Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Giapponesi - Se siete giù di morale, leggete qui :asd:
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioMa che minchia centra, mi spieghi? Secondo la tua critica quel gioco è in cima alla classifica ._.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioad un gioco del 95 potevano dare anche 1000,tanto in quei tempi cera solo lui
dilla la verità... nel 95, al massimo, non c'eri tu
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioHomer...non quella critica che piace a lui! eddai, cerchiamo di capirle certe cose
è tutto molto oggettivo-sacrosanto.giapponesimerda-uèuè.
stattene.
la critica che conta è:
quella che da il massimo al giochino che piace a lui. se poi per caso dovesse dare un buon voto a un giochino che a lui non piace, non si deve consideraresigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioGigarotfl
dilla la verità... nel 95, al massimo, non c'eri tu
"e poi ti vuoi attacare al passato e vivere di ricordi fai pure io penso al presente e al futuro invece"
ecco presente e futuro siamo europa e america,voi potete anche tornare allo snes e alla ps1
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSenti gio, ma hai intenzione di continuare ancora un po'? Facci un fischio quando vuoi capire
sardo-testardo,io non mollo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio nel 95 invece cero,e poi leggi una mia "santa"citazione
"e poi ti vuoi attacare al passato e vivere di ricordi fai pure io penso al presente e al futuro invece"
ecco presente e futuro siamo europa e america,voi potete anche tornare allo snes e alla ps1
ho guardato la tua età... nel 95 avevi... 4 anni
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio nel 95 invece cero,e poi leggi una mia "santa"citazione
ecco presente e futuro siamo europa e america,voi potete anche tornare allo snes e alla ps1sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioqui, di santo, ci sono solo le perculate che ti stai prendendo da tutto il forum
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosono sardo caro filo,e sai che dice il proverbio?
sardo-testardo,io non mollo
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioGuarda ci torno con piacere, basta che non mi fate giocare Crysis ._.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe adesso non sapevi che risponderesigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioAnche se fosse (e non penso sia vero) siamo 10 a 1 per te in fatto di non saper che dire O_O
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma se vi ho ribatutto in ogni cosasigpic--Scanning for friends--
Comment
Comment