Comunque mi complimento con Bael, un topic decisamente simpatico
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti:personaggi dei videogames
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio7 solo perchè è italiano e ha il mio stesso nome.
mario 8. E' come il berluska, non ci piace è noioso, ma nel bene o nel male influenza le nostre vite.
Comment
-
Simpatico e divertente ma col passare del tempo sta decisamente peggiorando.
Voto: 6,5Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioVorrei sapere una cosa da voi:
volete votare solo i protagonisti principali oppure anche i secondari e gli antagonisti(anche solo secondari e solo antagonisti),
chiedo perche Snake Strife ha menzionato Wario.
Bon,decidete voi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPotrebbero andare bene tutti, secondo me, e anche una bella classifica con la media dei voti in prima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioCredo sia meglio fare personaggi principali incluso l'antagonista. Ad esempio, di Zelda si possono citare Link, Zelda e Ganondorf. Anche se solo protagonista e antagonista vanno più che bene.
Potrei mettere solo quelli che ritengo ''degni'' della votazione??
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioSi,ma ci sono molti personaggi secondari che valgono.
Potrei mettere solo quelli che ritengo ''degni'' della votazione??sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSi vota ancora per Mario?
Mario non mi è mai stato troppo simpatico (per quel pochissimo che ci ho giocato ). 5.5
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSi vota ancora per Mario?
Comment
Comment