Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quali giochi abbandonati o del passato vorreste rivedere??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    non è un filmato in cg del primo ? scusa l'ignoranza
    no,guarda questo allora,
    http://www.youtube.com/watch?v=7GWiC...eature=related
    e poi vorrei black2

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
      salve a tutti! ecco la mia prima discussione sul forum di gamesurf.
      Sono curioso di sapere quali sono le saghe che ci mancano di più,quelle abbandonate nell'oblio delle old-gen e quelle saghe che hanno fatto la storia "antica" ( che so un killer instinct un capitan commando,cadillac e dinosauri ecc...). Per ovvi motivi inizio io! XD
      Sparo quelli che mi vengono in mente adesso salvo poi aggiornarmi:
      soul reaver/legacy of kain su tutti! grande saga a tratti sottovalutata. Voglio vedere una bella guerra fra kain e gli hilden!!!uff...
      Un'altra saga che ho amato è bloody roar! nelle console next-gen con scenari interattivi e grafica adeguata sarebbe uno spettacolo, e poi era troppo divertente (tranne il 4 che mi ha un po deluso).
      Poi come non citare Z.O.E. ma kojima sembra non volerci proprio ascoltare
      E poi il mai troppo elogiato Shenmue(mi pare che si scriva cosi) l'ho giocato per poco sulla dreamcast di un amico e mi ha stregato!
      Beh potrei continuare ma aspetto i vostri post per confrontarci
      Ma ragazzi,questi vi sembrano giochi vecchi??!?!??Io ne avrei una marea,per ora mi limito a questo:
      http://www.youtube.com/watch?v=UW4CDWyhxLw
      Quanto mi piacerebbe rigiocarci in 3d su una console next gen!!!! Troppo bello...

Comment

Sicuramente Tomb Raider in vecchio stile è ormai una gloria del passato. e anche Spyro era un bel gioco.

Comment

ciao a tutti,io rivorrei onimusha(una delle mie saghe preferite e per me bellissima insieme a MSG,syphon filter,duche nukem(non so se si scrive cosi) e infine crash bandicoot,e sono pienamente daccordo sul fatto che debba essere la nauthy a riprendere le redini in mano perchè stanno rovinando un gioco con cui sono cresciuto...vi immaginate tutti questi titoli che ho elencato in hd???mamma mia che goduria....
          -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
            ciao a tutti,io rivorrei onimusha(una delle mie saghe preferite e per me bellissima insieme a MSG,syphon filter,duche nukem(non so se si scrive cosi) e infine crash bandicoot,e sono pienamente daccordo sul fatto che debba essere la nauthy a riprendere le redini in mano perchè stanno rovinando un gioco con cui sono cresciuto...vi immaginate tutti questi titoli che ho elencato in hd???mamma mia che goduria....
            dog non riprendera mai piu crash,il marchio e stato venduto a vivendi,e poi converrai con me che e meglio se continuino a fare uncharted

Comment

Ken Il Guerriero

Comment

Vorrei un bel God Hand 2 e Viewtiful Joe 3.
                Un Crash ben fatto non dispiace.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  Ma ragazzi,questi vi sembrano giochi vecchi??!?!??Io ne avrei una marea,per ora mi limito a questo:
                  Quanto mi piacerebbe rigiocarci in 3d su una console next gen!!!! Troppo bello...
                  Se si và sull' amiga allora i giochi diventano centinaia! Però in generale preferirei un 2d hd(tipo il nuovo kof 12) piuttosto che il 3d.

Sto rigiocando might & magic 6 e vorrei davvero avere un remake next gen... o anche una conversione su psp! Quanti vecchie glorie pc potrebbero girare su psp...

PS:
                  Tra tutti i giochi amiga sarei davvero curioso Robocop 3 next-gen, FPS(!!!!!!!!!!)/picchiaduro/volo/guida tutto in 3d! Troppo avanti...
                  http://www.youtube.com/watch?v=vYFdgyuv6fU
                  Last edited by 2+2=5; 10 July 2009, 18:58.
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    beh almeno io x ora mi sono limitato a saghe abbastanza recenti se devo dire tutti quelli da sala giochi degli inizi anni 90 non finisco più XD

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

mi piacerebbe un bel double dragon! era uno dei miei picchiaduro preferiti *_*

Comment

Su DS il remake di FFVI e V.
                        Il mio sogno segreto è il remake di HD di Xenogears e un nuovo capitolo di Lufia,stupendo quanto il secondo capitolo(fra i miglior J-RPG dello SNES).
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                          Su DS il remake di FFVI e V.
                          Il mio sogno segreto è il remake di HD di Xenogears e un nuovo capitolo di Lufia,stupendo quanto il secondo capitolo(fra i miglior J-RPG dello SNES).
                          quoto per xenogears mi piacerebbe anche che square-enix desse vita alla voce che tempo fa dava in lavorazione il remake di final fantasy 7...anche se ormai dubito fortemente che si farà

Comment

senza ombra di dubbio anchio sono per legacy of kain attendo con impazzienza un gran rientro

Comment

Originariamente Scritto da raziel2 Visualizza Messaggio
                              senza ombra di dubbio anchio sono per legacy of kain attendo con impazzienza un gran rientro
                              quotone! purtroppo ora la cristal dynamics è a tempo pieno su tomb raider...speriamo bene!

Comment

io vorrei rivedere magari un Metal Slug però su PS3
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da vegeta es mito
                                che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                                "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                                Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Working...
                                X