Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Promozione Gamestop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Quanto e' vero!Senza nominare troppi titoli,in genere quelli che hanno piu' appeal e quelli piu' recenti li prezzano a 54€,usati!!Un furto!
    poi ti fai un giretto e magari trovi gli stessi giochi nuovi e che costano pure meno!
    Anche ai day one non e' detto,mi ricordo che RE5 lo pagai parecchio,circa 70€,poi andai in un negozio di videogiochi piu piccolo,vicino casa e costava 64!
    Da quel giorno mi sono sempre guardato attorno !
    Io per fortuna l'avevo pagato 59
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      E' giusto che si sappiano certe cose per mettere al corrente anche i novizi degli acquisti su console, i quali, logicamente ignari di tutto ciò che LORO complottano, si recano da Gamestop perché effettivamente hanno una campagna pubblicitaria molto più diffusa rispetto agli altri rivenditori. La loro pubblicità è arrivata anche nei videogames stessi (Prototype); hanno un giornale stagionale, in cui includono di tutto e di più, tra recensioni, giochi, e, immancabilmente, le loro offerte migliori, console per console.

E ripeto: CHIUNQUE si rechi ad un Gamestop e acquisti qualsiasi cosa, sarà sempre convinto di averli fregati, una volta uscito: si renda conto che non è affatto così, che ad averla messa nel deretano sono proprio loro.

L'altro giorno ho assistito alla scenetta cliente-commesso: il cliente aveva tra le mani un paio di giochi per Nintendo DS e affermava che questi non funzionavano. Il commesso chiede "Ha fatto la game-protection?"
      Il cliente: "No"
      Commesso: "Allora non posso cambiarle i giochi"
      Cliente (a voce parecchi alta): "Ma non mi dire così, perché sono balle, e so che puoi farlo benissimo"
      La discussione è andata avanti abbastanza a lungo; da una parte il commesso cercava di placare l'animo infuriato del cliente, dall'altra, quest'ultimo cercava di uscire dalla sua situazione imbarazzante.

Ora, se ci si pensa un secondo, questa Game Protection è veramente un qualcosa di assurdo. Se qualcosa che tu commesso mi hai venduto non funziona, io compratore, torno da te, mostro scontrino fiscale e quant'altro, e me la cambi, senza altre storie. Logicamente, se tutto questo accade in tempi brevi, non dopo magari un anno, perché qui entra in gioco la garanzia, che vige sulle console, e non sui vg. La Game Protection è una specie di garanzia per i giochi, ma se ti riporto dopo 2 giorni il gioco non funzionante, me lo devi cambiare, punto e basta.
      Tutti voi saprete che la Game Protection si paga, ci mancherebbe altro: non vi pare una presa in giro?
      Ascoltate quest'uomo!
      Ps,ma sei sicuro che non glie li ha cambiati???Rischia una denuncia!:
      ART 132 del Codice del consumo:"il venditore e' responsabile della conformita' del prodotto per i 2 anni successivi alla consegna del bene,purche' il consumatore sia in grado di percepire il difetto.
      Nel caso di vendita di beni usati le parti possono accordarsi per ridurre il termine fino a 1 anno"
      Quindi senza accordo sono 2 anni,con accordo(quindi la pattuizione di questa "game protection"),il tizio ha un anno di tempo per chiedere la sostituzione...

Comment

Io Venerdì ci sono andato e la situazione era diversa,ho preso PoP e il commesso mi fa: "Hai tempo un giorno per cambiarlo se non ti piace o se non va" io il giorno dopo l'ho portato e me l'ha cambiato senza storie ma se glielo avessi portato il giorno dopo cosa sarebbe successo?
        Vorrei provare a vedere...
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
          Te Filo dovresti fare un topic con tutte le offerte e fregature del Gamestop, ormai ci vivi
          Purtroppo, oserei dire
          E ti giuro che frequento tale negozio esclusivamente per comodità, perché ci si arriva tranquillamente a piedi da casa mia. A quanto pare però non è poi un così gran vantaggio

Ascoltate quest'uomo!
          Ps,ma sei sicuro che non glie li ha cambiati???Rischia una denuncia!:
          ART 132 del Codice del consumo:"il venditore e' responsabile della conformita' del prodotto per i 2 anni successivi alla consegna del bene,purche' il consumatore sia in grado di percepire il difetto.
          Nel caso di vendita di beni usati le parti possono accordarsi per ridurre il termine fino a 1 anno"
          Quindi senza accordo sono 2 anni,con accordo(quindi la pattuizione di questa "game protection"),il tizio ha un anno di tempo per chiedere la sostituzione...
          Infatti, è quello che volevo dire. Io, cliente con le balle girate, dopo che non mi hai cambiato un gioco, mi prendo e ti denuncio, così ti passa la voglia di fare le offertine e ti metti a ragionare come qualsiasi altro venditore.
          Se glieli ha cambiati alla fine non saprei, perché sinceramente stavo per scoppiare a ridere e mi sono defilato

Un messaggio a Mister; non farti infinocchiare dalle offerte di Gamestop, che in ballo ci sia una PS3 o un posto assicurato alla Casa Bianca.

