Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti:personaggi dei videogames

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• voto8(anche se non e neanche tanto cattivo,anzi)

Comment

• Mi sta simpatico, 9.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• 9,8 a Raiden

9 ad Axel
        sigpic

Comment

• Raiden me l'ero perso, uno dei miei preferiti, quotando interamente il discorso di loaldnt, che non sto a ripetere vista la sua lunghezza gli do anch'io 9,5
          Ah Axel non lo conosco, non ho mai fatto KH2 quindi non lo voto
          sigpic

Comment

• 8,5 ad Axel, simpatico pg

Comment

• 10 a raiden
              -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

• Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                Raiden raggiunge la media del 8,9 e si piazza in terza posizione,dietro Sephiroth e Kratos.

E il turno di un personaggio secondario,Axel di Kingdom Hearts 2:

Axel detto ''La furia delle fiamme''e un antagonista di Kingdom Hearts 2.
                Fa parte del 'Organizzazione' dove ha il settimo grado.
                Padroneggia l elemento del fuoco e comanda i ''nessuno assassini''.
                Si presenta come un personaggio non troppo serio,scherzoso,ma nel gioco si scopre che soffre tantissimo la separazione da Roxas,suo ex compagno e che e disposto a fare di tutto per riaverlo.
                fonte:wiki(eng)

Voto-8,5
                AD AXEL...10! Raiden, non lo conosco!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• 7.5

il solito personaggio nomuriano senza infamia e senza lode. piuttosto stereotipato come il "ccattivo buffo ma dalle buone intenzioni", mi è dispiaciuto abbastanza quando è morto.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• non lo conosco ma dall'aspetto direi 5 però la descrizione fa alzare il mio voto a 6.5

Comment

• Truzzo. Idiota. Ha i capelli strani (non che sia una novità, per la Square). Ha una dannatissima parlantina così irritante che gli farei dare un pugno capace di sfondare un cranio da parte di Cassandra Cain.
                      5.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                        Truzzo. Idiota. Ha i capelli strani (non che sia una novità, per la Square). Ha una dannatissima parlantina così irritante che gli farei dare un pugno capace di sfondare un cranio da parte di Cassandra Cain.
                        5.
                        Se a lui dai 5 a Squall quanto dai?
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                          Se a lui dai 5 a Squall quanto dai?
                          Ti do un indizio: non si interseca, è pari ed è perfettamente simmetrico.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• La media di Axel e 8 con 9 voti.
                            La media di Raiden si alza da 8,9 a 9,1.

Il personaggio di oggi e Balthier di Final Fantasy XII:

Balthier è un pirata dei cieli, detti anche aviopirati, ha 22 anni e pilota la Strahl, una piccola aeronave, su e giù per i cieli di Ivalice. Lui e la sua compagna, Fran, preferiscono rimanere fuori dai conflitti tra i reami di Ivalice. Dato che il loro tentativo di rubare la Magilite della Dea (ovvero un frammento di Negalite) andò in fumo a causa di Vaan che li anticipò sul tempo, gli eventi li forzano ad unirsi alla resistenza. Balthier è un personaggio orgoglioso e imprevedibile, ma sempre pronto a aiutare i suoi amici. Nato come Ffamran Mid Bunansa è il figlio del Dr. Cid (niente a che vedere con i Cid dei passati Final Fantasy), è cresciuto insieme alla pazzia del padre e l'ossessione per la Negalite. Nonostante Cid l'avesse fatto diventare un Giudice Magister, Ffamran decise di abbandonare il suo ruolo di giudice, diventanto, sotto nuovo nome, un pirata dei cieli. Con questo cambiamenti, Balthier racimolò una cospicua taglia sulla sua testa, attirando le attenzioni dei cacciatori di taglie come Ba'Gamnan. Ma sfortunatamente per Balthier, ha continuato a seguire il padre nella ricerca della Negalite mentre serviva la resistenza; ci mise solo un po' per capirlo.
                            fonte-wiki

Penso sia il miglior personaggio di FFXII.
                            Voto-8,9

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Gli darei il voto massimo solo perchè è il top del top, come qualsiasi personaggio principale di kojima. Votare personaggi di un MGS a casaccio è un po' difficile, perchè penso che la scala sia troppo restrittiva. MGS ha troppi più filmati di qualunque altro gioco, troppa più trama, quindi è ovvio che anche il più dimenticato venga caratterizzato meglio di un protagonista di un gioco qualsiasi. Tornando a raiden, 9.5, giusto per non mettere la perfezione. E' un personaggio che adoro, sia come disegno che come carattere, anche più di snake. Perfetto iin MGS2 nel rappresentare il "novellino" sulla tracce dell'eroe, perfetto anche nel rappresentare noi tutti. la lotta di raiden contro i patriots altro non è che la lotta di un personaggio contro il videogiocatore che lo sta comandando. Il fatto che alla fine di MGS2 getti la medaglietta con il nostro nome è proprio segno della sua volontà di staccarsi dalle nostre redini e diventare un personaggio libero. Figo da umano, altrettanto figo da cyborg, che ci ha regalato i momenti migliori di sempre. Come non citare il combattimento contro vamp sul metal gear, o il suo sacrificio per fermare la outer heaven senza un braccio, o meglio ancora, quando salva snake combattendo solo con i denti. Memorabile il finale, dove raiden, "la bestia", si ricongiunge alla sua bella, facendosi accettare anche dal figlio che non aveva mai visto. Là mi è veramente scappata una lacrimuccia.
                              Mi hai fatto commuovere. (non trovo l' emoticon del pianto ma capirai)
                              Eccellente personaggio Raiden. Non capisco come mai la maggior parte dei fan del serpente solido odi questo grande character: FiQo, caratterizzato alla perfezione, love story da più o meno cinema hollywoodiano poi Ninja davvero ben riuscito a parte il fatto del vestito che non mi è piaciuto tanto. A tratti lo preferito al serpente solido il suo finale nel 4 è veramente quello che si meritava per cui mi inchino e Voto 9,5
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

• Non voto perchè non lo conosco
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X