Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Giapponesi - Se siete giù di morale, leggete qui :asd:

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi Giapponesi - Se siete giù di morale, leggete qui :asd:

E' la domanda che vi pongo!
    Pensateci...
    E' mai possibile che i nippo facciano tanti bei giochi ma solo in giapponese e per il giappone?
    Eppure sanno che vendono! Naruto, dragonball ecc senza contare software house come square, sony ecc.
    Lo fanno per ignoranza? O sono sadici?
    E dire che potrebbero vendere quei giochi su psn, live, steam ecc se soltanto si decidessero a mettere i sottotitoli in inglese!
    Ma insomma! Vi sembrerebbe accettabile una software house italiana con un pò di ambizione che fà giochi solo in italiano?
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    E' la domanda che vi pongo!
    Pensateci...
    E' mai possibile che i nippo facciano tanti bei giochi ma solo in giapponese e per il giappone?
    Lo fanno per ignoranza? O sono sadici?
    E dire che potrebbero vendere quei giochi su psn, live, steam ecc se soltanto si decidessero a mettere i sottotitoli in inglese!
    Ma insomma! Vi sembrerebbe accettabile una software house italiana con un pò di ambizione che fà giochi solo in italiano?
    Secondo te quanto venderebbe in Italia Yuusha 30(tanto per spararti un titolo)?
    Ringrazia che siano arrivati la saga di Phoenix Wright e Megaman,per il momento.
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      Secondo te quanto venderebbe in Italia Yuusha 30(tanto per spararti un titolo)?
      Ringrazia che siano arrivati la saga di Phoenix Wright e Megaman,per il momento.
      In occidente si chiama half minute hero, non so se sarà venduto nei negozi in italia ma su psn si(almeno credo)...

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        In occidente si chiama half minute hero, non so se ci sarà lo scatolato in italia ma su psn si(almeno credo)...
        Io voglio però ancora sapere quanto venderebbe. Il resto poi viene da solo(come 1+1=2)
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

A parte il fatto che il gioco in questione piace a molta gente, ma cosa costa mettere un gioco su psn?
          Un conto è masterizzare, fare manuale, la scatola, distribuzione ecc, un conto è uploadarlo sul psn pagando una piccola tassa...

(come 1+1=2)
          O come 2+2=5?
          Comincia ad allenarti col bipensiero... Perchè sono vicini i tempi in cui lo imporranno!
          Last edited by 2+2=5; 11 July 2009, 19:38.

Comment

Un' altra cosa che non ho mai capito è perchè i nippo facciano i giochi metà in inglese e metà in giappo... Se fossi in loro e proprio mi costasse fare una versione bilingua allora io farei o tutto in inglese o tutto in giapponese!

PS:
            scusate il doppio post!

Comment

spero che tanta robaccia resti in giapponi ance perchè ormai lo sapete i gdr ecc... io li detesto, mi piaceva giocare con gli amcic a tenkaichi per ps2

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                spero che tanta robaccia resti in giapponi ance perchè ormai lo sapete i gdr ecc... io li detesto, mi piaceva giocare con gli amcic a tenkaichi per ps2
                In effetti oggi come oggi le software house occidentali sono superiori a quelle orientali (a parte capcom).

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                  In effetti oggi come oggi le software house occidentali sono superiori a quelle orientali (a parte capcom).
                  mmm...konami e square-enix dove le lasciamo?? e tecmo?e nintendo? diciamo ke anche noi abbiamo esponenti di grosso calibro che prima non avevamo

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                  -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                    mmm...konami e square-enix dove le lasciamo?? e tecmo?e nintendo? diciamo ke anche noi abbiamo esponenti di grosso calibro che prima non avevamo
                    Konami , ad esempio , in questa generazione fà uscire un gioco ogni secolo!!!

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                      Io posso solo parlarti della psp, ma per quanto riguarda i picchiaduro giappo only c' è la serie bleach(ho giocato al 5 ed è un CAPOLAVORO!), fate/unlimited codes, tales of vs(se non sbaglio esce in occidente, non vedo l' ora!), hokuto no ken raoh gaiden, katekyoo hitman reborn, sunday x magazine ecc, tutti giochi di manga che neanche visto, ma una giocata la farei eccome...

Senza contare che devono uscire un pò di giochi polizieschi, holy invasion of privacy badman, queen's blade spiral chaos(!), god eater(tipo monster hunter ma secondo me migliore!), ushiro, c' è super robot war(tutti i robottoni giappo riuniti contro il male!) e tanti capolavori che non ricordo...
                      Last edited by 2+2=5; 11 July 2009, 20:40.

Comment

Un gioco che ho sempre voluto vedere in Italia e D.O.N,un picchiaduro con i personaggi di OP,Dragonball e Naruto,purtroppo non e mai arrivato in occidente come la maggior parte dei giochi giapponesi(ti pareva).E un vero peccato.
                        Ci vorrebbe un po di giustizia.

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                          e SONY?

Comment

per me i jap sono i migliori,sia come hardaware house,non come software hose,pero sono i giocatori jap sono strambi(molto meglio europei e americani)
                            ops errore,NON come software house
                            Last edited by ; 11 July 2009, 22:15.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              per me i jap sono i migliori,sia come hardaware house,sia come software hose,pero sono i giocatori jap che sono strambi(molto meglio europei e americani)
                              Secondo me i giapponesi ci fanno il culo.

Comment

Working...
                              X