Originariamente Scritto da Desmondo`
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Promozione Gamestop
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioIl giocatore attento dovrebbe andare da gamestop consapevole di dover sfruttare solo le promozioni.
Idem Blockbuster.
A dirla tutta, al giorno d'oggi, col costo della vita e bla bla, io compro in qualsiasi catena solo se becco delle promozioni (e le esigo anche sugose, ecco).
- offerta sui giochi PSP/DS (2x1: portando 2 giochi PSP/DS)
- offerta sui giochi Xbox 360/PS3/WII (1x1: portando un gioco ne porto a casa un altro senza pagare niente) (3x2: compro tre giochi e non pago quello che costa meno)
- offerte sulle console (portando 4 giochi next-gen /PS2 + 5 giochi porto a casa una console a prezzo notevolmente ridotto)
- supervalutazione dell'usato che porto in negozio (10%)
- sconto sui prodotti re-play (10%)
- valutazione fino a 50/40/30 euro sui giochi nuovi, che sono stati prenotati, e che sono usciti da una (50€), due(40€), o tre settimane (30€).
Queste, che io mi ricordi, sono le offerte esclusive di Gamestop: poi ci sono anche gli sconti sulle prenotazioni, ma questo anche da altre parti.
Comment
-
Blockbuster va a periodi.
quando aveva il 50% sul secondo gioco comprato, era devastante
è da un po' che non ci vado...quasi quasi oggi...
P.s. dimenticavo che non ho un cent in tasca
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioBlockbuster va a periodi.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioBlockbuster va a periodi.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioInfatti, anche se condo me. Solo che Blockbuster ha sicuramente meno promozioni di Gamestop: loro hanno
- offerta sui giochi PSP/DS (2x1: portando 2 giochi PSP/DS)
- offerta sui giochi Xbox 360/PS3/WII (1x1: portando un gioco ne porto a casa un altro senza pagare niente) (3x2: compro tre giochi e non pago quello che costa meno)
- offerte sulle console (portando 4 giochi next-gen /PS2 + 5 giochi porto a casa una console a prezzo notevolmente ridotto)
- supervalutazione dell'usato che porto in negozio (10%)
- sconto sui prodotti re-play (10%)
- valutazione fino a 50/40/30 euro sui giochi nuovi, che sono stati prenotati, e che sono usciti da una (50€), due(40€), o tre settimane (30€).
Queste, che io mi ricordi, sono le offerte esclusive di Gamestop: poi ci sono anche gli sconti sulle prenotazioni, ma questo anche da altre parti.
La gamma di titoli che valutano a prezzo pieno e' limitatissima(sono solo giochi dell'anno corrente e che di norma hanno venduto tanto,praticamente i giochi che non riporteresti indietro)
Le offerte sono soggette a restrizioni di vario tipo e inoltre i prezzi dei titoli re-play sono decisi arbitrariamente,a seconda dell'appeal e della novita' del gioco...prova ad andare e cerca un "Red faction Guerrilla"che e' nuovo,o un"Gears of war2"che ha avuto successo e vedrai che te li sparano a 54€(usati).Assurdo.
Percio' credo che se ci si guarda intorno si puo' trovare di meglio...
Nell'ipermercato Panorama ad esempio gears costa 40€ nuovo,"Bad company" 30€ nuovo..sicuramente da Gamestop costa 30 usato...Da Gamerush ho trovato Fallout3 usato a 19€! queste sono offerte!
Comment
-
Ma a Gamestop la promozione 1X1 è ancora valida?
Finalmente cambio CoD 4 con MGS4 o un gioco con i trofeiOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
vicino a casa mia c'è solo gamestop o quasi e i super-iper mercati hanno prezzi improponibili ..quindi ... c'è quasi il monopolio ... porci ..loro e il loro cod waw a 59 € ( ancora adesso ) ormai copro solo giochi usati usciti da almeno 6 mesi ... infatti ultimi acquisti : pop 24 € e ff crisis core 27 €"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
che certe politiche di vendita siano de evitare lo stiamo dicendo tutti. se evitassimo epiteti come "Porci" o "ladri" sarebbe meglio.
grazie.
Comment
-
Comment
Comment