momento del primo annuncio dell'abbassamento del prezzo, la PS3 costava ancora 400 euro, nuova di zecca senza l'ombra di un gioco. Con vari annunci successivi, il prezzo calava sempre di più, arrivano i bundle e il prezzo scende a 389, poi arriva a 389 con due giochi in bundle, ora arriva a 350, nuova e senza gioco. Oggi tu dici di averla vista a 350 con K2 in bundle. Il calo di prezzo c'è stato eccome, non penso che arriverà un altro taglio. Anzi, appunto, se è stata annunciata la PS3 slim, o una versione con un hd più capiente, casomai il prezzo aumenterà.
Finiscono di smerciare queste "vecchie" per far spazio alla nuova versione. Inizio a credere che il taglio in vista dell'uscita della PSP GO! non sia poi qualcosa di così certo.
EDIT: Ho letto ora il messaggio di El Fundo. Proprio ieri sono passato da Blockbuster e ho notato che la PS3 nuova cosata 349 euro. Effettivamente non sono tutti molto d'accordo, alla fine si vede che la vendono al prezzo che più gli conviene, questo "taglio" o non taglio se lo inventano i vari negozi
in un altro a 359€ l'80giga con 2 o 3 bundle mi sembra di aver visto quello di k2 ma poi non so perchè il negozio è piccolo e tiene tutto in magazzino
all'uniuero èè da un po' vhe non ci metto piede ma l'ultima volta circa 3 settimane fa era a 349€ ma non ricordo quale ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioDipende, c'è chi dice di averlo visto, c'è chi no. Io no, per esempio, sempre e solo visto la PS3 a 350 euro ma non in bundle. Con k2 raggiunge inevitabilmente i 400, per quanto vedo io in giro nei negozi.uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioDipende, c'è chi dice di averlo visto, c'è chi no. Io no, per esempio, sempre e solo visto la PS3 a 350 euro ma non in bundle. Con k2 raggiunge inevitabilmente i 400, per quanto vedo io in giro nei negozi.
Comment
-
io la play l'ho presa a natale all'auchan di torino a 349 € con dentro resistance 2 ( modello da 80 giga ) poi c'era con little big planet e fifa a 379 € ... nn ricordo se all'ora era un'offerta ma adesso quasi dappertutto il prezzo in bundle qui a torino è quello ... almeno dove ho visto io !"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio posso fotografartela se mi capita di andare, con tanto di prezzetto senza la scritta offerta...uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?
Comment
-
Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggioma che cavolo...l'unico che di questi tempi che ha preso la ps3 bundle con kz2 a 400 eurini e non è riuscito risparmiare sono stato io??? (la cosa mi rompe il c$$$$ e non poco perchè con quei soldi potevo prenderci sopra un'altro giochino....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioguarda per farti sentire meglio, ti dirò di più. mi sa che me la compro!sigpic
Comment
Comment