Quello del film mi è piaciuto molto di più rispetto a quello del gioco, 8 e mezzo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti:personaggi dei videogames
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiomagari pelato e senza barba
In questa immagine nonostante non interpreti hitman, è già somigliante.
Tagliategli i capelli e con la espressione da duro sarebbe uguale!
Comment
-
6, non penso di poter andare oltre. Può avere carisma quanto volete, ma non è nient'altro che un mercenario. Un mercenario che non parla, che non ha storia, che non ha aspetto, che non ha segni distintivi dai suoi cloni, che non prova emozioni, che non fa nient'altro all'infuori di quello che gli viene ordinato. Insomma, un tipo molto nella media. Fa figo, e per questo gli dò la sufficienza, ma non ci voleva chissà che genio per inventare un tipo simile.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioMai giocato Hitman, quindi mi astengosigpic
Comment
-
Agente47 raggiunge la media del 8.
Nessuna variazione in classifica.
Il personaggio di oggi e Dante:
Dante è uno dei più carismatici e popolari personaggi dell' universo Capcom. È il protagonista principale della saga videoludica Devil May Cry, anche se all' inizio il progetto era quello di fare di lui un ennesimo personaggio di Resident Evil.
Dante è un ibrido tra un umano e un demone, che da la caccia ai demoni ostili. È formalmente conosciuto come investigatore dell' occulto ed agisce in proprio presso l' agenzia da lui creata, la "Devil May Cry", che gli fa anche da casa. Conosce diversi stili di lotta, come la kick boxing, è un ottimo tiratore e possiede formidabili doti di spadaccino. Nel suo tempo libero ama giocare a biliardo, ascoltare l'heavy metal e suonare la chitarra o batteria.
fonte:wiki
Voto-9,5
Decisamente uno dei personaggi piu carismatici mai creati.
Stupendo il design,il carattere,i poteri,la storia,insomma e tutto ben fatto.
Complimenti alla Capcom per aver creato un personaggio del genere.
Comment
Comment