Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
9, è un personaggio tosto, quasi immortale, che regala alle battute finali di MGS1 quel giusto spettacolo che non guastava. Non è il mio cattivo preferito della saga, ma rimane comunque un personaggio leggendario.
Uffa sempre personaggi di final fantasy e metal gear solid!
Cambiate!
Allora, vediamo: ne ho messi due di MGS, due di FF, poi Raziel, Abe, Dan, Sackboy, Edgeworth, Godot, Samus, Freeman.
Se ti sembrano tutti personaggi di FF e MGS te lo dirò nel modo più gentile possibile:
Se non hai giocato ai giochi che li vedono personaggi non è un mio probema.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Allora, vediamo: ne ho messi due di MGS, due di FF, poi Raziel, Abe, Dan, Sackboy, Edgeworth, Godot, Samus, Freeman.
Se ti sembrano tutti personaggi di FF e MGS te lo dirò nel modo più gentile possibile:
Se non hai giocato ai giochi che li vedono personaggi non è un mio probema.
Sinceramente neanche io vedo tutti questi personaggi di FF e MGS. Bah...
4 su 12 sono il 33% dei personaggi
E non mi sembra che i final fantasy e i metal gear solid rappresentino il 33% dei giochi esistenti
Peccato che:
1) Qua dentro parecchi non conoscono altri JRPG al di fuori di Final Fantasy e Dragon Quest VIII, quindi devi per forza di cose ripiegare su una saga che ha parecchi giochi;
2) Metal GEar Solid ha un cast splendido, mi sembra ovvio che venga citato più spsesso;
3) tra il 33% e il sempre c'è di mezzo il mare.
Molto bene, se un utente non vuole più personaggi di MGS e FF allora niente più personaggi di MGS e FF, magari si evitano inutili discussioni.
Non fraintendere non voglio che non si votino i personaggi di ff e mgs, solo che prima di mettere un nuovo personaggio di un gioco già considerato penso si dovrebbero mettere personaggi di altri giochi non ancora considerati(come ad esempio Lara Croft o altri)
Comment