Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti:personaggi dei videogames

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ha ragione. Voglio più personaggi di Phoenix Wright
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Non fraintendere non voglio che non si votino i personaggi di ff e mgs, solo che prima di mettere un nuovo personaggio di un gioco già considerato penso si dovrebbero mettere personaggi di altri giochi non ancora considerati(come ad esempio Lara Croft o altri)
      Peccato che il tuo esempio sia già stato messo, eh.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
        Peccato che il tuo esempio sia già stato messo, eh.
        Eheheh
        Hai ragione! Forse l' ho anche votata!
        Comunque avete ragione voi. I personaggi che avete messo sono tanti.
        Probabilmente sono io che capito nei giorni di mgs e ff
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
          Ha ragione. Voglio più personaggi di Phoenix Wright
          Io mi chiedo come mai Snako non abbia ancora messo un personaggio tratto dall'episodio più carismatico, privo di incoerenze interne (sopratutto nel fantasmagorico terzo caso), con un protagonista che caga in testa a Wright, che a sua volta è diventato decisamente migliore di quello vecchio, insieme ad un cast fantastico, con personaggi guidati da un vero e solido movente come Kristoph.

*arriva l'esorcista*

Però Klavier merita, lo metta agli atti.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Io mi chiedo come mai Snako non abbia ancora messo un personaggio tratto dall'episodio più carismatico, privo di incoerenze interne (sopratutto nel fantasmagorico terzo caso), con un protagonista che caga in testa a Wright, che a sua volta è diventato decisamente migliore di quello vecchio, insieme ad un cast fantastico, con personaggi guidati da un vero e solido movente come Kristoph.

*arriva l'esorcista*

Però Klavier merita, lo metta agli atti.
            Il Polly Pocket lo metterò come ultimissima risorsa, sta pur certo.

Spoiler:
            Penso che stasera le luci del palcoscenico andranno ad un certo Alucard, invece.
            sigpic
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Il Polly Pocket lo metterò come ultimissima risorsa, sta pur certo.

Spoiler:
              Penso che stasera le luci del palcoscenico andranno ad un certo Alucard, invece.
              Alucard? Ti voglio bene. *_*

Ah, ricordati che quando ti becco su messenger devo processarti per falsa testimonianza.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• E Maria Bernard niente >_>
                Protesterò, fidatevi DX
                P.S. Sembro di essere l'unico a cui sia piaciuto il Pollo
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Alucard? Ti voglio bene. *_*

Ah, ricordati che quando ti becco su messenger devo processarti per falsa testimonianza.
                  Urgh..

Vabbè, stavolta me lo merito.

Très bien, ora sistemo le medie. Ah, metto un nove a Liquid, decisamente un osso duro e molto ben caratterizzato, la sua voce in inglese rulla veramente.
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Uffa sempre personaggi di final fantasy e metal gear solid!
                    Cambiate!
                    di final fantasy si sta esagerando ce ne sono 7
                    mentre di mgs manka SNAKE,dopo di lui si puo anche chiudere

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      di final fantasy si sta esagerando ce ne sono 7
                      mentre di mgs manka SNAKE,dopo di lui si puo anche chiudere
                      Personaggi di videogame, questo include anche quelli di FF. Idem per MGS.
                      Dopo Snake si può anche chiudere? Ma sì, mandiamo a fare in culo Fox, Mantis, Otacon e altri. Purtroppo non sono così superficiale da lasciar perdere gli altri dopo aver messo solo i big.
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Ovviamente, il processo l'ho vinto trovando perfino il vero movente.

Per rispondere a tutti quelli che si lamentano: esistono anche i JRPG, se però molti conoscono solo Final Fantasy è ovvio che si ripiega su quello.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Personaggi di [U]videogame[/U], questo include anche quelli di FF. Idem per MGS.
                          Dopo Snake si può anche chiudere? Ma sì, mandiamo a fare in culo Fox, Mantis, Otacon e altri. Purtroppo non sono così superficiale da lasciar perdere gli altri dopo aver messo solo i big.
                          appunto,non ci sono solo metal gear solid e final fantasy

Comment

• C'è anche Apollo Justice:Ace Attorney, infatti D:
                            Comunque, do al personaggio 8.5
                            Stupenda la scena finale, ma purtroppo non ho giocato a MGS4, quindi il mio voto non sale più di così.

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              appunto,non ci sono solo metal gear solid e final fantasy
                              Infatti non mi sembra di star mettendo solo quelli.
                              sigpic
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Se posso voto Liquid Snake con un 9,5
                                Personaggio dal charisma sorprendente, dannatamente ostinato e in un modo o nell' altro sempre presente, poi l' accento inglese di Cam Clarke è proprio la ciliegina sulla torta per un villain assolutamente indimenticabile.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X