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            Io Venerdì ci sono andato e la situazione era diversa,ho preso PoP e il commesso mi fa: "Hai tempo un giorno per cambiarlo se non ti piace o se non va" io il giorno dopo l'ho portato e me l'ha cambiato senza storie ma se glielo avessi portato il giorno dopo cosa sarebbe successo?
            No, non te lo riprendono.
            sigpic

Comment

la situazione e' diversa:
              tu glie lo riporti dopo un giorno"se non ti piace",ma cio' non implica che il gioco non funziona...Quello e' lecito,e' una cortesia che la catena fa per ingraziarsi i clienti......e poi fregarli in seguito quando sono distratti!

Comment

Anche a me sinceramente piacerebbe saperlo. Che poi, detto fra noi, ho la vaga sensazione che ogni commesso faccia un po' come vuole, perché da poco è arrivato un nuovo commesso al Gamestop che frequento e mi pare meno "attento" degli altri, più esperti.
                Uno una volta ti chiede della game protection, l'altro no; uno una volta ti chiede della prenotazione, l'altro no; uno una volta ti chiede della tessera myreplaycard, l'altro non sa nemmeno cos'è e se la vendono.

Comment

Che facciamo, un gruppo per per boicottare il Gamestop?
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                    Che facciamo, un gruppo per per boicottare il Gamestop?
                    Io là dentro non compro più niente da tempo: mi è capitato di portare a casa Dead Rising solo e soltanto perché sapevo che l'avrei pagato praticamente nulla (e così è stato; mi è stato chiesto comunque 1 euro per la game protection ).

Questo vuole essere un consiglio serio verso tutti; se dovete acquistare dei giochi, fatelo da qualsiasi altra parte, NON da Gamestop, per pura convenienza, che, con i tempi che corrono, non fa di certo male.

Comment

Purtroppo, oserei dire
                      E ti giuro che frequento tale negozio esclusivamente per comodità, perché ci si arriva tranquillamente a piedi da casa mia. A quanto pare però non è poi un così gran vantaggio

Infatti, è quello che volevo dire. Io, cliente con le balle girate, dopo che non mi hai cambiato un gioco, mi prendo e ti denuncio, così ti passa la voglia di fare le offertine e ti metti a ragionare come qualsiasi altro venditore.
                      Se glieli ha cambiati alla fine non saprei, perché sinceramente stavo per scoppiare a ridere e mi sono defilato

Un messaggio a Mister; non farti infinocchiare dalle offerte di Gamestop, che in ballo ci sia una PS3 o un posto assicurato alla Casa Bianca.
                      Questi ci marciano sull'ignoranza della gente...E la cosa brutta e' che a parita' di spesa per le citazioni e le multe che beccano,loro non sono stupidi e seguitano a farlo,perche' coi ricavi coprono questi costi straordinari!
                      Percio' e' giusto puntualizzare sul valore di queste "offerte"

Comment

Io là dentro non compro più niente da tempo: mi è capitato di portare a casa Dead Rising solo e soltanto perché sapevo che l'avrei pagato praticamente nulla (e così è stato; mi è stato chiesto comunque 1 euro per la game protection ).

Questo vuole essere un consiglio serio verso tutti; se dovete acquistare dei giochi, fatelo da qualsiasi altra parte, NON da Gamestop, per pura convenienza, che, con i tempi che corrono, non fa di certo male.
                        ...Quel fottuto euro da me non lo avranno mai!!!...
                        Li conviene comprare solo dvd/blu-ray usati (che tanto funzionano a meno che non sono sfregiati con una lametta
                        ...Ma com'e' sto "dead rising"?A me sembra bello,ma ho paura che possa essere ripetitivo...

Comment

...Quel fottuto euro da me non lo avranno mai!!!...
                          Li conviene comprare solo dvd/blu-ray usati (che tanto funzionano a meno che non sono sfregiati con una lametta
                          ...Ma com'e' sto "dead rising"?A me sembra bello,ma ho paura che possa essere ripetitivo...
                          Dead Rising è una gran bella idea. A mio avviso però, le fotografie potevano risparmiarsele, e sei veramente assalito da una montagna di cose da fare, tutte a tempo, che odio

Comunque, siamo un pochino OT, se hai l'xbox e Dead Rising ti incuriosisce, ho scritto qualcosa in più nella discussione in TOP sui consigli per gli acquisti

Comment

Il giocatore attento dovrebbe andare da gamestop consapevole di dover sfruttare solo le promozioni.
                            Idem Blockbuster.

A dirla tutta, al giorno d'oggi, col costo della vita e bla bla, io compro in qualsiasi catena solo se becco delle promozioni (e le esigo anche sugose, ecco).
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Qui trovate le condizioni dell'offerta: http://300gamestop.it/working.html

Vi faccio notare uno dei punti in questione un po 'problematici':
                              5. Quanto tempo ho per spendere il buono?
                              Il buono deve essere speso dal 02/11/09 al 15/11/09.

Minchia, spendere 200euro in videogiochi nell'arco di 14 giorni dev'essere devastante

Comment

Suggerisco a tutti di andare a fare comper ai games store inglesi. Quelli sì che mi sono sembrati onesti. L'unico difetto che ho trovato in quel negozio sono qualche miglia di km che lo separano dall'Italia.

Comment

Working...
                                X