Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Giapponesi - Se siete giù di morale, leggete qui :asd:

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
    Secondo me i giapponesi ci fanno il culo.
    il culo in cosa,loro conoscono SOLO gdr,mentre noi almeno abbiamo sparatutto,free.roming,gdr action(fallout3 e mass effct spaccano il sederino a qualsiasi final fantasy)

ps almeno secondo me
    Last edited by ; 11 July 2009, 21:55.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      il culo in cosa,loro conoscono SOLO gdr,mentre noi almeno abbiamo sparatutto,free.roming,gdr action(fallout3 e mass effct spaccano il sederino a qualsiasi final fantasy)

ps ameno secondo me

Esageri a dire che conoscono solo Gdr,non e cosi infatti,saranno il genere che va di in
      Oriente ma non ce solo quello.
      Mah,Fallout3 e Mass Effect sono indubbiamente dei titoloni ma avrei da ridire sul fatto che spaccano qualsiasi FF.

Comment

ps ameno secondo me
        Stavi per beccarti un facepalm fenomenale, ora chissà quanto dovrò aspettare D:
        Comunque,la lista dei giochi da trasportare in occidente è lunga(Jump Ultimate Stars,Yakuza 3,sunday x magazine sono i primi che mi vengono in mente),ma questi giochi non venderebbero per niente in Europa(soprattutto in Italia, dove qua si vive fra un Giulia Passione Veterinaria/Amica di Rocco con Passione o un PES 2XXX).
        Perchè quindi sprecare soldi?
        Devi solo portare pazienza,e ringraziare che per fortuna in Italia ci sia qualcosa come Phoenix Wright o Tales Of....
        P.S. Potrei ovviamente continuare introducendo nel discorso l'uso illegale del download,di come in Giappone i giochi costino meno di un paio di Jeans nuovi in Italia,ma mi fermo qui.
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Esageri a dire che conoscono solo Gdr,non e cosi infatti,saranno il genere che va di in
          Oriente ma non ce solo quello.
          Mah,Fallout3 e Mass Effect sono indubbiamente dei titoloni ma avrei da ridire sul fatto che spaccano qualsiasi FF.
          be io la penso cosi
          fps:i migliori sono killzone2,halo3,call of duty,ecc ecc,tutti prodotti euroamericani
          gdr:blizzard-bioware-bethesda(le 3 maghiche b)non hanno bisogno di presentazioni
          survival horror,dead space,e ho detto tutto
          platform:little big planet,non neccesita di commenti
          sono ancora superiori nei giochi di guida(gran turismo)pero anche noi ci difendiamo egregiamente(forza)
          come action,god of war,dante inferno ecc ecc
          il paragone non si pone(potrei dire anche gears e uncharted)
          e aggiungo che li abbiamo superati anche nel calcio,fifa batte pes infatti

ps:i giochi sony citati non sono fatti in jap
          Last edited by ; 11 July 2009, 21:58.

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
            Stavi per beccarti un facepalm fenomenale, ora chissà quanto dovrò aspettare D:
            Comunque,la lista dei giochi da trasportare in occidente è lunga(Jump Ultimate Stars,Yakuza 3,sunday x magazine sono i primi che mi vengono in mente),ma questi giochi non venderebbero per niente in Europa(soprattutto in Italia, dove qua si vive fra un Giulia Passione Veterinaria/Amica di Rocco con Passione o un PES 2XXX).
            Perchè quindi sprecare soldi?
            Devi solo portare pazienza,e ringraziare che per fortuna in Italia ci sia qualcosa come Phoenix Wright o Tales Of....
            P.S. Potrei ovviamente continuare introducendo nel discorso l'uso illegale del download,di come in Giappone i giochi costino meno di un paio di Jeans nuovi in Italia,ma mi fermo qui.
            mi devo procurare il sito

Comment

be io la penso cosi
              fps:i migliori sono killzone2,halo3,call of duty,ecc ecc,tutti prodotti euroamericani
              gdr:blizzard-bioware-bethesda(le 3 maghiche b)non hanno bisogno di presentazioni
              survival horror,dead space,e ho detto tutto
              platform:little big planet,non neccesita di commenti
              sono ancora superiori nei giochi di guida(gran turismo)pero anche noi ci difendiamo egregiamente(forza)
              come action,god of war,dante inferno ecc ecc
              il paragone non si pone(potrei dire anche gears e uncharted)
              e aggiungo che li abbiamo superati anche nel calcio,fifa batte pes infatti

ps:i giochi sony citati non sono fatti in jap
              Hai capito male.
              Io intendevo che i giatori giapponesi ci fanno il culo come giocatori.

