Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io per psp ho castlevania: the dracula x chronicles che è il remake di rondo of blood mai uscito dal giappone e ci sono dei segreti da sbloccare uno è il rondo of blood originale e l' altro è symphony of the night. Comunque loadnt non so di chi tu stia parlando
Comunque cosiglio a tutti di giocarlo. Ricordo che su wikipedia c'è scritto che è considerato il miglior gioco del 1997. Chiedo a loadnt conferma di ciò che ho scritto
Comunque cosiglio a tutti di giocarlo. Ricordo che su wikipedia c'è scritto che è considerato il miglior gioco del 1997. Chiedo a loadnt conferma di ciò che ho scritto
Ma che ne so, mica posso ricordarmi un goty di quasi 15 anni fa
guarda che loal nel 1997 aveva 8 anni
Spoiler:
vabbe che lui e uno precoce,in quel periodo scriveva gia per gamesurf
Io per psp ho castlevania: the dracula x chronicles che è il remake di rondo of blood mai uscito dal giappone e ci sono dei segreti da sbloccare uno è il rondo of blood originale e l' altro è symphony of the night. Comunque loadnt non so di chi tu stia parlando
Come non è mai uscito da nippolandia!O_O
Ma se è in tutti i negozi!
Alucard voto 10.
Edit:
Forse intendevi dire che il rondo of blood originale non è mai uscito dal giappone vero?
Comment