vi trovate daccordo?li trovate come un plus,oppure come un modo per spillare soldi extra?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dlc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobeati i pcgamers che gli hanno gratis
Comment
-
Ok, siamo in democrazia economica, siamo nell'epoca del consumismo, ognuno spende quanto gli pare per cui è comprensibile il discorso di chi dice "se li vuoi comprare li compri, se no eviti".
Ma fermiamoci un attimo a ragionare. Dopo aver sborsato 70-80 euro (!) per un gioco da console, dovrei sborsare altri danari per assicurarmi dei miseri aggiornamenti? E a quanto sale l'investimento che io videogiocatore devo fare in un gioco? E' eticamente giusto tutto ciò?
Le crisi finanziarie su vasta scala e l'nflazione si creano proprio perchè non si dà il giusto valore monetario alle cose, incoraggiati dall' inesorabile istinto consumista non ci facciamo caso e sborsiamo allegramente senza farci troppi problemi. Ma è giusto?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioOk, siamo in democrazia economica, siamo nell'epoca del consumismo, ognuno spende quanto gli pare per cui è comprensibile il discorso di chi dice "se li vuoi comprare li compri, se no eviti".
Ma fermiamoci un attimo a ragionare. Dopo aver sborsato 70-80 euro (!) per un gioco da console, dovrei sborsare altri danari per assicurarmi dei miseri aggiornamenti? E a quanto sale l'investimento che io videogiocatore devo fare in un gioco? E' eticamente giusto tutto ciò?
Le crisi finanziarie su vasta scala e l'nflazione si creano proprio perchè non si dà il giusto valore monetario alle cose, incoraggiati dall' inesorabile istinto consumista non ci facciamo caso e sborsiamo allegramente senza farci troppi problemi. Ma è giusto?
p.s fiero di non aver mai comprato un dlc
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIl problema è che potrebbero fare giochi abbastanza "incompleti" per vendere i dlc.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiovi trovate daccordo?li trovate come un plus,oppure come un modo per spillare soldi extra?
1)little big planet-pack metal gear solid.
2)epilogo del principe di persia
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiohai ragione,e inutele finche ci sono gli acquirenti continueranno,pero anche i team non hanno colpe,se ce una domanda,loro la soddisfano,se gli utenti accolgono a braccia aperte un dlc,loro ne faranno altri
p.s fiero di non aver mai comprato un dlc
No, ovviamente non è giusto che si debbano spendere tali cifre per portarsi a casa il gioco, più un ulteriore prezzo per i contenuti aggiuntivi (sempre consapevole del fatto che posso come posso anche non comprarli). Ma il fatto è uno solo; se non li compro, mi attacco
Va ancora bene che i DLC che rilasciano non sono fondamentali (ci mancherebbe); sono convinto che in futuro, gli sviluppatori metteranno nei DLC i finali dei vari giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa non è che ci sia da essere o meno fieri di non aver mai comprato un DLC, semplicemente hai una scelta e puoi decidere se comprarli o no, a meno che la tua non sia una vera e propria campagna di boicottaggio
No, ovviamente non è giusto che si debbano spendere tali cifre per portarsi a casa il gioco, più un ulteriore prezzo per i contenuti aggiuntivi (sempre consapevole del fatto che posso come posso anche non comprarli). Ma il fatto è uno solo; se non li compro, mi attacco
Va ancora bene che i DLC che rilasciano non sono fondamentali (ci mancherebbe); sono convinto che in futuro, gli sviluppatori metteranno nei DLC i finali dei vari giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiosono convinto che in futuro, gli sviluppatori metteranno nei DLC i finali dei vari giochi
perchè da quel che ho capito è successo questo..e poi concordo con chi dice che non si dovrebbero pagare,i 70-80 euro del gioco "da solo" bastano,e poi se sono solo aggiornamenti potrebbero benissimo essere gratuiti.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono filo,dei dlc"pesanti" sono gia usciti,tipo quelli fallout3 e gta4
Comment
Comment