oddio, i personaggi di FFXII è meglio che non li mettete, che scommetto che una decina di utenti qui dentro (me compreso) abbasserà la media il più possibile. In ogni caso, sei stato bravo nello scegliere l'unico personaggio riuscito dell'intero gioco. Balthier, interessante personaggio, interessante il rapporto con la compagna, interessante il come praticamente segua una storia a parte rispetto al resto del team. Ha qualche bel segreto dietro, oltre che un finale in cui viene acclamato quasi completamente lui. L'unica cosa che risollevi la trama di quel gioco, quindi un 8 nessuno glielo leva. Se solo provate a mettere un altro personaggio, gli metterò 0, siete avvertiti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti:personaggi dei videogames
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Posso chiedere un favore, la possiamo evitare di mettere altri personaggi di FF per ora?
Questo è il quinto ed io ed altri che non hanno giocato la saga non possono votare, o votano per quanto riguada il design e mi sembra alquanto inappropriato, comunque passosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon capisco il perchè evitare personaggi di FF ci sono le stesse possibilità che non si conoscano altri personaggi, cambiando saga. Anzi, almeno rimaniamo su giochi famosi
Non dico di non fare più pg di FF ma di distribuirli un po' nel tempo, scusatemi se prima sono stato poco chiarosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioun altro personaggi di ff?e siamo a 5....
gli do 1 solo perche e di final fantasy
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioLeggermente superiore al resto del cast di FF XII, 5.9.
Mi ricorda tanto il classico tipo "alla Irvine" di Dawson Creek VIII, guadagna molti punti in Revenant Wings, ma penso che il voto si riferisca alla versione in FFXII per PS2.
7, giusto per fargli alzare la media.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Balthier raggiunge la media del 6,6 con 8 voti.
Il personaggio di oggi e Altair
Altaïr.
Il suo nome significa Aquila Volante e Figlio di nessuno. È l'antenato di Desmond Miles e di Ezio Auditore. È il protagonista del gioco di azione-avventura Assassin's Creed.
Altaïr è un leggendario assassino, membro dell' ordine dei Nizariti,degradato dopo aver fallito l'uccisione di Roberto Di Sable, ovvero il Gran Maestro dei Cavalieri Templari. Indossa sempre una lunga tunica bianca simile a quella dei religiosi (il che gli permette una mimetizzazione tra di essi) e porta sempre un cappuccio che ne rende visibile solo parte del volto.
Il suo carattere è inizialmente ombroso, solitario e dispotico: non esita a ribadire più volte agli altri membri della setta il suo grado di Priore (la carica subito al di sotto del vertice dell'organizzazione). Non esita inoltre a tradire i precetti della confraternita, sempre sostenendo che a causa del suo grado possa decidere liberamente la strada per raggiungere il suo scopo. Durante il gioco gradualmente il comportamento di Altaïr diventerà più affabile e meno arrogante, arrivando ad aiutare spesso altri membri della confraternita in difficoltà.
voto-8,5
Comment
Comment