Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti:personaggi dei videogames

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• crash?da 10 su ps1,da 4 sulla ps2
    quindi gli do 7,peccato davvero

ps,sarebbero graditi anche altri generi di personaggi,non sempre le mascotte
    Last edited by ; 13 July 2009, 21:28.

Comment

• 8 a Crash mi va bene.

Comment

• crash: 6

mi è sempre stato antipatico sia come personaggio che come gioco in sè. E non parlo dei titoli PS2, ma anche di quelli considerati capolavori. Non ho mai capito cosa avesse di buono, soprattutto se paragonato ai mostri sacri platform. Simpatici i suoi nemici, invece.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• a crash gli darei 10 ma visti gli ultimi capitoli su ps2 (soprattutto quelli con i titani) il voto cala a 7.5.
          secondo me fino a twinsanity non era male,certo non paragonabili a quelli su psx.
          e poi francamente ho sempre preferito N.Cortex

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            oddio, con tutti quelli che ci sono?...vabbè, comunque

-devin ross: 2 (non sopporto il gioco e lui va al seguito )

ADORO quest'uomo!

Comment

• ma perchè si parla solo di questi pupazzi? non ho niente contro mario, sonic e crash, però i veri protagonisti, quelli che hanno fatto storie e storie devono arrivare in fretta. comunque crash 6,5, è un papazzo
              l'imperatore non è indulgente quanto me
              sigpic

Comment

• Se Crash si fosse fermato ai capitoli della naugthy dog gli avrei potuto dare 9 o più, ma purtroppo è caduto troppo in basso con le sue ultime apparizioni.
                Voto 8 visto che ai primi capitoli ci sono davvero affezionato, in particolare il terzo.

Comment

• Crash voto 6.
                  I giochi ho imparato ad adorarli però non lo trovo carismatico come la sua controparte.

Comment

• crash lo sempre adorato!
                    Fin dai tempi della ps1!
                    Il capitolo ché più ho amato è stato quello per ps2,quello in cui correvano in un parco giochi con dei go-kart, e c'erano varie ambientazioni tipo una zona per i dinosauri, per i pirati, per lo spazio...ecc
                    Cmq crash è stato sempre simpatico...
                    9 meritatissimo!

Comment

• Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
                      Se Crash si fosse fermato ai capitoli della naugthy dog gli avrei potuto dare 9 o più, ma purtroppo è caduto troppo in basso con le sue ultime apparizioni.
                      Voto 8 visto che ai primi capitoli ci sono davvero affezionato, in particolare il terzo.
                      Un 9 te lo meriti tu per l'avatar.

Cmq Crash per me 6.5, mi sta sicuramente più simpatico di sonic! XD

Comment

• Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                        ma perchè si parla solo di questi pupazzi? non ho niente contro mario, sonic e crash, però i veri protagonisti, quelli che hanno fatto storie e storie devono arrivare in fretta. comunque crash 6,5, è un papazzo
                        Ho messo per primi personaggi che secondo me rappresentano di piu la propria console,le mascotte..
                        Poi e solo l inizio,abbi pazienza.
                        Last edited by Chuck; 14 July 2009, 00:18.

Comment

• Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                          Ho messo per primi personaggi che secondo me rappresentano di piu la propria console,le mascotte..
                          Poi e solo l inizio,abbi pazienza.
                          beh ma guarda che mario sonic e crash sono storicamente tra i più importanti, secondo me hai fatto benissimo a citare loro per primi

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            beh ma guarda che mario sonic e crash sono storicamente tra i più importanti, secondo me hai fatto benissimo a citare loro per primi
                            E quello che intendevo nel mio post.
                            Cmq almeno qualcuno capisce quello che ho voluto fare.
                            Last edited by Chuck; 14 July 2009, 01:03.

Comment

• L'ho sempre odiato, ma non gli do meno di 5 perchè ha fatto la storia dei vg.

Comment

• La media di Crash Bandicoot e 7 con 15 voti.

Comment

Working...
                                X