Ha ragione. Voglio più personaggi di Phoenix Wright
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti:personaggi dei videogames
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon fraintendere non voglio che non si votino i personaggi di ff e mgs, solo che prima di mettere un nuovo personaggio di un gioco già considerato penso si dovrebbero mettere personaggi di altri giochi non ancora considerati(come ad esempio Lara Croft o altri)
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioPeccato che il tuo esempio sia già stato messo, eh.
Hai ragione! Forse l' ho anche votata!
Comunque avete ragione voi. I personaggi che avete messo sono tanti.
Probabilmente sono io che capito nei giorni di mgs e ff
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioHa ragione. Voglio più personaggi di Phoenix Wright
*arriva l'esorcista*
Però Klavier merita, lo metta agli atti.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIo mi chiedo come mai Snako non abbia ancora messo un personaggio tratto dall'episodio più carismatico, privo di incoerenze interne (sopratutto nel fantasmagorico terzo caso), con un protagonista che caga in testa a Wright, che a sua volta è diventato decisamente migliore di quello vecchio, insieme ad un cast fantastico, con personaggi guidati da un vero e solido movente come Kristoph.
*arriva l'esorcista*
Però Klavier merita, lo metta agli atti.
Spoiler:Penso che stasera le luci del palcoscenico andranno ad un certo Alucard, invece.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioIl Polly Pocket lo metterò come ultimissima risorsa, sta pur certo.
Spoiler:Penso che stasera le luci del palcoscenico andranno ad un certo Alucard, invece.
Ah, ricordati che quando ti becco su messenger devo processarti per falsa testimonianza.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
E Maria Bernard niente >_>
Protesterò, fidatevi DX
P.S. Sembro di essere l'unico a cui sia piaciuto il PolloOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioAlucard? Ti voglio bene. *_*
Ah, ricordati che quando ti becco su messenger devo processarti per falsa testimonianza.
Vabbè, stavolta me lo merito.
Très bien, ora sistemo le medie. Ah, metto un nove a Liquid, decisamente un osso duro e molto ben caratterizzato, la sua voce in inglese rulla veramente.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioUffa sempre personaggi di final fantasy e metal gear solid!
Cambiate!
mentre di mgs manka SNAKE,dopo di lui si puo anche chiudere
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodi final fantasy si sta esagerando ce ne sono 7
mentre di mgs manka SNAKE,dopo di lui si puo anche chiudere
Dopo Snake si può anche chiudere? Ma sì, mandiamo a fare in culo Fox, Mantis, Otacon e altri. Purtroppo non sono così superficiale da lasciar perdere gli altri dopo aver messo solo i big.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioPersonaggi di [U]videogame[/U], questo include anche quelli di FF. Idem per MGS.
Dopo Snake si può anche chiudere? Ma sì, mandiamo a fare in culo Fox, Mantis, Otacon e altri. Purtroppo non sono così superficiale da lasciar perdere gli altri dopo aver messo solo i big.
Comment
-
C'è anche Apollo Justice:Ace Attorney, infatti D:
Comunque, do al personaggio 8.5
Stupenda la scena finale, ma purtroppo non ho giocato a MGS4, quindi il mio voto non sale più di così.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioappunto,non ci sono solo metal gear solid e final fantasy
Comment
Comment