Ok, allora, dal momento che ha influenzato pesantemente la mia esperienza videoludica, in quanto mio primo gioco, non posso non dargli 10
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti:personaggi dei videogames
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mmm... comunque mi sembra molto vago...
Non è meglio fare classifiche come "Classifica personaggi Super Mario/Zelda/Metal Gear" separate tra loro?
Con questa classifica si rischia di dare la possibilità di votare solo alle persone che effettivamente conoscono il mondo del gioco specifico, mentre separando uno sa già dove andare. Si rischia anche di perdere qualcuno per strada, visto che i personaggi del mondo dei videogame in generale sono davvero tanti O.O
Ovviamente è solo un consiglio, l'ultima decisione sta al creatore del Thread.sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiodomani puoi mettere come pg master chief?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiomister, per favore, il topic l'ha creato lui, lascia decidere a lui
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioMmm... comunque mi sembra molto vago...
Non è meglio fare classifiche come "Classifica personaggi Super Mario/Zelda/Metal Gear" separate tra loro?
Con questa classifica si rischia di dare la possibilità di votare solo alle persone che effettivamente conoscono il mondo del gioco specifico, mentre separando uno sa già dove andare. Si rischia anche di perdere qualcuno per strada, visto che i personaggi del mondo dei videogame in generale sono davvero tanti O.O
Ovviamente è solo un consiglio, l'ultima decisione sta al creatore del Thread.
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiodomani puoi mettere come pg master chief?
ci arriveremo
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiovojo master chief
Comment
-
anche questo.. se deve essere la scusa per alzare il post count, ci metto poco a chiuderlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioanche questo.. se deve essere la scusa per alzare il post count, ci metto poco a chiuderlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggioa chi ti riferisci?
Comment
-
anche meno...
a mario gli do 6.
cmq Bael,potresti al posto di proporre un personaggio al giorno potresti proporre un gioco e gli utenti voterebbero il loro personaggio preferito di quel gioco (principale e non). il più "nominato" risulterebbe il preferito di quel gioco.
poi va be il topic l'hai iniziato tu,fai come meglio credi.
Comment
-
anche,perchè no.
uno da gli indizi e gli altri provano ad indovinare.
per esempio: ha fatto "carriera" impasticcandosi di brutto e mangiando tanta frutta,percorrendo spesso dei labirinti infestati,chi è?
risposta Pac-man (almeno io penserei a lui...)Last edited by lazarus; 12 July 2009, 19:44.
Comment
Comment