Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti:personaggi dei videogames
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioAvrai sentito parlare di Monkey Island penso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioSi,puoi votare anche i pg gia passati.
Ma perche non leggete la prima pagina.
Cmq Mario 8.
Guybrush 7.5.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNon so chi è. Gli regalo un bel 3 perché a prima vista mi sta immensamente sui coglioni
Comment
-
9.5. E' semplicemente IL personaggio, uno dei migliori in assoluto, una leggenda. Simpatico, audace, stupido, imbranato ma dal cuore d'oro. Il "temibile pirata", come ama definirsi, quando poi non fa paura a una mosca. Eppure, è sempre lui a rimandare negli inferi le schiere di non morti, in un modo o nell'altro. Appena finito il nuovo capitolo "tales of" di telltale, del quale vi proporremo la recensione a breve.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io sono la gomma, tu la colla.
Sto tremando, sto tremando.
Ma... ma, ma, ma... è rosa! (Ok, questa non avrei dovuto citarla, proveniendo da quell'aborto del 4, ma mi faceva ridere lo stesso)
PS: per la cronaca, anche in tales of monkey island riappaiono queste cose. C'è anche la frase: "sto vendendo queste belle giacche di pelle"
o la paura di guybrush per la porcellanaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioo la paura di guybrush per la porcellana
PS: per la cronaca, anche in tales of monkey island riappaiono queste cose. C'è anche la frase: "sto vendendo queste belle giacche di pelle"
Comunque si fa notte se stiamo a citare tutte le citazioni possibili dall'universo Monkey Island. Ad esempio il "l'ho lasciato negli altri pantaloni" è diventata una delle mie espressioni quotidiane... o anche il "ehi guarda, una scimmia a tre teste!"... non hai idea di quante occasioni si trovano per utilizzarla nella vita di tutti i giorni
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioLeggendaria.
Ciò mi rincuora enormemente. Tra l'altro, è stata citata con mio sommo gaudio anche nella Sam & Max Season One, se non vado errato.
Comunque si fa notte se stiamo a citare tutte le citazioni possibili dall'universo Monkey Island. Ad esempio il "l'ho lasciato negli altri pantaloni" è diventata una delle mie espressioni quotidiane... o anche il "ehi guarda, una scimmia a tre teste!"... non hai idea di quante occasioni si trovano per utilizzarla nella vita di tutti i giorni
ma io un giorno o l'altro dovrò togliermi uno sfizio. Ma si può sapere qual è la più grande testa di scimmia che Guybrush ha visto in vita sua? Inutile che vi dico il perchè me lo chiedo, per la storia della seconda testa su Monkey Island. Tra l'altro, anche questo è ri-citato in tales of. Guybush vede uno strano congegno (non sto ad anticiparvi niente): "Cavolo, è il secondo congegno di sistema di controllo del vento che abbia mai visto"Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment