Originariamente Scritto da Jackpot
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti:personaggi dei videogames
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
9.5
Mi sono riletto la sua pagina sulla MGS enciclopedia, un grande/mito/*inserire complimento*Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Uhm...
Avevo visto un trailer di Mgs 3, su un demo, e mi sembra di averlo visto, troppo fico.
9.8
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNOOOOO!!!! MARIA DE FILIPPI E' ANCHE QUI!?!?Spoiler:è OVUNQUE!!
a Ocelot do come voto 9,nel 3 è pettacolare!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNOOOOO!!!! MARIA DE FILIPPI E' ANCHE QUI!?!?
Comment
-
Mi scuso per il ritardo.
La media di Ocelot purtroppo non supera quella di Kratos,infatti ottiene 9,3 piazzandosi subito dietro il spartano sanguinario.
Il personaggio lo metto adesso e verra votato fino alle 7 di domani in modo da riprendere l orario normale.
Percio passiamo a Carl Johnson di Gta San Andreas:
Lo so l immagine non e un granche ma accontentatevi.
Il protagonista indiscusso di GTA: San Andreas ; secondo di quattro fratelli, nel 1987 perse suo fratello Brian in un’imboscata tesa da una gang locale, i Ballas. Abbandonò allora la sua città natale, Los Santos, per andare a Liberty City. Cinque anni dopo Carl tornò a Los Santos per i funerali della madre. All’aeroporto però i due agenti corrotti Frank Tenpenny e Eddie Pulaski lo arrestarono accusandolo dell' omicidio di un poliziotto, in realtà commesso da loro e lo abbandonarono nel territorio dei Ballas nel tentativo di non farlo sopravvivere. Dopo il funerale Carl si rese conto che la sua gang, l’Orange Grove Families, era in crisi; Carl decise così di tornare sulle strade per aiutare gli OGF. Doppiato da: Young Maylay
fonte wiki
voto-8
Comment
-
Lo farei io, ma temo metterei dei personaggi un po'.. troppo poco conosciuti, mi sa.Last edited by ~Snake Eater; 05 August 2009, 15:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioLo farei io, ma metterei dei personaggi un po'.. troppo poco conosciuti, mi sa.
Poco importa se non sono conosciuti,tanto bisogna votare tutti quelli che ci vengono in mente.
Cmq grazie per l aiuto.
Ps.la media si fa con 2 voti minimo.
Comment
Comment