Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dlc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dlc

vi trovate daccordo?li trovate come un plus,oppure come un modo per spillare soldi extra?

Già si sborsano un sacco di soldi per un gioco... O gratis o niente!
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Mi ricordo che c'era già un topic riguardante i DLC, comunque io son d'accordissimo, in fondo sono una cosa in più, nessuno è costretto a comprarli, se uno li vuole li compra, se no fa niente.
      sigpic

Comment

BARBONI!!!
        ci fate pagare un gioco 70 euri per poi farcene spendere ancora 30 in varie stronzate!!!
        dovrebero essere gratis!!!

Comment

beati i pcgamers che gli hanno gratis

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            beati i pcgamers che gli hanno gratis
            gia!

Comment

Ok, siamo in democrazia economica, siamo nell'epoca del consumismo, ognuno spende quanto gli pare per cui è comprensibile il discorso di chi dice "se li vuoi comprare li compri, se no eviti".
              Ma fermiamoci un attimo a ragionare. Dopo aver sborsato 70-80 euro (!) per un gioco da console, dovrei sborsare altri danari per assicurarmi dei miseri aggiornamenti? E a quanto sale l'investimento che io videogiocatore devo fare in un gioco? E' eticamente giusto tutto ciò?
              Le crisi finanziarie su vasta scala e l'nflazione si creano proprio perchè non si dà il giusto valore monetario alle cose, incoraggiati dall' inesorabile istinto consumista non ci facciamo caso e sborsiamo allegramente senza farci troppi problemi. Ma è giusto?
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Il problema è che potrebbero fare giochi abbastanza "incompleti" per vendere i dlc.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Ok, siamo in democrazia economica, siamo nell'epoca del consumismo, ognuno spende quanto gli pare per cui è comprensibile il discorso di chi dice "se li vuoi comprare li compri, se no eviti".
                  Ma fermiamoci un attimo a ragionare. Dopo aver sborsato 70-80 euro (!) per un gioco da console, dovrei sborsare altri danari per assicurarmi dei miseri aggiornamenti? E a quanto sale l'investimento che io videogiocatore devo fare in un gioco? E' eticamente giusto tutto ciò?
                  Le crisi finanziarie su vasta scala e l'nflazione si creano proprio perchè non si dà il giusto valore monetario alle cose, incoraggiati dall' inesorabile istinto consumista non ci facciamo caso e sborsiamo allegramente senza farci troppi problemi. Ma è giusto?
                  hai ragione,e inutele finche ci sono gli acquirenti continueranno,pero anche i team non hanno colpe,se ce una domanda,loro la soddisfano,se gli utenti accolgono a braccia aperte un dlc,loro ne faranno altri

p.s fiero di non aver mai comprato un dlc

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Il problema è che potrebbero fare giochi abbastanza "incompleti" per vendere i dlc.
                    prince of persia,gli lasciano un finale apetro,e poi fanno il dlc epilogue a 10 euro.....

Comment

vi trovate daccordo?li trovate come un plus,oppure come un modo per spillare soldi extra?
                      io ad esempio,ho trovato interessanti i dlc:
                      1)little big planet-pack metal gear solid.
                      2)epilogo del principe di persia

Comment

hai ragione,e inutele finche ci sono gli acquirenti continueranno,pero anche i team non hanno colpe,se ce una domanda,loro la soddisfano,se gli utenti accolgono a braccia aperte un dlc,loro ne faranno altri

p.s fiero di non aver mai comprato un dlc
                        Ma non è che ci sia da essere o meno fieri di non aver mai comprato un DLC, semplicemente hai una scelta e puoi decidere se comprarli o no, a meno che la tua non sia una vera e propria campagna di boicottaggio

No, ovviamente non è giusto che si debbano spendere tali cifre per portarsi a casa il gioco, più un ulteriore prezzo per i contenuti aggiuntivi (sempre consapevole del fatto che posso come posso anche non comprarli). Ma il fatto è uno solo; se non li compro, mi attacco
                        Va ancora bene che i DLC che rilasciano non sono fondamentali (ci mancherebbe); sono convinto che in futuro, gli sviluppatori metteranno nei DLC i finali dei vari giochi

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          Ma non è che ci sia da essere o meno fieri di non aver mai comprato un DLC, semplicemente hai una scelta e puoi decidere se comprarli o no, a meno che la tua non sia una vera e propria campagna di boicottaggio

No, ovviamente non è giusto che si debbano spendere tali cifre per portarsi a casa il gioco, più un ulteriore prezzo per i contenuti aggiuntivi (sempre consapevole del fatto che posso come posso anche non comprarli). Ma il fatto è uno solo; se non li compro, mi attacco
                          Va ancora bene che i DLC che rilasciano non sono fondamentali (ci mancherebbe); sono convinto che in futuro, gli sviluppatori metteranno nei DLC i finali dei vari giochi
                          no filo,dei dlc"pesanti" sono gia usciti,tipo quelli fallout3 e gta4

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            sono convinto che in futuro, gli sviluppatori metteranno nei DLC i finali dei vari giochi
                            come per prince of persia?
                            perchè da quel che ho capito è successo questo..e poi concordo con chi dice che non si dovrebbero pagare,i 70-80 euro del gioco "da solo" bastano,e poi se sono solo aggiornamenti potrebbero benissimo essere gratuiti.

Comment

no filo,dei dlc"pesanti" sono gia usciti,tipo quelli fallout3 e gta4
                              Eh, appunto, mettici anche quello di PoP. A questo punto il boicottaggio ci sta tutto

Comment

Working...
                              X