7 ,voto il design cmq
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti:personaggi dei videogames
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
poverino l'unica volto che toglie il casco
Spoiler:viene aggredito dal zombie della fidanzatasigpic
Comment
-
Votando il personaggio, temo di non poter andare oltre il 7. Voglio dire, niente male il design e il piede di porco è ormai leggenda, paga un pò le scelte in fatto di tecnica narrativa di Valve: Freeman fa cose fichissime, attorno a lui succedono cose fichissime, eppure lui appare sempre muto, passivo e senza alcun accenno di caratterizzazione vera e propria. Poi mettiamola così... il poco di background non ha proprio una credibilità inattaccabile: 34 anni (mi pare), è uno superscienziatospaccaculi impiegato in progetti d'altissimo livello, ma allo stesso tempo si dimostra un combattente provetto in grado di maneggiare qualunque arma (pure quelle aliene) come un professionista e prendere a calci nei glutei interi eserciti da solo. tutto questo senza trascurare il proprio look ossimoricamente descrivibile come : "nerd piacente"
In pratica un personaggio leggendario, ma dopotutto di per sé non propriamente memorabile
Comment
-
Voto il design e mi sembra fico, 7.5.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioEh vabbe.Pero nella tua lista manca Master Chief.Pero il piu forte e semprec Kratos.Ma come faccio ad aprire anche io un topic?Sono nuovo
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioLa media di Squall cala a 4, quella di Freeman è di 7.8.
Il prossimo personaggio da votare sarà Raziel, tenebroso vampiro di anime protagonista di Soul Reaver, che fa parte della serie Legacy of Kain.
Spoiler:
Come hai potuto non mettere il sommo Kain!
Raziel non è degno di lucidargli le scarpe!
Comment
Comment