Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti:personaggi dei videogames

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 9,il primo mi è piaciuto molto più degli altri

Comment

• giocato solo a dmc3 e 4, il 3 è il migliore e dante ha troppo stile -> 9,5
      sigpic

Comment

• Dante 10 assolutamente, i DMC mi piacciono troppo

Comment

• Spero proprio che Dante vada in testa alla classifica,l ho sempre considerato un pg superiore a Kratos.

Comment

• Hitman non è niente di che, ergo mi fermo al 6.

Dante era un personaggio con i controcazzi nel primo gioco, mentre da giovane era solo un truzzo odioso e sborone. 7,5.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• 8, niente di particolare. Eccessivamente silenzioso nei primi, eccessivamente rumoroso nei secondi capitoli. Insomma, non è nè carne nè pesce. Preferisco comunque la sua parte simpatica.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• 8 ha sicuramente stile ed è uno sbruffone, nel terzo capitolo è decisamente simapatico
                sigpic

Comment

• Beh a parte il suo charisma immenso da giovane nel 3 era eccessivamente sbruffone. Per cui 9,5 và
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• scusate l'ignoranza ma avrei una domanda:
                    senza andare troppo OT,gli eventi di Dmc3 vengono prima di Dmc1?

Comment

• spero di non essere arrivato troppo in ritardo e che nel finesettmane nn loggo su GS....

Hitman voto 8, ottimo pg
                      Dante voto 7, buon pg ma non mi è mai stato simpatico
                      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                        scusate l'ignoranza ma avrei una domanda:
                        senza andare troppo OT,gli eventi di Dmc3 vengono prima di Dmc1?
                        Sì, Dante in DMC3 più giovane rispetto agli altri capitoli.

Comment

• a dante sicuramente do 10 (se si potesse dargli 15 glie lo darei ). per me è il personaggio più carismatico apparso in un action ...un grande! (nel 3 e nel 4 poi è semplicemente un dio)

Comment

• Ho giocato solo a dm3 e mi asterrò dal giocarne altri, gioco noioso e ripetitivo, personaggio inizialmente simpatico e carismatico dopo un po' diventa insopportabile e irritante all' inverosimile.
                            Voto 5, voglio essere buono.
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Ecco come la media va a farsi inc****e.

Comment

• Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                                Ecco come la media va a farsi inc****e.
                                povero dante
                                ps: penso che solo snake possa riuscire a battere kratos

Comment

Working...
                                X