Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io ho giocato esclusivamente ad Halo 1 e 2 su Xbox(della quale avrò provato tre giochi, insieme a Ninja Gaiden), e Master Chief non mi ha mai seriamente colpito.
Nell'ambito degli sparatutto, trovo nettamente migliore il personaggio alla Serious Sam(Freeman non è un ottimo personaggio, gli darei lo stesso voto di Master Chief).
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Beh la media del monolite verdastro con ben 14 voti è di 7,3 adesso passiamo ad un altro personaggio in onore di un grande utente: Dragon Slayer. Il prossimo personaggio è Magus da Chrono trigger.
Beh la media del monolite verdastro con ben 14 voti è di 7,3 adesso passiamo ad un altro personaggio in onore di un grande utente: Dragon Slayer. Il prossimo personaggio è Magus da Chrono trigger.
Eretici, non avete nemmeno giocato a CT e osate criticare Magus. U_U
Personaggio davvero meritevole, grazie ad un grande carisma, ad una buona caratterizzazione (anche se poteva essere migliore), ad una theme sublime ed a un buon background.
Il combattimento con Frog è uno dei picchi massimi toccati in un JRPG a mio parere.
Comment