Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova ps3 slim? probabile, comunque sia qualcosa cambia.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    perchè?
    Perchè se ho capito bene il prezzo una volta finite le scorte salirà di nuovo per fare spazio ad una PS3 con più memoria, e da possessore di una 40gb di assicuro che di problemi di spazio non ne ho ancora avuti
    Ed inoltre ci potremo fare qualche partitina online assieme
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
      Perchè se ho capito bene il prezzo una volta finite le scorte salirà di nuovo per fare spazio ad una PS3 con più memoria, e da possessore di una 40gb di assicuro che di problemi di spazio non ne ho ancora avuti
      Ed inoltre ci potremo fare qualche partitina online assieme
      se pò fà. mi sa che domani la prendo per festeggiar un bell'esame che ho passato, ci stà tutto. Però la 360 resta nel mio cuore!

Comment

Il prezzo più basso che ho visto è stato a Firenze: la 80gb a 299 senza alcun titolo incluso

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
          e da possessore di una 40gb di assicuro che di problemi di spazio non ne ho ancora avuti
          come non quotarti a meno che non ti compri i giochi con l'installazione daq 5gb e scarichi 15 demo al giorno e ci metti su musica e video a manetta nessun problema, se proprio si cancella quelcosa di inutile

Comment

sony se vuole prendere la microsoft un taglio lo deve fare,il bundle mgs4 e killzone2 e ottimo,ma sono sempre400 euro,cifra che scoraggia tanta gente,e che SOPRATUTTO tanti giocatori non possono sostenere

Comment

comprata.

Comment

comprata.
                cosa?la ps3?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  cosa?la ps3?
                  yes

Comment

yes
                    e bravo andrew aggiungimi sul psn se ti va

Comment

e bravo andrew aggiungimi sul psn se ti va
                      volentieri, ma per ora nn so nemmeno accenderla dammi qualche gg...

Comment

volentieri, ma per ora nn so nemmeno accenderla dammi qualche gg...
                        chiedi a tuo fratello

Comment

chiedi a tuo fratello
                          non giocava su internet... ora stò studiando, più tardi magari mi guidi se ti va.cmq non è che non so proprio accenderla, era a spaccar hellgast finora, ma su internet non ci son ancora stato...

Comment

non giocava su internet... ora stò studiando, più tardi magari mi guidi se ti va.cmq non è che non so proprio accenderla, era a spaccar hellgast finora, ma su internet non ci son ancora stato...
                            si certo per ogni dubbio chiedi,ora studia ciaooo

Comment

si certo per ogni dubbio chiedi,ora studia ciaooo
                              cmq non so se puoi contattarmi anche oggline, il mio nick è activeiluvatar poi vedi tu!! ciaoo!!

Comment

cmq non so se puoi contattarmi anche oggline, il mio nick è activeiluvatar poi vedi tu!! ciaoo!!
                                con oggline intendi offline ?
                                innanzitutto ti devi iscrivere sul psn,per essere contantatto,poi ho ti aggiungo io,ho mi aggiungi tu,per aggiungermi devi andare su aggiungi amico,scrivi giopavala e il gioco e fatto

Comment

Working...
                                X