Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti:personaggi dei videogames

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ............10
    e semplicemente uno dei migliori antagonisti di sempre,e poi non molla mai(liquid-ocelot?)

Comment

• 9, è un personaggio tosto, quasi immortale, che regala alle battute finali di MGS1 quel giusto spettacolo che non guastava. Non è il mio cattivo preferito della saga, ma rimane comunque un personaggio leggendario.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• metto pure io un 9...non potevo non votarlo visto che nel primo metal gear solid è semplicemente epico

Comment

• Un bel 10 solo perchè è immortale e perchè è un figo

Comment

• 9,5.

Un villain estremamente carismatico, che a mio modo di vedere non teme nè Ocelot, nè Solidus in quanto a caratterizzazione/carisma.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• do 10 a Liquid.
              gran personaggio e in verità vi dico che mi è dispiaciuta la sua morte.
              avrei sacrificato volentieri Otakon o Meryl per lui.

Comment

• Appena termino MGS posso votare adeguatamente
                sigpic

Comment

• Uffa sempre personaggi di final fantasy e metal gear solid!
                  Cambiate!
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Uffa sempre personaggi di final fantasy e metal gear solid!
                    Cambiate!
                    Allora, vediamo: ne ho messi due di MGS, due di FF, poi Raziel, Abe, Dan, Sackboy, Edgeworth, Godot, Samus, Freeman.
                    Se ti sembrano tutti personaggi di FF e MGS te lo dirò nel modo più gentile possibile:
                    Se non hai giocato ai giochi che li vedono personaggi non è un mio probema.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                      Allora, vediamo: ne ho messi due di MGS, due di FF, poi Raziel, Abe, Dan, Sackboy, Edgeworth, Godot, Samus, Freeman.
                      Se ti sembrano tutti personaggi di FF e MGS te lo dirò nel modo più gentile possibile:
                      Se non hai giocato ai giochi che li vedono personaggi non è un mio probema.
                      Sinceramente neanche io vedo tutti questi personaggi di FF e MGS. Bah...
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• 4 su 12 sono il 33% dei personaggi
                        E non mi sembra che i final fantasy e i metal gear solid rappresentino il 33% dei giochi esistenti

Comment

• Molto bene, se un utente non vuole più personaggi di MGS e FF allora niente più personaggi di MGS e FF, magari si evitano inutili discussioni.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Molto bene, se un utente non vuole più personaggi di MGS e FF allora niente più personaggi di MGS e FF, magari si evitano inutili discussioni.
                            no snake ,nn c'è ne bisogno ,metti i personaggi che ti pare
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              4 su 12 sono il 33% dei personaggi
                              E non mi sembra che i final fantasy e i metal gear solid rappresentino il 33% dei giochi esistenti
                              Peccato che:
                              1) Qua dentro parecchi non conoscono altri JRPG al di fuori di Final Fantasy e Dragon Quest VIII, quindi devi per forza di cose ripiegare su una saga che ha parecchi giochi;
                              2) Metal GEar Solid ha un cast splendido, mi sembra ovvio che venga citato più spsesso;
                              3) tra il 33% e il sempre c'è di mezzo il mare.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Molto bene, se un utente non vuole più personaggi di MGS e FF allora niente più personaggi di MGS e FF, magari si evitano inutili discussioni.
                                Non fraintendere non voglio che non si votino i personaggi di ff e mgs, solo che prima di mettere un nuovo personaggio di un gioco già considerato penso si dovrebbero mettere personaggi di altri giochi non ancora considerati(come ad esempio Lara Croft o altri)

Comment

Working...
                                X