Sono contrario ai DLC che hanno contenuti che avrebbero già dovuto far parte del gioco, ma che vengono tolti per fare più soldi, oppure i DLC che vengono annunciati ancora prima dell'uscita del gioco o che escono in contemporanea con il gioco stesso. Purtroppo però i DLC vendono e non ce ne libereremo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dlc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioDLC?
Mai scaricato uno, non mi interessano. In più li ritengo un furto legalizzato.
Comment
-
si caspita spendiamo 70 euro per un gioco e in più dobbiamo pagare il rsto che mettono su psn???per me dovrebbero essere gratis,lo sapete l'online di mgs4 per creare più di un personaggio devi pagare per comprare una slot vuota??mi sembra o 2,50 o 2,99 non mi ricordo bene...che ladrata PERò.....-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioqualcuno mi spiego perche il dlc di mirror edge e GRATIS sul psn?mentre sul live costa 10 euro?
approfittane sinchè non se ne accorgono e rimettono apposto
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioda quel che so, è semplicemente un errorino
approfittane sinchè non se ne accorgono e rimettono apposto
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioprince of persia,gli lasciano un finale apetro,e poi fanno il dlc epilogue a 10 euro.....Last edited by Flaming Eternity; 15 July 2009, 11:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioda quel che so, è semplicemente un errorino
approfittane sinchè non se ne accorgono e rimettono appostosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioqualcuno mi spiego perche il dlc di mirror edge e GRATIS sul psn?mentre sul live costa 10 euro?
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioche dlc è? cosa contiene? perchè non ne sapevo nulla? ma cosa + importante: esiste anche per pc?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiovai sul psn,controlli,e trovi tutte le informazioni
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioa ok,grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon era una risposta sgarbata,e che io non lo so perche non mi interessa
Comment
Comment