Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti:personaggi dei videogames

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Non so chi è. Gli regalo un bel 3 perché a prima vista mi sta immensamente sui coglioni
    Avrai sentito parlare di Monkey Island penso?

Comment

• Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
      Avrai sentito parlare di Monkey Island penso?
      Sì, ma non ho mai fatto caso ai personaggi. Non posso farci niente

Comment

• Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
        Si,puoi votare anche i pg gia passati.
        Ma perche non leggete la prima pagina.
        Hai ragione. Avevo visto il primo post la prima volta che ho letto questo 3d e quindi mi ero perso le modifiche! XDD Sorry.
        Cmq Mario 8.
        Guybrush 7.5.

Comment

• PAPPISHU!!!!
          Una leggenda vivente
          un bel 9,0 se lo merita
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• - guybrush: 8 (un bullo )

Comment

• Be cazzarola Guybrush si merita un 9 pieno u_u
              Per lui ci vorrebbe Ophidian xD
              sigpic
              --Scanning for friends--

Comment

• Un bel 9 e mezzo ci sta tutto.
                Quanto legno potrebbe rodere un roditore, se un roditore potesse rodere il legno?
                Last edited by Altheix; 15 July 2009, 21:19.

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Non so chi è. Gli regalo un bel 3 perché a prima vista mi sta immensamente sui coglioni
                  a me di piu,voto 2!!

Comment

• bhleeeea... porcellanaaaaa...

un omaggio alla mia firma... Non credo sia un gioco Nintendo..

10 un vero mito..
                    Dewyz81

Comment

• 9.5. E' semplicemente IL personaggio, uno dei migliori in assoluto, una leggenda. Simpatico, audace, stupido, imbranato ma dal cuore d'oro. Il "temibile pirata", come ama definirsi, quando poi non fa paura a una mosca. Eppure, è sempre lui a rimandare negli inferi le schiere di non morti, in un modo o nell'altro. Appena finito il nuovo capitolo "tales of" di telltale, del quale vi proporremo la recensione a breve.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Ok, bisogna alzare la media. 10 secco a Guybrush, temibile pirata.

Molto appropriato, combatti come una mucca (cit.)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

• Io sono la gomma, tu la colla.

Sto tremando, sto tremando.

Ma... ma, ma, ma... è rosa! (Ok, questa non avrei dovuto citarla, proveniendo da quell'aborto del 4, ma mi faceva ridere lo stesso)

PS: per la cronaca, anche in tales of monkey island riappaiono queste cose. C'è anche la frase: "sto vendendo queste belle giacche di pelle"

o la paura di guybrush per la porcellana

Comment

• Ma tanto la felicità è un caldo tricheco.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              o la paura di guybrush per la porcellana
                              Leggendaria.

PS: per la cronaca, anche in tales of monkey island riappaiono queste cose. C'è anche la frase: "sto vendendo queste belle giacche di pelle"
                              Ciò mi rincuora enormemente. Tra l'altro, è stata citata con mio sommo gaudio anche nella Sam & Max Season One, se non vado errato.

Comunque si fa notte se stiamo a citare tutte le citazioni possibili dall'universo Monkey Island. Ad esempio il "l'ho lasciato negli altri pantaloni" è diventata una delle mie espressioni quotidiane... o anche il "ehi guarda, una scimmia a tre teste!"... non hai idea di quante occasioni si trovano per utilizzarla nella vita di tutti i giorni

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                                Leggendaria.

Ciò mi rincuora enormemente. Tra l'altro, è stata citata con mio sommo gaudio anche nella Sam & Max Season One, se non vado errato.

Comunque si fa notte se stiamo a citare tutte le citazioni possibili dall'universo Monkey Island. Ad esempio il "l'ho lasciato negli altri pantaloni" è diventata una delle mie espressioni quotidiane... o anche il "ehi guarda, una scimmia a tre teste!"... non hai idea di quante occasioni si trovano per utilizzarla nella vita di tutti i giorni
                                La cosa bella è che la scimmia a tre teste esisteva davvero, e appariva solo quando nessuno ci credeva mai

ma io un giorno o l'altro dovrò togliermi uno sfizio. Ma si può sapere qual è la più grande testa di scimmia che Guybrush ha visto in vita sua? Inutile che vi dico il perchè me lo chiedo, per la storia della seconda testa su Monkey Island. Tra l'altro, anche questo è ri-citato in tales of. Guybush vede uno strano congegno (non sto ad anticiparvi niente): "Cavolo, è il secondo congegno di sistema di controllo del vento che abbia mai visto"

Comment

Working...
                                X