Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti:personaggi dei videogames

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 7 e non 9, dato che trovo che sia stato messo in ombra da Sephiroth e quindi non mi è piaciuto partilcolarmente.

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Dato che ho amato tantissimo zack in crisis core mi fà rabbia che cloud sia più importante di lui e venga ricordato mentre zack no. Avrei la tentazione di dargli un voto negativo ma per correttezza mi astengo giusto perchè non ho giocato ffvii.

moooooolto grave

cloud voto 9 il secondo miglior protagonista di un FF che abbia mai visto (guybrush threepwood docet)
      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        9 è protagonista di un gioco leggendario, ma credo che la leggenda l'abbiano fatta più altri che lui. E' un po' uno stereotipo del guerriero senza macchia e senza paura, ma grazie ad un background e ad una trama profonda si risolleva un po'. La lotta con la sua eterna nemesi ha appassionato chiunque e continua ad appassionare attraverso mille spin off.
        Concordo Voto 9,5 splendido Pg e con un eccellente caratterizzazione.
        Ditemi ma anche all' epoca dell' uscita nel lontato 97' era uno stereotipo Cloud??
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
          7 e non 9, dato che trovo che sia stato messo in ombra da Sephiroth e quindi non mi è piaciuto partilcolarmente.
          adio media

Io gli do 9.
          Personaggio leggendario,proveniente da un gioco leggendario.
          Chara design ottimo e una bella storia alle spalle.

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
            Probabilmente il mio secondo personaggio preferito di tutta la serie.
            Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            cloud voto 9 il secondo miglior protagonista di un FF che abbia mai visto (guybrush threepwood docet)
            Qual' è il primo?
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
              Concordo Voto 9,5 splendido Pg e con un eccellente caratterizzazione.
              Ditemi ma anche all' epoca dell' uscita nel lontato 97' era uno stereotipo Cloud??
              Penso di sì, siinceramente. Già solo nella saga di FF, di protagonisti "oscuri" e cinici ce ne sono stati. Cecil di FF4 in primis.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                Qual' è il primo?
                Kefka, ovviamente.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

• 9
                  Mi è sempre piaciuto, anche se in AC diventa il perfetto nomuriano.
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• La media di Cloud Strife e 8,9.

Il personaggio di oggi e Kratos

Proveniente dal mondo spartano, Kratos era un generale orgoglioso e fiero di se che non aveva alcuno scrupolo; in tanta durezza, però, c'era un barlume di amore da parte sua verso la figlia Calliope, unica genita dello spartano. Dopo la morte della moglia e della figlia, Kratos è percorso dai sensi di colpa ed iniziò ad avere anche un forte risentimento verso gli Dei, i quali non vollero liberarlo dalle pene del suo passato.
                    Kratos, quindi, ha un carattere molto duro e poco socievole; è un uomo d'onore, quindi spesso non tollera mai la sconfitta, ed per guadagnarsi la sua fiducia ci vuole molto tempo. E' molto aggressivo e non prova quasi nessuna emozione; questo gli dà la capacità di uccidere il nemico a sangue freddo e senza alcun risentimento.

Comment

• Non avendo giocato neanche un gow mi astengo ma sembra un bel personaggio!
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• 9,5 per Kratos, uno dei miei preferiti, è potente, cattivo e pelato.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                          potente, cattivo e pelato.
                          la cosa piu importante

io gli do 9

Comment

• 10,mi piace da morire,sempre incazzato e feroce come un belva

Comment

• 10 per la brutalità

Comment

• 8 perche se lo merita
                                Jester è tornato.. sigpic

Comment

Working...
                                X