Comment

[Cut....]

Ho notato più contraddizioni nella testimonianza del testimone.
                Il Re dei platform è Super Mario,mentre come action ricordiamo che Ninja Gaiden e DMC sono giapponesi(Team Ninja/Capcom).
                Inoltre,GDR e RPG sono due cose completamente diverse tra loro.
                Tra gli Horror,Silent Hill e Resident Evil sono prodotti giapponesi. E non parliamo poi di Metal Gear Solid,che è opera di Hideo Kojima. Potremmo perfino continuare con altri generi conosciuti e non come i picchiaduro(Street Fighter,Tekken,Soul Calibur).
                Ritengo quindi la testimonianza un'insieme di menzogne ben congetturate.
                Last edited by artenight; 11 July 2009, 22:10.
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Hai capito male.
                  Io intendevo che i giatori giapponesi ci fanno il culo come giocatori.
                  dove?online non valgono una ceppa

ps il giocatore con piu trofei al mondo e francese

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio

Ho notato più contraddizioni nella testimonianza del testimoe.
                    Il Re dei platform è Super Mario,mentre come action ricordiamo che Ninja Gaiden e DMC sono giapponesi(Team Ninja/Capcom).
                    Inoltre,GDR e RPG sono due cose completamente diverse tra loro.
                    Tra gli Horror,Silent Hill e Resident Evil sono prodotti giapponesi. E non parliamo poi di Metal Gear Solid,che è opera di Hideo Kojima. Potremmo perfino continuare con altri generi conosciuti e non come i picchiaduro(Street Fighter,Tekken,Soul Calibur).
                    Ritengo quindi la testimonianza un'insieme di menzogne ben congetturate.
                    perche OSI paragonare devil may cry a god of war?
                    e poi resident evil e silent hill ma dai........sono in DECADENZA,su mgs hai ragione,nulla lo batte,pero anche noi ci difendiamo(splinter cell)picchiaduro noi abbiamo mortal kombat
                    per rispondere ad ace attorney guarda qua,cosi si fanno le avventure grafiche
                    http://www.youtube.com/watch?v=JKPPdgBK3r8&feature=fvst

Comment

dove?online non valgono una ceppa

ps il giocatore con piu trofei al mondo e francese
                      Un francese di origini giapponesi

Comment

e poi resident evil e silent hill ma dai........sono in DECADENZA,su mgs hai ragione,nulla lo batte,pero anche noi ci difendiamo(splinter cell)picchiaduro noi abbiamo mortal kombat
                        Osi paragonare Dmc a GoW??
                        ahhhahahahhahah,odio non e che gow sia cosi superiore,anzi in molti campi dmc lo batte sicuramente.

Comment

Un francese di origini giapponesi
                          visto che non bastano le parole
                          http://psnleaderboard.com/
                          sono 7,addiritura peggio di noi!!!!

Comment

Obiezione.
                            Paragoneresti un Mortal Kombat ad uno Street Fighter o Guilty Gear, o Tekken?
                            Inoltre affermare "così si fanno le avventure grafiche" quando non si è mai toccato in mano quasi alcun gioco di quel gioco è alquanto sconveniente.
                            The prosecution rests.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

visto che non bastano le parole
                              http://psnleaderboard.com/
                              sono 7,addiritura peggio di noi!!!!
                              anche l italia batte il giappone qui

Comment

Un'avventura grafica non deve per forza basarsi sulla realtà,e Monkey Island insegna benissimo. PW è l'esempio piùimportante che mi viene in mente,ma potrei benissimi dirti altri titoli come Trauma Center o Hotel Dusk

Non importa se la serie non è più ai livelli di un tempo, ma bisogna guardare la qualità dei prodotti in generale, e horror come Silent Hill 2 o Resident Evil 12/3 sono rari. Splinter Cell e Mortal Kombat non sono per niente paragonabili ai suoi avversari. E poi,non ho paragonato solo DMC a God Of War,ho osato paragonare a God Of War sua maestà Ninja Gaiden. E poi, sta uscendo un titolo chiamato Bayonetta,prodotto da Sega.

Comment

Working...
                                X