cambio il mio voto con un 10
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti:personaggi dei videogames
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioEcco come la media va a farsi inc****e.
altrimenti che votazione sarebbe se non ci fosse qualcuno che la pensa diversamente?
un altra cosa: ho notato che proponi sempre protagonisti di videogiochi che sono sempre valutati come capolavori o quasi,cioè,ogni tanto proponi qualche personaggio secondario.
Comment
-
il mio era solo per dire che potresti proporre personaggi o giochi scandalosi (vedi Xena per ps2 o "i teletubbies" )
per sapere la gente cosa ne pensa,magari a qualcuno piace.
PS: scherzavo sui teletubbies (esiste come gioco per ps1 e e lo regalarono al mio ottavo compleanno,la mia vita non fu più la stessa....) perciò non provare nemmeno a metterli perchè una maledizione che sto lanciando ora romperà il tuo pc se lo farai!
Spoiler:sono MALVAGI!
Last edited by lazarus; 27 July 2009, 12:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza MessaggioSpoiler:sono MALVAGI!
http://ratmanforum.forumcommunity.net/?t=21360331
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
Adesso trattengo il fiato finchè muoio!
Spoiler:Ratman rullasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiospero che il turno di Altair arrivi presto... prima di Ezio Auditore perlomeno.... anche se sono sicuro che ElFundo muore dalla voglia di votare Ezio
e il tuo preferito?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiospero che il turno di Altair arrivi presto... prima di Ezio Auditore perlomeno.... anche se sono sicuro che ElFundo muore dalla voglia di votare Ezio
avviso a tutti.. se dovete farvi il giuochetto bene, ma se dovete andare ot, chiudiamolo e via.
Comment
-
La media di Agente47 cala da 8 a 7,9,si piazza al 11 posto.
Dante raggiunge una media di 8,4 con 15 voti.
Il personaggio di oggi e Gene:
Protagonista di God Hand.
Questo 23enne dallo schiaffo facile si ritrova inguaiato con uno dei leggendari Godhand e,compresi nel pacco,un ammasso di demoni alle sue calcagna.
Nonostante parli sempre troppo e si lamenti di continuo,possiede un profondo senso di giustizia.
Gli piace pensare a se stesso come una persona piu gentile e disponibile di quanto non riveli il sua aspetto da macho.
Voto-9
Non sara il piu caratterizato tra i personaggi ma e decisamente simpatico e sa il fatto suo.
Ha la battuta sempre pronta e diverte molto.
Il design e molto bello.
Comment
Comment