Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti:personaggi dei videogames

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 7 ,voto il design cmq
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

poverino l'unica volto che toglie il casco
      Spoiler:
      viene aggredito dal zombie della fidanzata
      quoto
      sigpic

Comment

• Un 9 ci sta tutto e anche di più.
        Affascinante, con quel tocco di carisma che basta, ha una grande storia alle spalle e come background. Mitico.

Comment

• bel personaggio.
          mi piace l'idea del piede di porco come arma.
          anche il design non è male.
          voto 8

Comment

• Votando il personaggio, temo di non poter andare oltre il 7. Voglio dire, niente male il design e il piede di porco è ormai leggenda, paga un pò le scelte in fatto di tecnica narrativa di Valve: Freeman fa cose fichissime, attorno a lui succedono cose fichissime, eppure lui appare sempre muto, passivo e senza alcun accenno di caratterizzazione vera e propria. Poi mettiamola così... il poco di background non ha proprio una credibilità inattaccabile: 34 anni (mi pare), è uno superscienziatospaccaculi impiegato in progetti d'altissimo livello, ma allo stesso tempo si dimostra un combattente provetto in grado di maneggiare qualunque arma (pure quelle aliene) come un professionista e prendere a calci nei glutei interi eserciti da solo. tutto questo senza trascurare il proprio look ossimoricamente descrivibile come : "nerd piacente"
            In pratica un personaggio leggendario, ma dopotutto di per sé non propriamente memorabile

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

• Non ho giocato hl 1 e 2 ma a pelle gli darei 0 per l'assoluta assenza di carisma della immagine, ma mi astengo per correttezza
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Eh vabbe.Pero nella tua lista manca Master Chief.Pero il piu forte e semprec Kratos.Ma come faccio ad aprire anche io un topic?Sono nuovo
                sigpic

Comment

• La media di Squall cala a 4, quella di Freeman è di 7.8.

Il prossimo personaggio da votare sarà Raziel, tenebroso vampiro di anime protagonista di Soul Reaver, che fa parte della serie Legacy of Kain.

Spoiler:
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• mmmmmm,ho giocato solo soul reaver 2 ,il personaggio nn era molto carino ed era molto poko carismatico .

voto:5
                    sigpic

Comment

• Voto il design e mi sembra fico, 7.5.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• a me è sempre piaciuto...quindi 8

Comment

• AMO legacy of cain anche se per capire tutta la complicatissima trama mi ci è voluto un po.
                          a Raziel voto 9,gli darei 10 ma è sempre a farsi i pacchi mentali con i suoi problemi esistenziali! XD

Comment

• Personaggio a mio parere stupefacente. Il suo monologo iniziale cadendo mi è piaciuto moltissimo. Il design invece prima di essere "divorato" era eccellente ma come si presenta ingame non mi piace molto per cui 8
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                              Eh vabbe.Pero nella tua lista manca Master Chief.Pero il piu forte e semprec Kratos.Ma come faccio ad aprire anche io un topic?Sono nuovo
                              Devi spingere il pulsante "new thread" in alto a sinistra che trovi nella pagina con la lista dei topic

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                                La media di Squall cala a 4, quella di Freeman è di 7.8.

Il prossimo personaggio da votare sarà Raziel, tenebroso vampiro di anime protagonista di Soul Reaver, che fa parte della serie Legacy of Kain.

Spoiler:
                                Ma daaaaai!
                                Come hai potuto non mettere il sommo Kain!
                                Raziel non è degno di lucidargli le scarpe!

Comment

Working...
                                X