Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vorrei aprire un topic come questo,dove pero,si valutano i giochi in se,non i personaggi.
Che ne dite?
dico che sarebbe un doppione. ogni gioco ha il suo topic e in più uno spazio per qualsiasi cosa gli utenti vogliano dire a riguardo, che finisce persino nella pagina delle recensioni
dico che sarebbe un doppione. ogni gioco ha il suo topic e in più uno spazio per qualsiasi cosa gli utenti vogliano dire a riguardo, che finisce persino nella pagina delle recensioni
Buona idea, con la clausola che se non lo si è giocato, non si giudica con un voto(sarebbe fastidioso vedere voti "a pelle").
ok
sarebbe interessante anche una rotazione delle persone che scelgono i giochiin modo da non ritrovarci sommersi sempre dalle solite cose
@elfundo ti prego faccelo aprire un topic cosi
ok
sarebbe interessante anche una rotazione delle persone che scelgono i giochiin modo da non ritrovarci sommersi sempre dalle solite cose
@elfundo ti prego faccelo aprire un topic cosi
sceglietene uno e decidetevi a quale tenere a me cambia poco, però non vorrei che tra questo, quello, indovina il gioco, indovina quello e quell'altro, in prima pagina ci sia solo questo tipo di conversazione
sceglietene uno e decidetevi a quale tenere a me cambia poco, però non vorrei che tra questo, quello, indovina il gioco, indovina quello e quell'altro, in prima pagina ci sia solo questo tipo di conversazione
allora vediamo gli altri che ne pensano,io direi di chiudere questo e aprire l'altro
Comment