Originariamente Scritto da TheMaxteR85
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quali giochi abbandonati o del passato vorreste rivedere??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioIl mitico quello con Crash in copertina che corre verso chi guarda?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioesatto poi era anche abbastanza "violento" x l'aspetto infantile che aveva...quando esplodeva con il tnt rimanevano solo gli occhi a terra e forse le scarpe non ricordo XD che figata
E le sezioni in cui crash cavalcava un cinghiale?
Crash mi manca davvero tanto,semplice e immediato
Comment
-
Onimusha
Crash Bandicoot
The Getaway
Syphon Filter
Warcraft
Shadow of RomeLast edited by KurtAngle2; 10 July 2009, 12:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da KurtAngle2 Visualizza MessaggioOnimusha
Crash Bandicoot
The Getaway
Syphon Filter
Warcraft
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioa me piacerebbe un altro shadow of the colossus ma non credo che succederà mai
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiosalve a tutti! ecco la mia prima discussione sul forum di gamesurf.
Sono curioso di sapere quali sono le saghe che ci mancano di più,quelle abbandonate nell'oblio delle old-gen e quelle saghe che hanno fatto la storia "antica" ( che so un killer instinct un capitan commando,cadillac e dinosauri ecc...). Per ovvi motivi inizio io! XD
Sparo quelli che mi vengono in mente adesso salvo poi aggiornarmi:
soul reaver/legacy of kain su tutti! grande saga a tratti sottovalutata. Voglio vedere una bella guerra fra kain e gli hilden!!!uff...
Un'altra saga che ho amato è bloody roar! nelle console next-gen con scenari interattivi e grafica adeguata sarebbe uno spettacolo, e poi era troppo divertente (tranne il 4 che mi ha un po deluso).
Poi come non citare Z.O.E. ma kojima sembra non volerci proprio ascoltare
E poi il mai troppo elogiato Shenmue(mi pare che si scriva cosi) l'ho giocato per poco sulla dreamcast di un amico e mi ha stregato!
Beh potrei continuare ma aspetto i vostri post per confrontarciQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiosai che non ci ho mai giocato..è uno di quei titoli che mi sono perso come lo stesso ico...me ne hanno parlato molto bene
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioEhi chi si ricorda Croc?
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioUna riproposizione di Final Fantasy Vi decente, non quei meri porting con qualche dungeon in più come contentino.
In più mi piacerebbe un nuovo Metroid alla Super Metroid e qualcosa simile a Faxanadu.
Comment
Comment