Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Giapponesi - Se siete giù di morale, leggete qui :asd:

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Renditi conto che stai combattendo per una causa persa, non so fino a che limite arriverà la tua testardaggine. Sicuramente ci fai più bella figura ad accettare i fatti, con le diecimila spiegazioni che ti hanno dato tutti. Poi vedi te...
    per una causa? da quando ha iniziato ne ha già cambiate una manciata.
    come il buon mister YYY che mi fece una capa tanta per un 7,5 a star ocean, e qui lo definisce un prodotto pacchiano (stranamente a questo non ha ancora risposto ).

ammetto che verrebbe da chiudere il topic, mandato a puttane dai soliti, ma è davvero troppo divertente
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      e adesso non sapevi che rispondere
      le discussioni non ti vanno bene.
      parli di vendite. le vendite ti danno torto
      allora vuoi la critica. la critica ti da torto.
      la critica allora non ti va bene se non come la vuoi tu.

chi è che non sa rispondere?

Comment

• secondo me la discussione si è chiusa già da un pezzo, qui si sta solo continuando per il piacere di stuzzicare e di dire cazzate...mi parrebbe proprio il caso di finirla qui, non posso credere sul serio che siate convinti di ciò che dite, ammettete che vi state solo divertendo e ci fate + bella figura

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          le discussioni non ti vanno bene.
          parli di vendite. le vendite ti danno torto
          allora vuoi la critica. la critica ti da torto.
          la critica allora non ti va bene se non come la vuoi tu.

chi è che non sa rispondere?

chi ha parlato di vendito,considerando il fatto che avevo smentito anche artenight che le tirava fuori,poi se tu interpreti tutto in una visione tua personale,e linki quello che pare a te,e il pezzo che pare a te......

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            secondo me la discussione si è chiusa già da un pezzo, qui si sta solo continuando per il piacere di stuzzicare e di dire cazzate...mi parrebbe proprio il caso di finirla qui, non posso credere sul serio che siate convinti di ciò che dite, ammettete che vi state solo divertendo e ci fate + bella figura
            e dove ce scritto che per fare bella figura si deve dire che sono meglio i jap quindi prendendo le parti di usa e europa si fanno brutte figure questa mi e nuova

Comment

chi ha parlato di vendito,considerando il fatto che avevo smentito anche artenight che le tirava fuori,poi se tu interpreti tutto in una visione tua personale,e linki quello che pare a te,e il pezzo che pare a te......
              come no. parla quello che mi ha detto che nel 95 c'era eccome, e che quando ho fatto notare che nel 95 aveva 4 anni ha quotato il post tagliando quel pezzo

Comment

è come parlare a un sasso

Comment

e dove ce scritto che per fare bella figura si deve dire che sono meglio i jap quindi prendendo le parti di usa e europa si fanno brutte figure questa mi e nuova
                  Sto morendo dio mio sto morendo

Comment

come no. parla quello che mi ha detto che nel 95 c'era eccome, e che quando ho fatto notare che nel 95 aveva 4 anni ha quotato il post tagliando quel pezzo
                    il post lo avevo quotato da prima,e non ho tagliato nulla visto che tu lo hai aggiunto in edit,detto questo tu hai detto che nel 95,non cero,invece avevo 4 anni,quindi cero,risposta netta,e sbugiardato

Comment

Sto morendo dio mio sto morendo
                      allora continuo un altro po

Comment

il post lo avevo quotato da prima,e non ho tagliato nulla visto che tu lo hai aggiunto in edit,detto questo tu hai detto che nel 95,non cero,invece avevo 4 anni,quindi cera,risposta netta,e sbugiardato
                        il sottointeso è che a 4 anni non potevi giocare i videogames

Comment

• Siete il massimo raga
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

il post lo avevo quotato da prima,e non ho tagliato nulla visto che tu lo hai aggiunto in edit,detto questo tu hai detto che nel 95,non cero,invece avevo 4 anni,quindi cera,risposta netta,e sbugiardato
                            guarda che se avessi editato, sarebbe apparso "edit by el fundo"

setto questo, se tu a 4 anni avevi ben presente il mercato dei videogiochi, allora si, vuol dire che mi hai terribilmente sbugiardato

certo, il fatto che dire che nel 95 c'era come unico gioco Chrono Trigger sia già la cazzata del secolo che basterebbe a farti deridere a vita, cercherò di farlo notare il meno possibile

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              il sottointeso è che a 4 anni non potevi giocare i videogames
                              allora parli chiaro,io ho risposto a quello che ha detto

Comment

• Aggiugno una cosetta.
                                Molti giochi "della ps1 o dello snes" sono tranquillamente superiori ai giochi attuali,che sono la maggior parte dei cloni triti e ritriti(e giochi originali come Shiren the Wanderer sono rari).
                                Originariamente Scritto da c1cc10
                                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Working...
                                X