Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti:personaggi dei videogames

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 9 anche io. Non vedo l'ora che esca RISING!!
    Ovviamente il voto è per Riden

Comment

• 8,5,lo ho odiato in mgs2,in mgs4 mi garba di piu,mentre attendo con terrore la sua apparizione in rising

EDIT ho sollevato il mio voto da 6,5 a 8,5,se lo merita per quanto fatto in mgs4
      Last edited by ; 28 July 2009, 22:07.

Comment

• grandissimo personaggio, nonchè uno dei principali della mia saga preferita, direi che 10 è d'obbligo! BELLA JACK!

Comment

• 9 per il design

Comment

• Non gioco Mgs, di cui ho provato un punto dell'uno e il ninja mi sembrava lui
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Non gioco Mgs, di cui ho provato un punto dell'uno e il ninja mi sembrava lui
              Nel 1?
              Probabilmente era Gray Fox.

Comment

• Eh, sarà...
                Potrei chiedere se appare anche nel 3?
                (tanto ormai non la userò mai, dato che ormai devo vendere Ps2...)
                Spoiler:

Comment

• no raiden compare nel 2 e nel 4

Comment

• Grazie!
                    Scusate l'ignoranza su MGS, ma non ne ho giocato neanche uno completamente
                    Spoiler:

Comment

• E nel 2 e il protagonista

con questo basta andare OT se no El Fundo si arrabbia

Comment

• Beh, non lo siamo neanche tanto, dato che stiamo commentando la presenza del personaggio
                        Spoiler:

Comment

• Il topic e stato creato per votare il pg con un commento su di esso,non per discuterne.

Abbiamo discusso su Agente47 e siamo stati ammoniti,vedi te.

Comment

• 8. mi piaceva il design del secondo MGS... ora non tanto...
                            Dewyz81

Comment

• Voto: 8.5

Comment

• Raiden raggiunge la media del 8,9 e si piazza in terza posizione,dietro Sephiroth e Kratos.

E il turno di un personaggio secondario,Axel di Kingdom Hearts 2:

Axel detto ''La furia delle fiamme''e un antagonista di Kingdom Hearts 2.
                                Fa parte del 'Organizzazione' dove ha il settimo grado.
                                Padroneggia l elemento del fuoco e comanda i ''nessuno assassini''.
                                Si presenta come un personaggio non troppo serio,scherzoso,ma nel gioco si scopre che soffre tantissimo la separazione da Roxas,suo ex compagno e che e disposto a fare di tutto per riaverlo.
                                fonte:wiki(eng)

Voto-8,5

Comment

Working...
                                X